Go Back   Smogon Community > zarator
Register FAQ Social Groups Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read

Conversation Between zarator and HellPowna
Showing Visitor Messages 1 to 9 of 9
  1. zarator
    Jun 13th, 2012 9:55:52 AM
    zarator
    Sì, Alexis mi ha riferito^^ Contatterò i miei avversari al più presto, buona fortuna anche a te!
  2. HellPowna
    Jun 13th, 2012 6:25:17 AM
    HellPowna
    Ecco il primo Round, in bocca al lupo!-> http://www.smogon.com/tournaments/worldcup/round1
  3. zarator
    Apr 17th, 2012 6:59:11 PM
    zarator
    Ciao, scusa ma al momento non ho proprio il tempo per farlo :-( fra ASB, la guida che devo ancora finire di scrivere, e altre cose, sono troppo impegnato
  4. HellPowna
    Apr 17th, 2012 6:05:33 PM
    HellPowna
    Ciao Zarator! ho visto che hai fatto alcune guide su Smogon, noi, ovvero io e haunter stiamo facendo l'Italian Translation Project..puoi mandarci le guide che hai fatto su Smogon in Italiano?ovviamente metteremo By Zarator. Grazie per la disponibilità ciao :)

PS: puoi anche mandarle a me, mi occupo direttamente io di questo project.
  5. HellPowna
    Dec 1st, 2011 6:11:06 PM
    HellPowna
    Grande Zarator, complimentissimi :)
  6. HellPowna
    Nov 17th, 2011 1:15:40 PM
    HellPowna
    Ok, non preoccuparti..se dovesse manca qualcuno chiamami, grazie e scusami per il disturbo un bacio ;=
  7. zarator
    Nov 17th, 2011 11:12:15 AM
    zarator
    In realtà, con il fatto che il termine del round 1 è dopodomani, non posso sostituirti, mi spiace :-(
  8. zarator
    Nov 17th, 2011 11:06:28 AM
    zarator
    Ciao, se sai l'inglese non dovresti avere difficoltà a comprendere come funziona il torneo. Cmq ti assegnerò qualcuno, dammi un secondo
  9. HellPowna
    Nov 17th, 2011 10:46:27 AM
    HellPowna
    Ciao Zarator, sarei interssato a subbare qual'ora ce ne fosse bisogno un partecipiante del torneo "Scales of Justice" organizzato da te.
    Se è possibile giocare, potresti spiegarmi un attimo le regole che non le ho capite bene. grazie mille baci.

All times are GMT -4. The time now is 1:15:42 AM.