Reaction score
1

Profile posts Latest activity Postings About

  • I can trade you that SOPA Woobat today. Please, VM me when your ready to trade. Thank you :)

    Also SOPA was given up on! Now just to stop PIPA!!!
    ok segnami come Gilberto io ti ho già segnato. ora devo cenare ci sarò fra una mezz'oretta, possiamo provare :D
    io mi vorrei comprare zelda link's awakening ma non ho soldi sulla card. il mio è 0731 - 4793 - 7018, neanche io so cosa ci si faccia. ti registro col nome di francesco?
    io lo sapevo da super smash bros ma prima pensavo fosse un maschio. si comunque il programma cel'ho te? gia che ci stai dammi il tuo codice amico del 3ds. metroid 2 l'hai preso dal ds shop? :D
    serrris era quello che lo sfidi su dei pilastri sott'acqua?
    cmq infatti si c'è, scappi scappi che quello ti ammazza e poi ci metti due secondi a fargli il culo, ci sono rimasto un po maluccio. l'unico punto negativo è che ho giocato nei panni di una ragazza, ma dopotutto non cambia nulla
    veramente stupendo, l'ho scaricato per caso sul 3ds e ci sono entrato in fissa ora sto giocando al primo metroid sempre scaricato sul 3ds ma non ci si capisce un cavolo della storia. io per batterlo ci ho messo un paio di tentativi. il boss piu impegnativo è stato quello prima di Sa-X non mi ricordo cm si chiamava, era tipo un uccello robot (non so se era il redley) che rompeva quando ti afferrava e non potevi colpirlo. la piu sega è stata Sa-X allo scontro finale. troppo bella la scena quando sa-X distrugge i metroid mentre tutto va a fuoco e i metroid gli vanno addosso, non so xke ma mi ha messo in soggezione vedere questo che sparava con tutti i metroid addosso. ora capisco perche hai chiamato Sa-X cryogonal :D
    No, I'll be in School at 10 AM. How about January 4 at 3 PM my time?
    :/

    I wish that would work, but I'm having trouble sleeping early and waking up before 3 PM (I know, it's crazy, but true. I don't fall asleep until like, 11 AM o_O).... so if we can trade anytime between 12 AM - 10 AM my time, that could work. If not, I can trade on Wednesday at 3 PM because that's when I get back from school!
    :) grazie mille, iscriviti qui
    Italian translation project
    e se puoi contatta qualche italiano su smogon che conosci via VM
    Ehi bruno senti io e un gruppo di persone ci stavamo organizzando per fare un progetto di traduzione in italiano, abbiamo gia contattato Haunter e altri mod e sono d'accordo. Visto che abbiamo bisogno di piu italiani possibili ti andrebbe di darci una mano?
    Hey, sorry I forgot about our trade :<

    I can't trade today because I have a New Year's party to go to. I can tomorrow, though! :)
    It disappears? :o

    Ok, lets try tomorrow then. Hopefully it works :S
    Of course! Before we trade, I just want to make sure. You wanted the Hasty Cryogonal named SA_X right?
    I can trade most hours, when can you trade? My timezone is GMT -5.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top