Reaction score
0

Profile posts Latest activity Postings About

  • Mmmhmh no, i cant see you at all ç_ç i still think it's a nintendo problem, 'cause tonight i cant see anyone-.-
    do you see me? I can't see you. If you see me just apply to IV battle.
    Do you have the pokemon from zachman's giveaway? If so I am a distributor and if I could get them that would be great.
    cmq potrò scambiare a domani o dopodomani , causa università , quindi appena mi vedi online mandami un vm ciao ciao
    Un'ultima cosa, scusa ancora per il disturbo, hai un Piplup per caso? sinceramente per ora nessuno di noi sta badando agli IV's, Breeddiamo semplicemente per la natura e ji EV's, se ne hai 1 che ti avanza mi servirebbe(non mi interessa la natura, al massimo mi rimetto a breeddareXD) grazie e scusami per il disturbo.
    Piacere mio, perfetto, quando hai tempo per me va bene, non ho fretta :)
    Sinceramente nuovo di smogon è un po' esagerato, cioè, posto poco niente ma leggo gli articoli da qualche mese ormai, diciamo che facendo partire un torneo tra 12 amici abbiamo iniziato a fare i "nerd" di pokèmon :)
    volevo solo qualche consiglio sul team che sto usando e più o meno sapere come funzionano le pagine di trade, che sono un po' complicate (capisco bene l'inglese, ma non comprendo molto i metodi per i quali i pokèmon vengono scambiati).
    Comunque piacere mio, a presto :)
    ciao; non so se sei nuovo o se sei un utente di FC, ma se non hai fretta sarebbe meglio che mi mandassi un MP, perchè adesso sono un po' impegnato; vedo di risponderti il prima possibile, va bene? Comunque piacere di conoscerti^^
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Top