UU [DONE] Alakazam (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
https://www.smogon.com/forums/threads/alakazam-wip.3678513/
f69.gif

Alakazam @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Psychic
- Focus Blast
- Shadow Ball
- Knock Off

Alakazam è un wallbreaker letale in UU grazie alla sua incredibile potenza, a una fantastica coverage che gli consente di sconfiggere le core comuni basate su Slowking, a un'abilità che impedisce il contraccolpo dell'Assorbisfera e il danno delle trappole e a una Velocità che gli permette di superare molte minacce come Keldeo. Privazione può indebolire rivali del calibro di Chansey, Tangrowth con il Corpetto assalto e Slowking, che solitamente cercano di agire da pivot. Può anche punire utilizzatori avidi della Stolascelta quali Zarude, Jirachi e Krookodile che tentano di entrare in previsione di uno Psichico o di una mossa resistita, permettendogli di superarli in seguito. Alakazam apprezza il supporto di pivot come Zeraora e Scizor che lo aiutano a trovare opportunità per agire da wallbreaker contro avversari come Amoonguss e Rotom-H. Le trappole di Pokémon come Skarmory e Kommo-o possono aiutarlo a mettere ulteriore pressione sui suoi check, tra cui Scizor e Chansey, e si abbinano bene ad Alakazam, che è in grado di rimuovere gli Scarponi robusti di Slowking. Skarmory può anche entrare su Scizor, uno dei suoi migliori revenge killer. Affiancare Alakazam ad Amoonguss o Tangrowth è utile, in quanto questi possono checkare i suoi revenge killer comuni, ad esempio Zeraora, Zarude con la Stolascelta e Krookodile, e offrirgli opportunità di agire da wallbreaker grazie alle loro mosse in grado di addormentare l'avversario.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
aggiunto
rimosso
commento

Alakazam @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Psychic
- Focus Blast
- Shadow Ball
- Knock Off

Alakazam è un wallbreaker letale in UU grazie alla sua incredibile potenza, a una fantastica coverage che gli consente di sconfiggere le core comuni basate su Slowking, a un'abilità che impedisce il recoil contraccolpo dell'Assorbisfera e il danno delle trappole e a una Velocità che gli permette di superare molte minacce come Terrakion, Keldeo e Victini. Privazione può indebolire rivali del calibro di Chansey, Tangrowth con il Corpetto assalto e Slowking,(AV) che solitamente cercano di agire da pivot. Può anche punire utilizzatori avidi della Stolascelta quali Zarude, Jirachi e Krookodile che tentano di entrare in previsione di uno Psichico o di una mossa resistita, permettendogli di superarli in seguito. Alakazam apprezza il supporto di pivot come Zeraora e Scizor che lo aiutano a trovare opportunità per agire da wallbreaker contro avversari come Amoonguss e Rotom-H. Le trappole di Pokémon come Skarmory e Kommo-o possono aiutarlo a mettere ulteriore pressione sui suoi check, tra cui Scizor e Chansey, e si abbinano bene ad Alakazam,(AV) che è in grado di rimuovere gli Scarponi robusti di Slowking. Skarmory può anche entrare su Scizor, uno dei suoi migliori revenge killer. Appaiare Affiancare Alakazam ad Amoonguss o Tangrowth è molto saggio utile, in quanto questi possono checkare i suoi revenge killer comuni, ad esempio Zeraora, Zarude con la Stolascelta e Krookodile, e offrirgli opportunità di agire da wallbreaker grazie alle loro mosse di sonno in grado di addormentare l'avversario.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top