LC [DONE] Archen (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/archen-lc.3674652/#post-8682807

Archen @ Eviolite
Ability: Defeatist
Level: 5
EVs: 180 Atk / 76 Def / 196 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge
- Dual Wingbeat
- Earthquake
- Roost

A ravvivare il metagame di Little Cup troviamo Archen, che riveste il ruolo di forte attaccante fisico con una Speed tier di 17, decenti opzioni di coverage e recovery affidabile con Roost. La sua combinazione di STAB è abbastanza potente, poiché Stone Edge e Dual Wingbeat sono capaci di minacciare Pokémon comuni nella tier quali Vullaby, Mienfoo e Foongus. Earthquake permette ad Archen di colpire duramente Pokémon come Pawniard, Mareanie e Onix. A causa della sua abilità Defeatist, è opportuno affiancare Archen a remover di entry hazard, come Timburr, Vullaby e Staryu, in quanto capaci di tenere la Stealth Rock fuori dal campo. Compagni quali Foongus e Ferroseed sono capaci di entrare in campo contro Pokémon che minacciano Archen, come Staryu e Grookey.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Aggiunto (AV=Aggiunta virgola)
Rimosso (RV=Rimossa virgola)

Ottimo lavoro! GP 1/1 :blobthumbsup:
Archen @ Eviolite
Ability: Defeatist
Level: 5
EVs: 180 Atk / 76 Def / 196 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge
- Dual Wingbeat
- Earthquake
- Roost

Risvegliando A ravvivare il metagame di Little Cup,(RV) troviamo Archen,(AV) che riveste il ruolo di forte attaccante fisico tramite con una Speed tier di 17, decenti opzioni di coverage e recovery affidabile con Roost. La sua combinazione di STAB è abbastanza potente, poiché Stone Edge e Dual Wingbeat sono capaci di minacciare Pokémon comuni nella tier quali Vullaby, Mienfoo e Foongus. Earthquake permette ad Archen di colpire duramente Pokémon come Pawniard, Mareanie e Onix. A causa della sua abilità Defeatist, è opportuno appaiare affiancare Archen con Pokémon capaci di rimuovere le entry hazard,(RV) a remover di entry hazard come Timburr, Vullaby e Staryu, in quanto capaci di tenere la Stealth Rock fuori dal campo. Compagni quali Foongus e Ferroseed sono capaci di entrare in campo contro Pokémon che minacciano Archen,(AV) come Staryu e Grookey.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top