PU [DONE] Archeops (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Archeops @ Heavy-Duty Boots
Ability: Defeatist
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge
- Earthquake
- U-turn / Dual Wingbeat
- Roost

L'antenato preistorico del pitoui si è procurato un posticino sulla vetta della tier PU grazie alla sua esclusiva combinazione di STAB, la sua straordinaria Velocità e le sue ottime statistiche offensive. Pietrataglio e Terremoto gli offrono un'ampia coverage per molte delle minacce offensive di PU, come Charizard e Silvally Acciaio. Retromarcia consente ad Archeops di agire da pivot sui suoi check difensivi principali come Sandaconda. Si può utilizzare Doppia Ala al posto di Retromarcia per colpire i tipi Lotta come Passimian e Scrafty. Trespolo completa il set assicurando che la salute di Archeops non scenda mai sotto al livello di Sconforto, permettendogli anche di entrare ripetutamente su Charizard. Archeops apprezza moltissimo Charizard e Whimsicott per mettere KO wall fisici resistenti come Weezing e Palossand; in cambio, Archeops fa entrare liberamente questi Pokémon grazie a Retromarcia. Passimian con la Stolascelta è un ottimo compagno di squadra che può superare nemici che Archeops non riesce a revenge killare, come Ribombee e Sneasel e, in aggiunta, gestisce i tipi Roccia resistenti come Gigalith e Regirock. Una core difensiva con Pokémon come Sandaconda può entrare su Pokémon che minacciano Archeops come Lycanroc.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Archeops @ Heavy-Duty Boots
Ability: Defeatist
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge
- Earthquake
- U-turn / Dual Wingbeat
- Roost

L'antenato preistorico del pitoui si è procurato un posticino sulla vetta della tier PU grazie alla sua esclusiva combinazione di STAB, la sua straordinaria Velocità,(RV) e le sue ottime statistiche altamente offensive. Pietrataglio e Terremoto gli offrono un ampio ampia coverage contro per molte delle minacce offensive di PU, come Charizard e Silvally Acciaio. Retromarcia consente ad Archeops di agire da pivot sulle sue entrate sui suoi check difensivi principali come Sandaconda. Si può utilizzare Doppia Ala al posto di Retromarcia per inchiodare colpire i tipi Lotta come Passimian e Scrafty. Trespolo completa il set assicurando ad che la salute di Archeops di non cadere scenda mai sotto al livello di Sconforto, e permettendogli anche di entrare ripetutamente su Charizard. Archeops Apprezza moltissimo Charizard e Whimsicott per buttare giù mettere KO wall fisici resistenti come Weezing e Palossand; in cambio, Archeops fa entrare liberamente questi Pokémon grazie a Retromarcia. Passimian con la Stolascelta è un ottimo compagno di squadra per che può superare nemici che Archeops non riesce a revenge killare,(AV) come Ribombee e Sneasel,(RV) e,(AV) in aggiunta,(AV) gestisce i tipi Roccia resistenti come Gigalith e Regirock. Una colonna portante core difensiva con Pokémon come Sandaconda riesce a può entrare su Pokémon che minacciano Archeops come Lycanroc.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top