Doubles [DONE] Blastoise (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Blastoise @ Sitrus Berry
Ability: Torrent
EVs: 248 HP / 168 Def / 92 SpD
Impish Nature
- Fake Out
- Follow Me
- Flip Turn
- Toxic / Helping Hand

Blastoise splende come Pokémon di supporto grazie al suo buon bulk e alle sue eccellenti mosse di utility in grado di gestire i capisaldi del metagame come Genesect. Bruciapelo insieme a Sonoqui formano una buona combinazione contro gli avversari, permettendo ai suoi compagni di squadra, come Spectrier con Congiura e Zygarde con Dragodanza, di potenziarsi in sicurezza e iniziare il loro assalto offensivo. Virata gli consente di creare e mantenere il momentum, mentre il quarto slot è flessibile e può utilizzare mosse di utility. Tossina è consigliata contro Zapdos e Zygarde, mentre Altruismo aumenta la potenza della mossa usata dall'alleato, compensando quindi la scarsa presenza offensiva di Blastoise. Il suo rendimento migliora se affiancato da compagni offensivi, come il già citato Spectrier e Heatran, che apprezzano il modo in cui riesce ad incassare gli attacchi avversari grazie a Sonoqui; in cambio, il primo può battere Mew, mentre il secondo è in grado di gestire i tipi Erba come Kartana e Rillaboom.
 
Last edited:
io

GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


Blastoise @ Sitrus Berry
Ability: Torrent
EVs: 248 HP / 168 Def / 92 SpD
Impish Nature
- Fake Out
- Follow Me
- Flip Turn
- Toxic / Helping Hand

Blastoise splende come Pokémon di supporto grazie al suo buon bulk e alle sue eccellenti mosse di utility,(RV) in grado di gestire i capisaldi del metagame come Genesect. Bruciapelo + insieme a Sonoqui gli consentono di disturbare i nemici formano una buona combinazione contro gli avversari, il che permette permettendo ai suoi compagni di squadra,(AV) come Spectrier con Congiura e Zygarde con Dragodanza di potenziarsi in sicurezza e iniziare il loro assalto offensivo. Virata gli consente di creare e mantenere il momentum, mentre invece il quarto slot è flessibile e può utilizzare un paio di mosse di utility utili: Tossina è valida consigliata contro per logorare i nemici problematici come Zapdos e Zygarde, mentre Altruismo aumenta la potenza della mossa del partner usata dall'alleato, il che compensa compensando quindi la scarsa presenza offensiva di Blastoise. Blastoise rende meglio Il suo rendimento migliora quando viene se affiancato con dei Pokémon da compagni offensivi, come il già citato Spectrier e Heatran, che apprezzano il suo reindirizzare gli attacchi avversari con il modo in cui riesce ad incassare gli attacchi avversari grazie a Sonoqui; in cambio, il primo può battere Mew, mentre il secondo è in grado di gestire i tipi Erba come Kartana e Rillaboom.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
Ok
Blastoise @ Sitrus Berry
Ability: Torrent
EVs: 248 HP / 168 Def / 92 SpD
Impish Nature
- Fake Out
- Follow Me
- Flip Turn
- Toxic / Helping Hand

Blastoise splende come Pokémon di supporto grazie al suo buon bulk e alle sue eccellenti mosse di utility in grado di gestire i capisaldi del metagame come Genesect. Bruciapelo insieme a Sonoqui formano una buona combinazione contro gli avversari, permettendo ai suoi compagni di squadra, come Spectrier con Congiura e Zygarde con Dragodanza,(AV) di potenziarsi in sicurezza e iniziare il loro assalto offensivo. Virata gli consente di creare e mantenere il momentum, invece mentre il quarto slot è flessibile e può utilizzare mosse di utility:(RDP).(AP) Tossina è consigliata contro Zapdos e Zygarde, mentre Altruismo aumenta la potenza della mossa usata dall'alleato, compensando quindi la scarsa presenza offensiva di Blastoise. Il suo rendimento migliora se affiancato da compagni offensivi, come il già citato Spectrier e Heatran, che apprezzano il modo in cui riesce ad incassare gli attacchi avversari grazie a Sonoqui; in cambio, il primo può battere Mew, mentre il secondo è in grado di gestire i tipi Erba come Kartana e Rillaboom.


----

To whoever will update the sheet, do not count this a GP.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top