BSS [DONE] Calyrex-I (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/calyrex-ice-bss.3678619/

:ss/calyrex-ice:
Calyrex-Ice @ Weakness Policy / Life Orb
Ability: As One (Glastrier)
Level: 50
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Brave Nature
IVs: 0 Spe
- Glacial Lance
- High Horsepower
- Seed Bomb
- Trick Room

Bulk e Attacco straordinari, numerose opzioni di coverage e una bassa Velocità rendono Calyrex Cavaliere Glaciale un fortissimo attaccante da Distortozona! Sintonia Equina gli permette inoltre di usufruire dell'abilità Nitrito Bianco, che lo rende ancora più difficile da fermare una volta che ha inflitto un KO. La sua coverage include mosse utili come Forza Equina, che si combina bene con Lancia Glaciale, Semebomba che gestisce i tipi Acqua come Tapu Fini, Kyogre e Quagsire e Close Combat, che aumenta il suo Attacco quando Dynamaxizzato. Essere un attaccante da Distortozona lo rende anche difficile da revenge killare per Ditto. Pokémon popolari come Cinderace, Zacian Re delle Spade, Urshifu Singolcolpo e Necrozma Criniera del Vespro sono pericolosi per Calyrex Cavaliere Glaciale, quindi è importante affiancargli check come Landorus-T, Tapu Fini e Ditto.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
aggiunto
rimosso
commento

:ss/calyrex-ice:
Calyrex-Ice @ Weakness Policy / Life Orb
Ability: As One (Glastrier)
Level: 50
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Brave Nature
IVs: 0 Spe
- Glacial Lance
- High Horsepower
- Seed Bomb
- Trick Room

Bulk e Attacco straordinari, molte numerose opzioni di copertura coverage e una bassa velocità Velocità,(RV) rendono Calyrex Cavaliere Glaciale un fortissimo attaccante da Distortozona! Sintonia Equina gli permette inoltre di usufruire dell'abilità Nitrito Bianco, che lo rende ancora più difficile da fermare una volta che ha inflitto un KO. La sua copertura coverage include mosse utili come Forza Equina, che si combina bene con Lancia Glaciale,(rimuovi spazio) Semebomba che batte gestisce i tipi Acqua come Tapu Fini, Kyogre e Quagsire e Close Combat(rimuovi spazio), che aumenta il sua attacco Attacco quando Dynamaxizzato. Essere un attaccante da Distortozona lo rende anche difficile da revenge killare per Ditto. Pokémon popolari come Cinderace, Zacian Re delle Spade(rimuovi spazio), Urshifu Singolcolpo e Necrozma Criniera del Vespro sono pericolosi per Calyrex Cavaliere Glaciale, quindi è importante affiancargli i loro check,(RV) come Landorus-T, Tapu Fini e Ditto.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top