Nat Dex [DONE] Cinderace (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/cinderace-qc-0-1.3678542/

Cinderace @ Normalium Z
Ability: Libero
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Bulk Up
- Pyro Ball
- High Jump Kick
- Double-Edge

Cinderace con Granfisico è una delle minacce più pericolose nel metagame National Dex grazie alla sua incredibile Velocità, al suo alto Attacco e a un'eccezionale abilità come Libero. Questo set utilizza la Mossa Z Carica Travolgente potenziata per avere la meglio su quasi tutti i suoi check, quali Gliscor, Slowbro, Garchomp, Tapu Fini e Toxapex. Oltre a rendere Carica Travolgente incredibilmente potente, Granfisico rende più difficile per Pokémon come Weavile e Landorus Forma Totem revenge killare Cinderace. Palla Infuocata e Calcinvolo sono utili per gestire i tipi Acciaio che reggono facilmente Carica Travolgente a +1. Cinderace è ottimo nelle squadre hyper offense insieme a compagni come Magearna con Cambiomarcia, Rillaboom con Danzaspada e Mega Gyarados. Tutti questi partner apprezzano la capacità di Cinderace di attirare e indebolire Toxapex e Landorus Forma Totem; in cambio, possono eliminare nemici come Mega Slowbro e Alomomola contro cui Cinderace fatica. Le trappole sono un'ottima opzione per indebolire i check di Cinderace, quindi Landorus Forma Totem e Mew rappresentano eccellenti compagni. Victini e il già citato Landorus Forma Totem possono attirare ed eliminare i check di Cinderace grazie rispettivamente ad Azzardo ed Esplosione.

PALLA INFUOCATA!
 
Last edited:
eccomi

Cinderace con Granfisico è una delle minacce più pericolose nel metagame National Dex grazie alla sua incredibile Velocità, al suo alto Attacco e a un'eccezionale abilità come Libero. Questo set utilizza la Mossa Z Carica Travolgente potenziata per avere la meglio su quasi tutti i suoi check, quali Gliscor, Slowbro, Garchomp, Tapu Fini e Toxapex. Oltre a rendere Carica Travolgente incredibilmente potente, Granfisico rende più difficile per Pokémon come Weavile e Landours-T Landorus Forma Totem revenge killare Cinderace. Palla Infuocata e Calcinvolo sono utili per gestire i tipi Acciaio che reggono facilmente Carica Travolgente a +1. Cinderace è ottimo nelle squadre hyper offense insieme a compagni come Magearna con Cambiomarcia, Rillaboom con Danzaspada e Mega Gyarados. Tutti questi partner apprezzano la capacità di Cinderace di attirare e indebolire Toxapex e Landorus-T Landorus Forma Totem; in cambio, possono eliminare nemici come Mega Slowbro e Alomomola contro cui Cinderace fatica. Le trappole sono un'ottima opzione per indebolire i check di Cinderace, quindi Landorus-T Landorus Forma Totem e Mew rappresentano eccellenti compagni. Victini e il summenzionato già citato Landorus-T Landorus Forma Totem possono attirare ed eliminare i check di Cinderace grazie rispettivamente ad Azzardo ed Esplosione.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top