Ubers [DONE] Dracovish (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Dracovish @ Choice Band
Ability: Strong Jaw
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Fishious Rend
- Outrage
- Psychic Fangs
- Crunch

Dracovish ha un potere devastante grazie alla sua mossa peculiare Branchiomorso che gli consente di trapassare core difensive con Necrozma Criniera del Vespro, Ho-Oh e Yveltal, danneggiando pesantemente anche switch-in come Eternatus e Zygarde. Oltraggio manda KO switch-in di Branchiomorso come Eternatus, Palkia e Giratina Forma Originale, sebbene Psicozanna sia un'opzione più sicura per danneggiare Eternatus, poiché evita di bloccarlo sulla stessa mossa. Infine, Sgranocchio colpisce Lunala. Dracovish apprezza moltissimo Piovischio, poiché il potere di Branchiomorso aumenta notevolmente, permettendogli di mettere KO Eternatus, Tangrowth e Lunala, quindi Kyogre è consigliato come alleato. Infatti proprio Kyogre attira e paralizza Eternatus con Tuononda, favorendo così Dracovish, in quanto soffre attaccanti più veloci e potenti come Xerneas, Calyrex Cavaliere Spettrale e Zacian Eroe di Mille Lotte. Ho-Oh e Necrozma Criniera del Vespro sono ottimi compagni, in quanto possono aiutare a gestire queste minacce e possono paralizzare gli avversari consentendo a Dracovish di superarli in velocità. Yveltal è anche apprezzato come alleato, perché può entrare su Calyrex Cavaliere Spettrale e, grazie a Retromarcia,può favorire l'ingresso in campo di Dracovish durante la partita.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
aggiunto
rimosso
commento

Dracovish @ Choice Band
Ability: Strong Jaw
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Fishious Rend
- Outrage
- Psychic Fangs
- Crunch

Dracovish ha un potere devastante grazie alla sua mossa peculiare Branchiomorso che gli consente di trapassare core difensive con Necrozma Criniera del Vespro, Ho-Oh e Yveltal, danneggiando pesantemente anche switch-in come Eternatus e Zygarde. Oltraggio manda KO switch-in di Branchiomorso come Eternatus, Palkia e Giratina Forma Originale, sebbene Psicozanna sia un'opzione più sicura per danneggiare Eternatus, poichè poiché evita di bloccarlo sulla stessa mossa. Infine, Morso Sgranocchio colpisce Lunala. Dracovish apprezza moltissimo Piovischio, poiché il potere di Branchiomorso aumenta notevolmente, permettendogli di mettere KO Eternatus, Tangrowth e Lunala, quindi Kyogre è consigliato come alleato. Infatti proprio Kyogre attira e paralizza Eternatus con Tuononda, favorendo così Dracovish,(AV) in quanto perché soffre attaccanti più veloci e potenti come Xerneas, Calyrex Cavaliere Spettrale e Zacian Eroe di Mille Lotte. Ho-Oh e Necrozma Criniera del Vespro sono ottimi compagni, in quanto possono aiutare a gestire queste minacce e possono paralizzare gli avversari consentendo a Dracovish di superarli in velocità. Yveltal è anche apprezzato come alleato,(AV) perché può entrare su Calyrex Cavaliere Spettrale e,(AV) grazie a Retromarcia,(AV) può aiutare a mettere favorire l'ingresso in campo di Dracovish durante la partita.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top