Nat Dex [DONE] Dragapult (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/dragapult-qc-0-1.3669951/

:sm/dragapult:
Dragapult @ Ghostium Z
Ability: Clear Body
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Darts
- Phantom Force
- Substitute
- Dragon Dance

Dragapult infesta il metagame National Dex come uno dei più terrificanti cleaner e wincon nel late-game. Il suo superbo typing offensivo, ottime mosse STAB, Dragon Dance e una Mossa Z riducono la lista di counter difensivi alle forme di Tyranitar e al meno comune Mandibuzz. Le contromisure offensive sono ancora più scarse grazie all'eccezionale Speed tier, a Dragon Dance e Substitute. Un potenziamento con Dragon Dance permette a Dragapult di superare ogni utilizzatore di Choice Scarf, mentre Substitute contrasta gli utilizzatori di mosse prioritarie come Weavile, Mega Lopunny e Mega Mawile. La Mossa Z è fondamentale, poiché Never-Ending Nightmare potenziata è in grado di travolgere Pokémon resistenti come Clefable e Mega Scizor. Il supporto delle entry hazard è importante per facilitare il suo sweep nel late-game e indebolire i suoi check. Quindi, Mew è un alleato straordinario in hyper offense, mentre partner del calibro di Clefable, Ferrothorn e Heatran funzionano bene in balance e bulky offense. Dragapult apprezza anche wallbreaker capaci di indebolire Tangrowth e Toxapex, come Bisharp, Rillaboom, Gliscor, Mega Mawile e Cinderace.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
:sm/dragapult:
Dragapult @ Ghostium Z
Ability: Clear Body
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Darts
- Phantom Force
- Substitute
- Dragon Dance

Dragapult infesta il metagame National Dex come uno dei suoi più terrificanti cleaner e wincon nel late-game. Mette in mostra un Il suo superbo typing offensivo insieme a ,(AV) ottime mosse STAB,(AV) Dragon Dance e una Mossa Z.(RP) Riduce l'elenco di opzioni delle counterplay difensive conducibili riducono la lista di counter difensivi alle forme di Tyranitar e al meno comune Mandibuzz. Conterplay Le contromisure offensive sono ancora più scarse grazie all'eccezionale livello di velocità di Dragapult Speed tier, a Dragon Dance e Substitute. Un potenziamento con Dragon Dance permette a Dragapult di superare la velocità di ogni utilizzatore di Choice Scarf, mentre Substitute contrasta gli utilizzatori di mosse prioritarie come Weavile, Mega Lopunny e Mega Mawile. La mossa Mossa Z è fondamentale per il successo di Dragapult, poiché Never-Ending Nightmare potenziato potenziata è in grado di travolgere Pokémon ingombranti resistenti come Clefable,(RV) e Mega Scizor e Hippowdon. Il supporto dell' delle entry hazard è importante per Dragapult per facilitare i suoi sweeps il suo sweep nel late-game e consumare i checks indebolire i suoi check. Quindi, Mew è un partner alleato straordinario in hyper offense,(AV) mentre parter partner del calibro di Clefable, Ferrothorn e Heatran funzionano bene in balance e bulky offense. Dragapult gode anche di apprezza anche wallbreaker capaci di indebolire Tangrowth e Toxapex,(AV) come Bisharp, Rillaboom, Gliscor, Mega Mawile,(RV) and e Cinderace che possono indebolire Pokemon generalmente ingombranti come Tangrowth e Toxapex.

L'originale era di quasi 1300 caratteri, fai attenzione a non superare troppo il limite di 1000. Se hai domande scrivimi pure su Discord :blobthumbsup:
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top