Old Gens [DONE] Gliscor (ORAS OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
tenor.gif


GP 1/1
Gliscor @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 244 HP / 208 SpD / 56 Spe
Careful Nature
- Swords Dance
- Facade
- Earthquake
- Roost

Gliscor, oltre ad essere un check per una moltitudine di minacce grazie al suo fantastico bulk e tipo, si afferma come un setup sweeper dominante nel metagame ORAS OU. Gliscor è inoltre facilmente utilizzabile in quasi ogni archetipo di ORAS OU, il che lo rende molto versatile. Danzaspada gli permette di agire da breaker contro i team più bulky. Trespolo gli dona un'ulteriore forma di recovery oltre a Velencura. Gliscor agisce al meglio con il supporto delle Punte di Ferrothorn o Skarmory. Pokémon come Rotom Lavatrice, Slowbro, Mega Latias e Mega Scizor sono tutti in grado di coprire le debolezze di Gliscor alle mosse di tipo Acqua e Ghiaccio di Pokémon come Keldeo, Weavile e Mega Latias. Magnezone è un compagno fantastico per Gliscor, poiché è in grado di intrappolare e mettere KO Skarmory, contro il quale normalmente avrebbe difficoltà. Tornadus-T è in grado di entrare su minacce come Serperior, Keldeo e Latios con le Lentiscelta, che minacciano Gliscor.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
aggiunto
rimosso
commento

Gliscor @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 244 HP / 208 SpD / 56 Spe
Careful Nature
- Swords Dance
- Facade
- Earthquake
- Roost

Gliscor, oltre ad essere un check per una moltitudine di minacce grazie al suo fantastico bulk e typing tipo, si affermò afferma come un setup sweeper dominante nel metagame ORAS OU. Gliscor è inoltre facilmente utilizzabile in quasi ogni archetipo della tier di ORAS OU, il che lo rendendolo molto versatile. Danzaspada gli permette di agire da breaker contro i team più bulky. Trespolo gli dona un'(AA)altra ulteriore forma di recovery oltre a Velencura. Gliscor agisce al meglio con il supporto delle Punte di Ferrothorn o Skarmory. Pokémon come Rotom Lavatrice, Slowbro, Mega Latias e Mega Scizor sono tutti in grado di coprire le debolezze di Gliscor alle mosse di tipo Acqua e Ghiaccio di Pokémon come Keldeo, Weavile,(RV) e Mega Latias. Magnezone è un compagno fantastico per Gliscor, poiché è in grado di intrappolare e mettere KO Skarmory, contro il quale normalmente avrebbe difficoltà. Tornadus-T forma Totem è in grado di entrare su minacce come Serperior, Keldeo e Latios con Stolascelta le Lentiscelta, che minacciano Gliscor.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top