RU [DONE] Golurk (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/ru-golurk.3683131/

Golurk @ Choice Band
Ability: No Guard
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Poltergeist
- Earthquake
- Close Combat
- Stone Edge

Golurk è un wallbreaker notevole in RU grazie a Poltergeist con precisione perfetta e Terremoto potenziate dalla Bendascelta, le quali riescono a demolire minacce difensive come Reuniclus e Stakataka; inoltre, il suo tipo impedisce al problematico Toxtricity di spammare le sue mosse STAB e Ondaboato liberamente. Switch-in come Zarude sono colpiti da Zuffa, mentre tipi Volante come Togekiss e Noivern non apprezzano affatto Pietrataglio. È consigliato usare Golurk con partner come Roserade e Dragalge, i quali sono check secondari dei tipi Elettro e possono gestire tipi Acqua resistenti come Suicune e Milotic; Dragalge può anche portare in campo Golurk in modo sicuro grazie a Virata. Check di Zarude come Togekiss, Cobalion e Incineroar sono utili, dato che permettono a Golurk di usare le sue mosse STAB più liberamente.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Golurk @ Choice Band
Ability: No Guard
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Poltergeist
- Earthquake
- Close Combat
- Stone Edge

Golurk è un wallbreaker notevole in RU grazie a Poltergeist con precisione perfetta e Terremoto potenziati potenziate dalla Bendascelta, le quali riescono a demolire minacce difensive come Reuniclus e Stakataka; inoltre, il suo typing tipo impedisce al problematico Toxitricity Toxtricity di spammare le sue mosse STAB e Ondaboato liberamente. Switch-in come Zarude sono colpiti da Zuffa, mentre tipi Volante come Togekiss e Noivern non apprezzano affatto Pietrataglio. È consigliato usare Golurk con partner come Roserade e Dragalge, i quali sono un check secondario ai check secondari dei tipi Elettro e possono gestire tipi Acqua bulky resistenti come Suicune e Milotic; Dragagalge Dragalge può anche portare in campo Golurk in modo sicuro grazie a Virata. Check a di Zarude come Togekiss, Cobalion e Incineroar sono utili, dato che permettono a Golurk di usare le sue mosse STAB più liberamente.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top