Ubers [DONE] Ho-Oh (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Ho-Oh @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpD
Impish Nature
- Sacred Fire
- Defog
- Toxic
- Whirlwind

Ho-Oh è un ottimo wall grazie ai suoi Punti Salute, al suo bulk e all'accesso a Rigenergia per mantenersi in vita più a lungo. Può incassare gli attacchi fisici da Pokémon come Marshadow, Necrozma Criniera del Vespro e da Zacian non bloccato su Sprizzalampo, minacciandoli con Magifuoco o Tossina. Proprio con quest'ultima mossa, può entrare sugli attacchi di Yveltal e Calyrex Spettrale per poi avvelenarli e avvelenare Kyogre e Palkia appena inseriti in campo. Ho-Oh può usare Turbine per agire da phazer, minacciando i setup sweeper come Zygarde Forma Perfetta e Xerneas. Apprezza alleati che siano in grado di gestire Kyogre ed Eternatus, come Ferrothorn e Calyrex Spettrale. Ferrothorn può anche fornire supporto con le trappole che funzionano bene con Turbine. Necrozma Criniera del Vespro è un altro buon compagno di squadra che può fornire supporto con Levitoroccia e gestire sia Eternatus che Xerneas se Oh-Oh è indebolito.
 
Last edited:
Eccomi

Ho-Oh è un ottimo wall per i grazie ai suoi HP Punti Salute (credo sia valido anche PS), il al suo bulk e l' all'accesso a Rigenergia per mantenersi in salute vita più a lungo. Può incassare gli attacchi fisici da Pokémon come Marshadow, Necrozma Criniera del Vespro e da Zacian non bloccato su Sprizzalampo,(AV) e minacciarli minacciandoli con Magifuoco o Tossina.(AP) e,(RV) Proprio con quest'ultima mossa, può sia entrare sugli attacchi speciali di Yveltal e Calyrex Spettrale per poi avvelenarli,(RV) sia e avvelenare Kyogre e Palkia appena vengono messi inseriti in campo. Ho-Oh può usare Turbine per agire da phazer, minacciando i setup sweepers come Zygarde Forma Perfetta e Xerneas. Bisogna affiancargli dei Pokémon Apprezza alleati che siano in grado di entrare su gestire Kyogre ed Eternatus e checkarli, come Ferrothorn e Calyrex Spettrale. Ferrothorn può anche fornire supporto con le entry hazard trappole,(RV) che vanno bene in tandem (lol) che funzionano bene con Turbine. Necrozma Criniera del Vespro è un altro buon compagno di squadra che può fornire supporto con Levitoroccia checkare e gestire sia Eternatus che Xerneas se Oh-Oh è indebolito.(AP),(RV) fornire supporto con Levitoroccia e checkare uno Xerneas potenziato se Ho-Oh è ferito.(RP)
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top