Ubers [DONE] Kyogre (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

oizys

/ˈoʊɪzɪs/
is a Social Media Contributor
:kyogre:
Kyogre @ Choice Specs
Ability: Drizzle
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Water Spout
- Origin Pulse
- Ice Beam
- Thunder

Kyogre con le Lentiscelta è un temibile wallbreaker in Ubers, poiché Zampillo è capace di mandare KO in due colpi Ferrothorn e anche Blissey dopo i danni da Levitoroccia. Se Kyogre si ritrova con pochi HP, può utilizzare invece Primopulsar. Geloraggio colpisce Eternatus, Zarude e Zekrom, mentre Tuono colpisce i Kyogre avversari e può paralizzare switch-in come Eternatus e Palkia. Kyogre si abbina bene a compagni di squadra come Marshadow e Yveltal, che sono in grado di sopraffare gli stessi check di Kyogre. Marshadow manda KO Blissey e Ferrothorn e indebolisce Eternatus, mentre Yveltal si occupa di Lunala e Blissey, rimuove lo strumento di Eternatus con Privazione e può agire da pivot per Kyogre. Groudon con Danzaspada o Tuononda aiuta Kyogre ad annientare Eternatus e Blissey e trae vantaggio dalla minaccia che Kyogre rappresenta per Zygarde Forma Perfetta. Necrozma Criniera del Vespro è un altro buon compagno, in quanto aiuta a mitigare la Velocità di Kyogre colpendo gli avversari con Tuononda. Anche Landorus Totem viene apprezzato, perché checka Groudon ed è in grado di portare Kyogre in campo in sicurezza con Retromarcia. In cambio, Kyogre mette pressione a minacce resistenti come Zygarde Forma Perfetta e Buzzwole.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Top Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
1/1
Kyogre @ Choice Specs
Ability: Drizzle
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Water Spout
- Origin Pulse
- Ice Beam
- Thunder

Kyogre con le Lentiscelta è un temibile wallbreaker in Ubers, col suo poiché Zampillo è capace di fare un 2HKO su mandare KO in due colpi Ferrothorn e anche su Blissey dopo i danni da Levitoroccia. Se Kyogre si ritrova con pochi HP, può utilizzare invece Primopulsar. Geloraggio colpisce Eternatus, Zarude e Zekrom, mentre Tuono colpisce i Kyogre avversari e potenzialmente può paralizzare switch-in come Eternatus e Palkia. Kyogre si abbina bene a compagni di squadra come Marshadow e Yveltal, che sono in grado di sopraffare gli stessi check di Kyogre. Marshadow manda KO Blissey e Ferrothorn e indebolisce Eternatus, mentre Yveltal si occupa di Lunala e Blissey, rimuove lo strumento di Eternatus con Privazione,(RV) e può agire da pivot per Kyogre. Groudon con Danzaspada o Tuononda aiuta Kyogre ad annientare Eternatus e Blissey,(RV) e trae vantaggio dalla minaccia che Kyogre rappresenta per Zygarde Forma Perfetta. Necrozma Criniera del Vespro è un altro buon compagno, in quanto aiuta a mitigare la Velocità di Kyogre colpendo gli avversari con Tuononda. Anche Landorus Totem viene apprezzato, perché checka Groudon ed è in grado di portare Kyogre in campo in sicurezza con Retromarcia. In cambio, Kyogre mette pressione a minacce resistenti come Zygarde Forma Perfetta e Buzzwole.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top