Old Gens [DONE] Kyurem-B (SM OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
:ss/kyurem-black:

Kyurem-Black @ Icium Z
Ability: Teravolt
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Freeze Shock
- Fusion Bolt
- Ice Beam
- Earth Power / Substitute

Kyurem-B è uno dei wallbreaker più terrificanti in SM OU grazie al suo Freeze Shock potenziato con l'Icium Z, il quale può ottenere il OHKO su Pokémon comuni come Ferrothorn e Clefable, favorendo partner come Tapu Koko e Hawlucha. Se Kyurem-B ha già utilizzato la Mossa Z, Fusion Bolt fornisce una risposta per Pokémon come Celesteela e Skarmory mettendo anche pressione su Toxapex. Ice Beam si usa per conferirgli un'affidabile mossa STAB dopo aver usato la Mossa Z. Earth Power gli permette di avere una copertura per Rotom-W, Magearna e Heatran, ma Substitute rende Kyurem-B più difficile da revenge killare e facilita le predict. Tapu Koko con Electric Surge è un ottimo alleato perché può potenziare Fusion Bolt e rimuovere le entry hazard con Defog; in cambio Kyurem-B, può eliminare i tipi Ground come Excadrill e Landorus-T. Il supporto di U-turn o Volt Switch di Tapu Koko, Rotom-W e Magearna è apprezzato per dargli opportunità di agire da wallbreaker.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Aggiunto/Corretto (AV=Aggiunta virgola, APV=Aggiunto punto e virgola)
Rimosso (RV=Rimossa virgola, RP=Rimuovo punto)
GP 1/1

:ss/kyurem-black:

Kyurem-Black @ Icium Z
Ability: Teravolt
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Freeze Shock
- Fusion Bolt
- Ice Beam
- Earth Power / Substitute

Kyurem-Black Kyurem-B è uno dei wallbreaker più terrificanti in SM OU grazie al suo Freeze Shock potenziato con l'Icium Z.(RP) ,(AV) il quale può ottenere il OHKO su Pokémon comuni come Ferrothorn e Clefable possono essere messi KO ,(AV) favorendo partner come Tapu Koko e Hawlucha. Se Kyurem-B ha già utilizzato la Mossa Z,(AV) Fusion Bolt fornisce risposte su una risposta per Pokémon come Celesteela e Skarmory se Kyurem-Black ha usato la Mossa Z mettendo anche pressione a su Toxapex. Ice Beam si usa per conferirgli un'affidabile mossa STAB dopo aver usato la Mossa Z. Earth Power gli permette di avere una copertura su per Rotom-W, Magearna e Heatran, ma Substitute rende Kyurem-B più difficile da revenge killare e facilita la prediction le predict. Tapu Koko con Electric Surge è un ottimo alleato perché può potenziare i suoi Fusion Bolt e rimuovere le entry hazards hazard con Defog,(RV) ;(APV) in cambio Kyurem-Black Kyurem-B,(AV) può eliminare i tipi Ground come Excadrill e Landorus-T. Il supporto di U-turn o Volt Switch di Tapu Koko, Rotom-W e Magearna è apprezzato per dargli opportunità di essere usato come agire da wallbreaker.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top