OU [DONE] Landorus-T (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Landorus trae vantaggio dal suo Attack estremamente alto, dalla coverage EdgeQuake e da Swords Dance per essere un potente sweeper in OU, in grado di demolire wall come Zapdos, Mandibuzz, Magearna e Clefable ed effettuare un cleanup durante il late-game. Nonostante la Salac Berry lo rende un buon membro dei team hyper offense, in quanto lo aiuta a superare Pokémon come Spectrier e Tornadus-T, altrimenti capaci di revenge killarlo, i Leftovers gli offrono più longevità nei team difensivi. Landorus-T può anche anche utilizzare Substitute che, oltre ad attivare la Salac Berry, gli permette evitare status alterati da parte di Pokémon come Hippowdon e altri Landorus-T e per trarre vantaggio da switch di Pokémon come Heatran e Nidoking. Pokémon con i dual screen come Regieleki e Tapu Koko hanno una buona sinergia con Landorus-T, rendendogli più facile potenziarsi ed entrare in campo. Altri sweeper come Hawlucha e Kartana apprezzano la capacità di Landorus-T di infliggere danni ai tipi Flying come Zapdos e Mandibuzz, che altrimenti fermerebbero un loro sweep.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Non implementare
blu=aggiunto/corretto
rosso=rimosso/errato
verde=commento


Landorus trae vantaggio del dal suo Attack estremamente alto, della dalla coverage EdgeQuake e di da Swords Dance per essere un potente sweeper in OU, smantellando in grado di demolire wall come Zapdos, Mandibuzz, Magearna e Clefable e attuando ed effettuare un cleanup durante il late-game. Mentre Nonostante la Salac Berry lo renda un buon membro dei team hyper offense, in quanto lo aiuta Landorus-T a superare Pokémon come Spectrier e Tornadus-T, altrimenti capaci di revenge killarlo, e lo rende una buona aggiunta ai team hyper offense, i Leftovers gli offrono più longevità nei team difensivi. Landorus-T usa anche può anche anche utilizzare Substitute che, oltre ad attivare la salac berry, per gli permette di evitare status alterati da parte di Pokémon come Hippowdon e altri Landorus-T e per avvantaggiarsi trarre vantaggio dagli da switch di Pokémon come Heatran e Nidoking, oltre ad attivare la Salac Berry. Pokémon con i dual screen come Regieleki e Tapu Koko funzionano bene con Landorus-T per rendergli rendendogli più facile potenziarsi ed entrare in campo. Altri sweeper come Hawlucha e Kartana apprezzano la capacità di Landorus-T di fare infliggere danni ai tipi Flying come Zapdos e Mandibuzz, che altrimenti inibirebbero la loro sweep fermerebbero un loro sweep.
 

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
Landorus trae vantaggio del dal suo Attack estremamente alto, della dalla coverage EdgeQuake e di da Swords Dance per essere un potente sweeper in OU, smantellando in grado di demolire wall come Zapdos, Mandibuzz, Magearna e Clefable e attuando ed effettuare un cleanup durante il late-game. Mentre Nonostante la Salac Berry lo renda un buon membro dei team hyper offense, in quanto lo aiuta Landorus-T a superare Pokémon come Spectrier e Tornadus-T, altrimenti capaci di revenge killarlo, e lo rende una buona aggiunta ai team hyper offense, i Leftovers gli offrono più longevità nei team difensivi. Landorus-T usa anche può anche anche utilizzare Substitute che, oltre ad attivare la salac berry (rimuovere) Salac Berry, per gli permette di evitare status alterati da parte di Pokémon come Hippowdon e altri Landorus-T e per avvantaggiarsi trarre vantaggio dagli da switch di Pokémon come Heatran e Nidoking, oltre ad attivare la Salac Berry. Pokémon con i dual screen come Regieleki e Tapu Koko funzionano bene hanno una buona sinergia con Landorus-T,(AV) per rendergli rendendogli più facile potenziarsi ed entrare in campo. Altri sweeper come Hawlucha e Kartana apprezzano la capacità di Landorus-T di fare infliggere danni ai tipi Flying come Zapdos e Mandibuzz, che altrimenti inibirebbero la loro sweep fermerebbero un loro sweep.

L'amcheck di Giokio andava molto bene, ho solo aggiunto e rimosso in viola / viola un paio di cose.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top