BSS [DONE] Landorus-Totem

Status
Not open for further replies.

mammalu

Perdete il vostro tempo...
is a Tiering Contributor


Landorus-Therian (M) @ Sitrus Berry
Ability: Intimidate
Level: 50
EVs: 252 HP / 4 Atk / 4 Def / 220 SpD / 28 Spe
Careful Nature
- Earthquake
- Fly
- Rock Slide
- Swords Dance


Landorus-Totem è una costante in ogni metagame Pokémon...sì anche in quelli che permettono l’uso del fenomeno Dynamax, infatti si è adattato all'ambiente circostante ed ora, proprio grazie a questa meccanica, è un ottimo sweeper resistente. Questa distribuzione di EVs consente a Landorus Totem di resistere a Dynajet di Zapdos offensivo, di potenziarsi con Danzaspada e di contrattaccare con le sue mosse Dynamax. Le EVs in Velocità sono tali da permettergli di superare Nihilego dopo una Dynajet. Questa distribuzione, inoltre, nega a Porygon2 l'aumento in Attacco Speciale da Download; grazie a ciò, e al potenziamento in Difesa Speciale di Dynasisma, Landorus-T può avere la meglio sulla maggior parte delle varianti di Porygon2.
Dopo una Danzaspada, Dynamacigno ha un'alta probabilità di infliggere un KO in un colpo a Zapdos offensivo, il possibile rinculo di Assorbisfera e la tempesta di sabbia non fanno che aumentare questa probabilità. Toxapex è un notevole compagno di squadra con cui logorare lentamente i nemici utilizzando Tossina, Fortino e le varie scottature di Idrovampata, inoltre facilita anche i matchup contro i tipi Acqua avversari come Tapu Fini e Urshifu-R.
Celesteela è un problema per questo set, quindi i classici Zapdos e Cinderace sono validi compagni di squadra per scoraggiarlo già dalla team preview.




.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus



Landorus-Therian (M) @ Sitrus Berry
Ability: Intimidate
Level: 50
EVs: 252 HP / 4 Atk / 4 Def / 220 SpD / 28 Spe
Careful Nature
- Earthquake
- Fly
- Rock Slide
- Swords Dance

Landorus-T Totem è una costante in ogni metagame Pokémon...sì anche in quelli con le Dynamax che permettono l’uso del fenomeno Dynamax, infatti si è adatto adattato all'ambiente circostante ed ora,(AV) proprio grazie a questa meccanica,(AV) è un ottimo bulky sweeper sweeper resistente. Questa distribuzione di EVs consente a Landorus-T Totem di resistere a Dynajet di Zapdos offensivo, di potenziarsi con Danzaspada e di contrattaccare con la propria Dynamax le sue mosse Dynamax. Le EVs in Velocità sono tali da permettergli di superare Nihilego dopo una Dynajet. Questa distribuzione,(AV) inoltre,(AV) nega a Porygon2 l'aumento in Attacco Speciale da di Download; grazie a ciò,(RV) e al potenziamento in Difesa Speciale da di Dynasisma, Landorus-T può avere la meglio sulla maggior parte delle varianti di Porygon2.
Dopo una Danzaspada, Dynamacigno ha un'alta probabilità di infliggere un OHKO KO in un colpo a Zapdos offensivo, il possibile rinculo di dell’ Life Orb Assorbisfera e la terrempesta tempesta di sabbia (terrempesta è solo la mossa)non fanno che aumentare questa probabilità. Toxapex è un notevole compagno di squadra con cui logorare lentamente i nemici con utilizzando Tossina, Fortino e le varie scottature di Idrovampata, inoltre facilita anche i matchup contro i tipi Acqua avversari come Tapu Fini e Urshifu-R.
Celesteela è un problema per questo set, quindi i classici Zapdos e Cinderace sono validi compagni di squadra per scoraggiarlo già dalla team preview.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top