Old Gens [DONE] Lapras (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Lapras
- Blizzard
- Thunderbolt
- Sing
- Hyper Beam

Lapras è in grado di colpire duramente e ha una resistenza fisica decente, il che gli dà buone possibilità di sconfiggere sia Tauros sia Snorlax quando è in salute; per questo motivo, ha una nicchia nel metagame RBY OU. Tuttavia, la tier è piena di Pokémon in grado di agire da tank contro Bora: Chansey, Starmie e Alakazam possono curarsi per giorni, anche se Lapras ha alcune soluzioni per batterli. Fulmine gli offre grandi possibilità di sconfiggere Starmie se è già stato paralizzato da un compagno di squadra, oltre ad essere essenziale contro gli altri tipi Acqua. Canto è un'ottima mossa per debilitare qualsiasi bersaglio, nonostante non sia particolarmente precisa. Infine, Iper Raggio gli dà un po' di potenza extra per eliminare Chansey e Alakazam indeboliti. Nonostante abbia numerose difficoltà a risultare efficace una volta debilitato con la paralisi, Lapras può comunque colpire i suoi check e usare la sua potente Bora contro i bersagli più importanti. Lapras, seppur inaffidabile, è ancora una minaccia da tenere a mente per qualsiasi giocatore di RBY.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Lapras
- Blizzard
- Thunderbolt
- Sing
- Hyper Beam

Lapras è in grado di colpire duramente e ha un bulk fisico una resistenza fisica decente, il che gli dà buone possibilità di sconfiggere sia Tauros sia Snorlax quando è in salute; per questo motivo, ha una certa nicchia nel metagame RBY OU. Tuttavia, la tier è piena di Pokémon in grado di agire da tank contro i suoi Blizzard Bora: Chansey, Starmie e Alakazam possono curarsi per giorni, anche se Lapras ha alcune soluzioni per batterli. Fulmine gli offre grandi possibilità di sconfiggere Starmie se è già stato paralizzato da un compagno di squadra, oltre ad essere essenziale contro gli altri tipi Acqua. Canto è un'ottima mossa per mettere fuori uso debilitare qualsiasi bersaglio, nonostante non sia particolarmente preciso precisa. Infine, Iper Raggio gli dà un po' di potere potenza extra per finire eliminare Chansey e Alakazam indeboliti. Anche se Lapras non dovesse colpire il bersaglio a causa della paralisi, può forzare la giocata e battere i suoi check quando tutte le mosse vanno a segno Nonostante abbia numerose difficoltà a risultare efficace una volta debilitato con la paralisi, Lapras può comunque colpire i suoi check (anche l'originale è molto ambigua) e usare il suo potente Blizzard la sua potente Bora contro i bersagli più importanti. Lapras, seppur inaffidabile, è ancora una minaccia da tenere a mente per qualsiasi giocatore di RBY.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top