UU [DONE] Lycanroc-D (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Lycanroc-Dusk @ Life Orb
Ability: Tough Claws
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge / Psychic Fangs
- Close Combat
- Crunch
- Accelerock

La natura feroce di Lycanroc Forma Crepuscolo si traduce bene in UU, dove brilla come uno dei migliori wallbreaker e revenge killer. Pietrataglio infligge danni pesanti a bersagli come Salamence e Amoonguss, mentre Psicozanna è un'alternativa che può colpire Tentacruel e Nidoking. Zuffa offre una buona coverage con entrambe le mosse, e in particolare colpisce nemici resistenti al tipo Roccia come Krookodile, Kommo-o e Cobalion. Sgranocchio colpisce Aegislash e Jirachi. Rocciarapida è una buona mossa contro i team offensivi, perché revenge killa Pokémon veloci come Salamence a +1, Thundurus e Azelf. Krookodile è un buon partner, perché rimuove il Bitorzolelmo da Amoonguss con Privazione e può piazzare la Levitoroccia. Moltres apprezza la presenza di Lycanroc Forma Crepuscolo che riesce ad abbattere Rotom Calore e Chansey, e Moltres a sua volta gli può dare una mano contro Buzzwole consentendogli di entrare in campo in sicurezza. Zarude è un ottimo compagno di squadra, perché checka Pokémon come Aegislash e Azumarill e agisce da pivot contro Rotom Calore, Salamence e Moltres.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Lycanroc-Dusk @ Life Orb
Ability: Tough Claws
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge / Psychic Fangs
- Close Combat
- Crunch
- Accelerock

La natura feroce di Lycanroc Forma Crepuscolo si traduce bene in UU, dove brilla come uno dei migliori wallbreaker e revenge killer. Pietrataglio infligge danni pesanti a bersagli come Salamence e Amoonguss, mentre Psicozanna è un'alternativa che può colpire Tentacruel e Nidoking. Zuffa dà un buon offre una buona coverage con entrambe le mosse, e in particolare colpisce nemici resistenti al tipo Roccia come Krookodile, Kommo-o e Cobalion. Sgranocchio riesce a colpire colpisce Aegislash e Jirachi. Rocciarapida è una buona mossa contro i team offensivi, perché revenge killa Pokémon veloci come Salamence a +1, Thundurus e Azelf. Krookodile è un buon partner, perché rimuove il Bitorzolelmo da Amoonguss con Privazione e può piazzare la Levitoroccia. Moltres apprezza la presenza di Lycanroc Forma Crepuscolo che riesce ad abbattere Rotom Calore e Chansey, e Moltres a sua volta gli può dare una mano contro Buzzwole consentendogli di entrare in campo in sicurezza. Zarude è un ottimo compagno di squadra, perché checka Pokémon come Aegislash e Azumarill e gli lascia il campo agisce da pivot contro Rotom Calore, Salamence e Moltres.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top