Nat Dex [DONE] Mega Tyranitar (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
:sm/tyranitar-mega:
Tyranitar-Mega @ Tyranitarite
Ability: Sand Stream
EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe
Adamant Nature
- Stone Edge
- Crunch
- Pursuit
- Stealth Rock

Nonostante la generazione sia cambiata, il ruolo di Mega Tyranitar è rimasto lo stesso. Il suo bulk fantastico, in combinazione con il suo ottimo typing offensivo e difensivo e con Pursuit, lo rende un membro chiave del metagame National Dex, dove Pokémon come Spectrier e Mega Latias dominano. Pursuit può intrappolare nemici come Spectrier, Tapu Lele bloccato con uno strumento Choice, Aegislash e Heatran. Stone Edge minaccia Defogger come Zapdos, Hydreigon e Moltres. Crunch può minacciare Mega Latias e altri tipi Psychic bulky come Slowbro e Reuniclus. Gli sweeper con Sand Rush come Excadrill e Dracozolt sono ottimi partner. Magearna e Cinderace apprezzano la sua capacità di intrappolare con Pursuit rivali del calibro di Heatran, Slowbro e Blissey. Clefable, Slowbro ed Aegislash sono ottimi alleati capaci di checkare pericolosi tipi Fighting come Mega Medicham e, nel caso dei primi due, Mega Lopunny. Heatran, Toxapex e Magnezone si occupano di pericolosi tipi Fairy come Mega Mawile, Magearna e Calm Mind Clefable; Magnezone può persino intrappolare Corviknight, un Defogger che Mega Tyranitar non può sconfiggere.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

:sm/tyranitar-mega:
Tyranitar-Mega @ Tyranitarite
Ability: Sand Stream
EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spe
Adamant Nature
- Stone Edge
- Crunch
- Pursuit
- Stealth Rock

Nonostante la generazione sia cambiata, il ruolo di Mega Tyranitar è rimasto lo stesso!(RPE).(AP) Il suo bulk fantastico, in combinazione con il suo ottimo typing offensivo e difensivo e con Pursuit, lo rende un membro chiave del metagame National Dex, dove Pokémon come Spectrier e Mega Latias dominano. Pursuit può intrappolare nemici come Spectrier, Tapu Lele bloccato con uno strumento Choice, Aegislash e Heatran. Stone Edge minaccia Defogger come Zapdos, Hydreigon e Moltres. Crunch può minacciare Mega Latias e altri tipi Psychic bulky come Slowbro e Reuniclus. Gli sweeper con Sand Rush come Excadrill e Dracozolt sono ottimi partner. Magearna e Cinderace apprezzano la sua capacità di intrappolare con Pursuit rivali del calibro di Heatran, Slowbro e Blissey. Clefable, Slowbro ed Aegislash sono ottimi alleati capaci di checkare pericolosi tipi Fighting come Mega Medicham e, nel caso dei primi due, Mega Lopunny. Heatran, Toxapex e Magnezone si occupano di pericolosi tipi Fairy come Mega Mawile, Magearna e Calm Mind Clefable; Magnezone può persino intrappolare Corviknight, un Defogger che Mega Tyranitar non può sconfiggere.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top