OU [DONE] Melmetal (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Melmetal @ Protective Pads
Ability: Iron Fist
EVs: 40 HP / 252 Atk / 104 SpD / 112 Spe
Adamant Nature
- Double Iron Bash
- Thunder Punch
- Superpower
- Thunder Wave

Tra i vari set che Melmetal ha utilizzato nella sua breve permanenza in OU, Tuononda + Smorzaurti è il più intrigante. La sinergia tra Tuononda e l'elevata probabilità di tentennamento di Pugni Corazzati gli consente di avere delle opportunità per battere wall come Buzzwole e Scizor. Con il suo fantastico bulk, aiuta i team bulky offense e balance entrando su minacce come Kyurem, Tapu Lele e Tapu Fini, infliggendogli anche molti danni con la sua mossa STAB e le sue mosse di coverage. Tuonopugno colpisce i tipi Volante e Acqua come Corviknight, Toxapex e Slowking, mentre Troppoforte bersaglia i tipi Acciaio, inclusi Heatran e Ferrothorn. Le 112 EV in Velocità gli consentono di superare e battere Hippowdon, mentre le 40 EV in HP e 104 in Difesa Speciale impediscono che venga mandato KO da Magmaclisma di Heatran. Slowking è un ottimo compagno di squadra, capace di entrare su Heatran e Volcarona e fornire supporto con Divinazione, così da consentire a Melmetal di battere facilmente Buzzwole e Toxapex. Tapu Koko entra facilmente su Zapdos e Magnezone, con cui Melmetal fatica a lottare, e potenzia il suo Tuonopugno con il Campo Elettrico per aumentare i danni della mossa contro Toxapex e Skarmory.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Melmetal @ Protective Pads
Ability: Iron Fist
EVs: 40 HP / 252 Atk / 104 SpD / 112 Spe
Adamant Nature
- Double Iron Bash
- Thunder Punch
- Superpower
- Thunder Wave

Tra i vari set che Melmetal ha usato utilizzato nella sua breve permanenza suo breve periodo in OU, Tuononda + Smorzaurti è stato il più intrigante. La sinergia tra Tuononda e l'elevata probabilità di tentennare tentennamento (forma contratta di "infliggere il tentennamento") con di Pugni Corazzati gli consente di avere delle opportunità per battere i wall come Buzzwole e Scizor. Con il suo fantastico bulk, aiuta i bulky offensivi e i team bulky offense e balance entrando sulle minacce come Kyurem, Tapu Lele e Tapu Fini, infliggendogli anche molti danni con la sua mossa STAB e le sue mosse di coverage. Tuonopugno colpisce i tipi Volante e Acqua come Corviknight, Toxapex e Slowking, mentre Troppoforte bersaglia i tipi Acciaio, inclusi Heatran e Ferrothorn. Le 112 EV in Velocità gli consentono di superare e battere Hippowdon, mentre le 40 EV in HP e 104 in Difesa Speciale non lo mandano impediscono che venga mandato KO da un Magmaclisma di Heatran. Slowking è un ottimo compagno di squadra, capace di entrare su Heatran e Volcarona e fornire supporto con Divinazione, così da consentire a Melmetal di battere facilmente Buzzwole e Toxapex. Tapu Koko entra facilmente su Zapdos e Magnezone, con cui Melmetal fatica a lottare, e potenzia il suo Tuonopugno con il Campo Elettrico per aumentare i danni della mossa contro Toxapex e Skarmory.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top