UU [DONE] Moltres [GP 1/1]

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/moltres-qc-1-1-gp-0-1.3681906/

Moltres @ Heavy-Duty Boots
Ability: Flame Body
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Flamethrower
- Hurricane
- U-turn
- Roost

Moltres si è recentemente unito alla sua controparte di Galar in UU; il suo doppio tipo gli permette di checkare Pokémon come Scizor e Amoonguss, mentre la sua capacità di attirare nemici come Rhyperior di cui può approfittare per portare in campo compagni come Keldeo grazie a Retromarcia è apprezzata nei team offensivi. Lanciafiamme colpisce Scizor e altre minacce come Aegislash e Jirachi, mentre Tifone impedisce a Kommo-o e Keldeo di entrare in campo liberamente. Trespolo aumenta la longevità di Moltres per permettergli di subire colpi ripetuti da Pokémon come Scizor con Danzaspada. È preferibile usare Corpodifuoco come abilità per scoraggiare Retromarcia di Pokémon come Scizor e Zarude, oltre ad essere l'ultima spiaggia contro sweeper come Gyarados e Salamence. Gli Scarponi Robusti sono necessari per gestire continuamente nemici come Zarude, quindi compagni come Amoonguss e Tangrowth che possono assorbire Privazione sono importanti. Rotom-Lavaggio può formare una core da pivot, occupandosi di minacce come Milotic e portando in campo Moltres in campo contro Tangrowth. Infine, Krookodile con la Stolascelta può gestire check come Nihilego, mentre in cambio Moltres minaccia Amoonguss e Celesteela.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Moltres @ Heavy-Duty Boots
Ability: Flame Body
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Flamethrower
- Hurricane
- U-turn
- Roost

Moltres trova il suo posto nei team offensivi si è recentemente unito alla sua controparte di Galar in UU; il suo typing doppio tipo gli permette di checkare Pokémon come Scizor e Amoonguss, oltre ad mentre la sua capacità di attirare nemici come Rhyperior di cui può approffittare approfittare per portare in campo compagni come Keldeo grazie a Retromarcia è apprezzata nei team offensivi. Lanciafiamme colpisce Scizor e altre minacce come Aegislash e Jirachi, mentre Tifone impedisce a Kommo-o e Keldeo di entrare in campo liberamente. Trespolo aumenta la longevità di Moltres per permettergli di subire colpi ripetuti da Pokémon come Swords Dance Scizor con Danzaspada. È preferibile usare Corpodifuoco come abilità per scoraggiare Retromarcia di Pokémon come Scizor e Zarude, oltre ad essere l'ultima spiaggia contro sweeper come Gyarados e Salamence. Gli Scaponi Scarponi Robusti sono necessari per essere un check continuo a gestire continuamente nemici come Zarude, quindi compagni come Amoonguss e Tangrowth che possono assorbire Knock Off Privazione sono importanti. Rotom-W Rotom-Lavaggio può formare una core VoltTurn, checkando da pivot,(AV) occupandosi di minacce come Milotic e portando in campo Moltres in campo contro Tangrowth. Infine, Choice SCarf Krookodile con la Stolascelta può gestire check come Nihilego, mentre in cambio Moltres minaccia Amoonguss e Celesteela.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top