Ubers [DONE] Necrozma-DM (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/necrozma-dm-gp-1-1.3673934/

Necrozma-Dusk-Mane @ Life Orb
Ability: Prism Armor
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Dragon Dance
- Stone Edge
- Earthquake
- Sunsteel Strike

Nonostante Necrozma-DM sia uno dei migliori Pokémon difensivi della tier, può agire da sweeper grazie a Dragon Dance. In particolare, Stone Edge potenziata dalla Life Orb gli consente di attirare e mandare KO due check comuni come Ho-Oh e Yveltal. Earthquake a +1 permette di infliggere un 2HKO sui Necrozma-DM avversari, effettuando anche un OKHO Eternatus e Zacian-C. Sunsteel Strike colpisce duramente Calyrex-S e Xerneas, permettendogli di checkare quest'ultimo. Può anche potenziarsi con facilità grazie al suo bulk e typing, che gli permettono di usare Dragon Dance contro i Necrozma-DM avversari, Eternatus e Xerneas.

Questo set viene completamente fermato da Zygarde-C e Lunala difensivi e fatica contro revenge killer veloci come Calyrex-S, che lo supera anche dopo una Dragon Dance. Pertanto, compagni di squadra come Xerneas e Yveltal possono aiutarlo contro Zygarde-C e Lunala, apprezzando l'assenza di Oh-Ho e Yveltal avversari. Grimmsnarl è un altro partner in grado di fornire supporto con i dual screen, mentre Shuckle può usare Sticky Web per permettere a Necrozma-DM, a +1, di superare Calyrex-S. Questo set rinuncia a Stealth Rock, pertanto Tyranitar, Groudon e Ferrothorn possono essere presi in considerazione tale ruolo. Inoltre, Tyranitar checka Calyrex-S.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Necrozma-Dusk-Mane @ Life Orb
Ability: Prism Armor
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Dragon Dance
- Stone Edge
- Earthquake
- Sunsteel Strike

Nonostante Necrozma-DM è sia uno dei migliori Pokemon Pokémon difensivi della tier, ma può essere impiegato anche come agire da sweeper grazie a Dragon Dance. In particolare,(AV) Stone Edge potenziato potenziata dalla Life Orb gli consente di attirare e mandare KO due check comuni come Ho-Oh e Yveltal. Earthquake a +1 permette di infliggere un 2HKO sui Necrozma-DM avversari, effettuando anche un OKHO Eternatus e Zacian-C. Sunsteel Strike colpisce duramente Calyrex-S e Xerneas, permettendogli di checkare quest'ultimo. Può anche ((set uppare)) potenziarsi con facilità grazie al suo bulk e al typing, permettendogli che gli permettono di usare Dragon Dance contro gli altri i Necrozma-DM avversari, Eternatus e Xerneas avversari.

Questo set viene contrastato completamente fermato da Zygarde-C e Lunala difensivi e fatica contro revenge killer veloci come Calyrex-S, che lo outspeddano supera anche dopo una Dragon Dance. Pertanto, compagni di squadra come Xerneas e Yveltal possono aiutarlo contro Zygarde-C e Lunala, apprezzando l'assenza di Oh-Ho e Yveltal avversari. (spazio) Grimmsnarl è un altro partner in grado di fornire supporto con i dual screen, mentre Shuckle può usare Sticky Web per lasciare che permettere a Necrozma-DM,(AV) a +1,(AV) superi di superare Calyrex-S. Questo set rinuncia a Stealth Rock, pertanto Tyranitar, Groudon e Ferrothorn possono essere presi in considerazione per questo motivo tale ruolo. Inoltre,(AV) Tyranitar è in grado di essere anche un buon check per checka Calyrex-S.

1088 c.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top