Ubers [DONE] Palkia (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/palkia-ubers.3680319/

Palkia @ Lustrous Orb
Ability: Pressure
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Spacial Rend
- Hydro Pump
- Thunder
- Fire Blast

L'Attacco Speciale di base pari a 150 e una moltitudine di mosse di coverage, permettono a Palkia di agire da potente attaccante speciale. La Splendisfera consente di eliminare più facilmente Pokémon difensivi come Necrozma Criniera del Vespro e Yveltal utilizzando Fendispazio e Idropompa. Tuono colpisce i tipi Acqua e Volante come Kyogre e Lugia. Kyogre rappresenta anche un ottimo compagno, in quanto aumenta la potenza di Idropompa e la precisione di Tuono di Palkia grazie alla sua abilità Piovischio. La combinazione di tipi di Palkia permette di agire come uno dei migliori check di Kyogre con Zampillo; inoltre, può eliminare quest'ultimo grazie a Tuono che infligge un 2HKO. Fuocobomba è utile in particolar modo per eliminare Ferrothorn, invece Idropompa può gestire gli altri tipi Acciaio. Attaccanti fisici come Zacian e Marshadow sono ottimi compagni che possono eliminare Blissey, poiché blocca tutti gli attacchi di Palkia. 252 EV in Velocità e la natura Timida consentono di superare Pokémon come Kyogre, Xerneas, Yveltal e Zekrom.
 
Last edited:
Io

L'Attacco Speciale di base,(RV) pari a 150,(RV) e una moltitudine di mosse di coverage,(AV) permettono a Palkia di agire da potente attaccante speciale. La Splendisfera consente di eliminare più facilmente Pokémon difensivi come Necrozma Criniera del Vespro e Yveltal utilizzando Fendispazio e Idropompa. Tuono colpisce i tipi Acqua e Volante come Kyogre e Lugia. Kyogre rappresenta anche un ottimo compagno, in quanto aumenta la potenza di Idropompa e la precisione di Tuono di Palkia grazie alla sua abilità Piovischio. La combinazione di tipi di Palkia gli permette di agire come uno dei migliori check di Kyogre con Zampillo; inoltre, può eliminare quest'ultimo grazie a Thunder Tuono che infligge un 2HKO. Fuocobomba è utile in particolar modo per eliminare Ferrothorn, in quanto invece Idropompa può gestire gli altri tipi Acciaio. Attaccanti fisici come Zacian e Marshadow sono ottimi compagni che possono eliminare Blissey, il quale poiché blocca tutti gli attacchi di Palkia. 252 EV in Velocità e una la natura Timida permettono consentono a Palkia di superare Pokémon come Kyogre, Xerneas, Yveltal e Zekrom.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top