Doubles [DONE] Porygon 2

Status
Not open for further replies.
Porygon2 @ Eviolite
Ability: Download
EVs: 252 HP / 16 Def / 132 SpA / 108 SpD
IVs: 0 Spe
Quiet Nature
- Ice Beam
- Thunderbolt / Toxic
- Trick Room
- Recover

https://www.smogon.com/forums/threads/porygon2-wip.3680353/

Sebbene semplice e senza pretese, Porygon2 è in realtà uno dei Pokémon più affidabili che sono in circolazione in DOU! Grazie a Evolcondensa, il suo bulk sale alle stelle, permettendogli di agire in squadra come perno difensivo anche se il tipo Normale non garantisce resistenze; tuttavia è utile per gestire due minacce principali come Spectrier e Dragapult. Porygon2 possiede anche una decente potenza offensiva grazie alle mosse Fulmine e Geloraggio, permettendogli di colpire nemici del calibro di Rillaboom, Tapu Fini e Volcanion in modo super efficace e la sua abilità Download può essere utile per aumentare il danno. Il suo punto di forza è l'accesso a Distortozona che, cambiando le dinamiche della partita, consente a Pokémon che non possiedono un'elevata Velocità come lo stesso Porygon2, Volcanion e Amoonguss di diventare più veloci. Tutto sommato, la combinazione tra il suo bulk, la sua presenza offensiva e la sua abilità lo rendono uno dei capisaldi della tier.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Sebbene semplice e senza pretese, Porygon2 è in realtà uno dei Pokémon più affidabili che sono in circolazione in DOU! Grazie a Evolcondensa, il suo bulk sale alle stelle, permettendogli di agire in squadra come perno difensivo anche se il tipo Normale non garantisce resistenze; tuttavia è utile per gestire due minacce principali come Spectrier e Dragapult. Porygon2 possiede anche un decente potere offensivo una decente potenza offensiva grazie alle mosse Fulmine e Geloraggio, permettendogli di colpire nemici del calibro di Rillaboom, Tapu Fini e Volcanion in modo super efficace e la sua abilità Download può essere utile per aumentare il danno. Il suo punto di forza è l'accesso a Distortozona,(RV) che,(AV) cambiando le dinamiche della partita,(AV) consentendo consente a Pokémon che non possiedono un'elevata velocità Velocità come lo stesso Porygon2, Volcanion e Amoonguss di diventare più veloci. Tutto sommato, la combinazione tra il suo bulk, la sua presenza offensiva e la sua abilità lo rendono uno dei capisaldi della tier.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top