1v1 [DONE] Porygon-Z (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
:ss/porygon-z:
Porygon-Z @ Choice Scarf
Ability: Adaptability
EVs: 204 HP / 76 Def / 52 SpA / 176 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hyper Beam
- Trick
- Recover
- Tri Attack

Porygon-Z è uno dei migliori wallbreaker in 1v1, dove i suoi Hyper Beam potenziati da Adaptability possono demolire nemici come Zeraora e Dracovish. Questo set sacrifica parte della sua elevata potenza per sopravvivere agli attacchi più veloci del metagame, principalmente Fake Out + Grassy Glide di Life Orb Rillaboom. Trick punisce l'utilizzo di mosse di stato da parte di Chansey e Slowbro e, insieme a Recover,(AV) è utile per stallare mosse come Seismic Toss di Chansey. Tri Attack, dopo aver utilizzato Trick, danneggia pesantemente i rivali in grado di mandarlo KO nel turno di ricarica di Hyper Beam, ossia Shell Smash Crustle e Porygon2. Poiché Porygon-Z fatica contro Pokémon capaci di sopravvivere a un suo colpo e in grado di mandarlo KO, tra cui Sawk e Assault Vest Urshifu-S, alleati come Sylveon e Primarina sono ottimi. Inoltre, vista la mancanza di mosse per colpire i tipi Ghost, Mandibuzz e Urshifu-S sono partner eccellenti.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

:ss/porygon-z:
Porygon-Z @ Choice Scarf
Ability: Adaptability
EVs: 204 HP / 76 Def / 52 SpA / 176 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hyper Beam
- Trick
- Recover
- Tri Attack

Porygon-Z è uno dei migliori wallbreaker in 1v1, dove i suoi Hyper Beam potenziata potenziati da Adaptability può possono demolire nemici come Zeraora e Dracovish. Questo set sacrifica parte della sua elevata potenza per sopravvivere ai colpi agli attacchi più veloci del metagame, principalmente Fake Out + Grassy Glide di Life Orb Rillaboom. Trick punisce l'utilizzo di mosse di stato da parte di Chansey e Slowbro ed è utilizzata e, insieme a Recover,(AV) è utile per stallare mosse come Seismic Toss di Chansey. Tri Attack, dopo aver utilizzato Trick, danneggia pesantemente i rivali potenzialmente in grado di mandarlo KO nel turno di ricarica di Hyper Beam, ossia Shell Smash Crustle e Porygon2. A causa della sua fatica nel contrastare Poiché Porygon-Z fatica contro Pokémon capaci di sopravvivere a un suo colpo e in grado di mandarlo KO, tra cui Sawk e Assault Vest Urshifu-S, alleati come Sylveon e Primarina sono ottimi. Inoltre, poiché non dispone vista la mancanza di mosse per colpire i tipi Ghost, Mandibuzz e Urshifu-S sono partner eccellenti partner.
[/QUOTE]
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top