BSS [DONE] Rhyperior (1/1)

Status
Not open for further replies.
Rypherior

Rhyperior @ Weakness Policy
Ability: Solid Rock
Level: 50
EVs: 132 HP / 44 Atk / 4 Def / 228 SpD / 100 Spe
Adamant Nature
- Rock Blast
- Earthquake
- Fire Punch
- Swords Dance / Ice Punch

Dopo una lunga pausa, Rhyperior ritorna nella top 20 dei Pokémon più utilizzati, grazie alla sua capacità di sconfiggere la popolare core Zapdos + Porygon2! Con questa distribuzione di EV può reggere più colpi da Zapdos offensivo e superare comunque Porygon2, il che permette a Rhyperior di potenziarsi fino a +4 con Danzaspada e Vulneropolizza e di rimuovere Porygon2. Sebbene la combinazione Vulneropolizza + Dynamax sia spesso riservata a Pokémon più veloci, Rhyperior riesce a far uso delle sue incredibili statistiche difensive e di Solidroccia per reggere una qualunque mossa superefficace, e ricambiare il colpo con una mossa Dynamax. Nonostante Rhyperior abbia una bassa Difesa Speciale, i potenziamenti dati da Dynasisma e la tempesta di sabbia attivata da Dynamacigno gli permettono di aumentare le sue capacità difensive e di ignorare colpi da tipi Acqua comuni come Tapu Fini. Mentre Fuocopugno è una coverage necessaria contro Ferrothorn, l'ultimo slot può essere usato per coprire le debolezze della squadra. Danzaspada si può usare per rimuovere Pokémon difensivi come Porygon2 e Cresselia, mentre Gelopugno permette a Rhyperior di affrontare Garchomp e Landorus Totem. Dei buoni compagni per questo set sono Zapdos e Tapu Fini, che contrastano minacce come Urshifu Pluricolpo, Urshifu Singolcolpo, Dracovish e Rillaboom.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Rhyperior @ Weakness Policy
Ability: Solid Rock
Level: 50
EVs: 132 HP / 44 Atk / 4 Def / 228 SpD / 100 Spe
Adamant Nature
- Rock Blast
- Earthquake
- Fire Punch
- Swords Dance / Ice Punch

Dopo una lunga pausa, Rhyperior ritorna nella top 20 dei Pokémon più utilizzati, grazie alla sua capacitò capacità di sconfiggere la popolare core Zapdos + Porygon2! Questa spread Con questa distribuzione di EV può reggere più colpi da Zapdos offensivi offensivo e superare comunque Porygon2 in velocità, il che permette a Rhyperior di potenziarsi fino a +4 con Danzaspada e Vulneropolizza e di rimuovere Porygon2.(rimuovi spazio tra i paragrafi)Sebbene la combinazione Vulneropolizza + Dynamax sia spesso riservata a Pokémon più veloci, Rhyperior riesce a far uso delle sue incredibili statistiche difensive e di Solidroccia per reggere una qualunque mossa superefficace, e ricambiare il colpo con una mossa Dynamax di tua scelta. Nonostante Rhyperior abbia una bassa Difesa Speciale, i potenziamenti dati da Dynasisma e la tempesta di sabbia attivata da Dynamacigno gli permettono di aumentare velocemente le sue capacità difensive dal lato speciale e di ignorare colpi da tipi Acqua comuni come Tapu Fini. Mentre Fuocopugno è una coverage necessaria contro Ferrothorn, l'ultimo slot può essere usato per coprire le debolezze della squadra. Danzaspada si può usare per rimuovere più facilmente Pokémon difensivi come Porygon2 e Cresselia, mentre Gelopugno permette a Rhyperior di affrontare Garchomp e Landorus Totem. Dei buoni compagni per questo set sono Zapdos e Tapu Fini, che contrastano minacce come Urshifu Pluricolpo, Urshifu Singolcolpo, Dracovish e Rillaboom.

Ottima trad, ho dovuto solo eliminare alcune parti per il limite di caratteri :3
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top