PU [DONE] Ribombee (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
ok https://www.smogon.com/forums/threads/ribombee-wip.3678556/

Ribombee @ Heavy-Duty Boots
Ability: Shield Dust
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Quiver Dance
- Moonblast
- Psychic
- Roost / U-turn / Bug Buzz

Eledanza rende Ribombee un ottimo cleaner nel late-game, visto che è capace di superare l'intero metagame anche potenziato. Psichico manda KO i tipi Veleno come Weezing e Garbodor ed è il miglior modo per colpire i tipi Fuoco come Magmortar. Trespolo offre un metodo affidabile di recovery che permette a Ribombee di potenziarsi più volte contro avversari come Aromatisse. Retromarcia è un'opzione per effettuare del pivoting contro Pokémon problematici per Ribombee, come Gigalith e Togedemaru. Ronzio colpisce Pokémon come Mesprit e Abomasnow superefficacemente. Wallbreaker come Lycanroc e Virizion aiutano a gestire i Pokémon menzionati poco fa contro cui Ribombee è in difficolta. A causa della sua fragilità, può essere difficile potenziarsi per Ribombee, quindi pivot come Mesprit e Passimian possono aiutare facendolo entrare in sicurezza, con Mesprit capace anche di indebolire i loro check comuni, soprattutto wall speciali come Gigalith e Silvally Acciaio.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Ribombee @ Heavy-Duty Boots
Ability: Shield Dust
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Quiver Dance
- Moonblast
- Psychic
- Roost / U-turn / Bug Buzz

Eledanza rende Ribombee un ottimo cleaner nel late-game, visto che è capace di superare l'intero metagame anche quando potenziato. Psichico manda KO i tipi Veleno come Weezing e Garbodor ed è il miglior modo per colpire tipi Fuoco come Magmortar. Trespolo offre un metodo affidabile di recovery,(RV) il che permette a Ribombee di potenziarsi più volte contro nemici avversari come Aromatsse. Retromarcia è un'opzione per pivotare fuori dal campo contro via dai Pokémon contro cui Ribombee fatica come Gigalith e Togedemaru. Ronzio colpisce Pokémon come Mesprit e Abomasnow super(rimuovi spazio)efficacemente. Wallbreaker come Lycanroc e Virizion aiutano a gestire i Pokémon menzionati poco fa che Ribombee fatica a rompere contro cui Ribombee è in difficolta. A causa della sua fragilità, può essere difficile potenziarsi per Ribombee, quindi pivot come Mesprit e Passimian possono aiutare a portarlo in campo in maniera sicura facendolo entrare in sicurezza, con Mesprit capace anche di indebolire i loro check comuni, soprattutto wall speciali come Gigalith e Silvally-Steel.
 

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1, mi baso su quello di Giokio.
aggiunto
rimosso
Ribombee @ Heavy-Duty Boots
Ability: Shield Dust
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Quiver Dance
- Moonblast
- Psychic
- Roost / U-turn / Bug Buzz

Eledanza rende Ribombee un ottimo cleaner nel late-game, visto che è capace di superare l'intero metagame anche quando potenziato. Psichico manda KO i tipi Veleno come Weezing e Garbodor ed è il miglior modo per colpire i tipi Fuoco come Magmortar. Trespolo offre un metodo affidabile di recovery,(RV) il che permette a Ribombee di potenziarsi più volte contro nemici avversari come Aromatsse Aromatisse. Retromarcia è un'opzione per pivotare fuori dal campo contro via dai effettuare del pivoting contro Pokémon contro cui Ribombee fatica problematici per Ribombee,(AV) come Gigalith e Togedemaru. Ronzio colpisce Pokémon come Mesprit e Abomasnow super(rimuovi spazio)efficacemente. Wallbreaker come Lycanroc e Virizion aiutano a gestire i Pokémon menzionati poco fa che Ribombee fatica a rompere contro cui Ribombee è in difficolta. (contro cui Ribombee è in difficoltà va bene) A causa della sua fragilità, può essere difficile potenziarsi per Ribombee, quindi pivot come Mesprit e Passimian possono aiutare a portarlo in campo in maniera sicura facendolo entrare in sicurezza, con Mesprit capace anche di indebolire i loro check comuni, soprattutto wall speciali come Gigalith e Silvally-Steel Silvally Acciaio.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top