Nat Dex [DONE] Serperior (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Serperior @ Leftovers
Ability: Contrary
EVs: 56 HP / 200 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Leaf Storm
- Hidden Power Fire
- Substitute
- Glare

Serperior striscia in Natdex OU, in quanto è in grado di superare la maggior parte degli avversari e diventare nel tempo inarrestabile grazie alle sue capacità di potenziarsi e andare fuori controllo con Verdebufera. Sebbene la mossa possa sembrare molto potente, Mega Scizor e Ferrothorn possono agire da check, ma è qui che entra in gioco Introforza Fuoco per finirli una volta potenziato. Può anche trarre vantaggio dai Pokémon resistenti, come Toxapex e Slowking, con Sostituto invece di potenziarsi, per avere il sopravvento sui team più veloci. Ciò diventa estremamente utile soprattutto se si usa Sguardo Feroce, che paralizza i suoi check e rende molto difficile per l'avversario fermare la sua capacità di potenziarsi e agire da sweeper. Sebbene Serperior possa sembrare un pericolo per il meta, i suoi check sono piuttosto fastidiosi. Heatran, Mega Charizard Y e Corviknight resistono alle sue mosse, riuscendo anche a mettergli pressione. I partner che utilizzano Inseguimento, come Tyranitar e Weavile, sono ottimi per aiutarlo contro una grande minaccia come Mega Latias. Anche i compagni di squadra come Mega Medicham, Mega Garchomp e Mega Mawile apprezzano la sua abilità di paralizzare e rallentare i nemici.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Serperior @ Leftovers
Ability: Contrary
EVs: 56 HP / 200 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Leaf Storm
- Hidden Power Fire
- Substitute
- Glare

Serperior striscia nel in Natdex OU, essendo in quanto è in grado di superare la maggior parte degli avversari e diventare nel tempo inarrestabile grazie alle sue capacità di potenziarsi e andare fuori controllo con Verdebufera. Sebbene la mossa possa sembrare molto potente, viene checkata da Mega Scizor e Ferrothorn possono agire da check, ma è qui che entra in gioco Introforza Fuoco per finirli una volta potenziato. Può anche trarre vantaggio dai Pokémon bulky resistenti, come Toxapex e Slowking, con Sostituto invece di potenziarsi,(AV) per avere il sopravvento sui team più veloci. Ciò diventa estremamente utile soprattutto se si usa Sguardo Feroce, che paralizza i suoi check e rende molto difficile per l'avversario fermare la sua capacità di migliorarsi potenziarsi e agire potenzialmente da sweeper. Sebbene Serperior possa sembrare un pericolo per il meta, i suoi check sono piuttosto fastidiosi. Heatran, Mega Charizard Y e Corviknight resistono alle sue mosse, riuscendo anche a mettergli pressione. I partner che utilizzano Inseguimento, come Tyranitar e Weavile, sono ottimi per aiutarlo contro una grande minaccia come Mega Latias. Anche i compagni di squadra come Mega Medicham, Mega Garchomp e Mega Mawile apprezzano la sua abilità di paralizzare e rallentare i nemici.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top