UU [DONE] Tangrowth (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/tangrowth-wip.3675457/


Tangrowth @ Rocky Helmet
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Relaxed Nature
- Giga Drain
- Knock Off
- Sludge Bomb
- Sleep Powder

Tangrowth è un wall fisico eccezionale in UU grazie al suo bulk naturale e a Regenerator. Grazie alle sue doti difensive, riesce a gestire la maggior parte degli attaccanti fisici come Zeraora e Lycanroc-D e a indebolirli con il Rocky Helmet. Può anche assorbire dei colpi superefficaci non potenziati e usare Sleep Powder prima di uscire dal campo. Giga Drain gli permette di recuperare HP e colpire Terrakion, Azumarill e Diggersby. Knock Off minaccia Latias e Victini e indebolisce Pokémon come Jirachi, Celesteela e Rotom-H rimuovendogli lo strumento. Sludge Bomb offre coverage per Tapu Bulu e Hatterene. Earthquake è un'alternativa a Sludge Bomb o Sleep Powder per colpire Nidoqueen, Nihilego e Bisharp. Wall speciali come Chansey e Slowking impediscono a Pokémon come Salamence e Volcanion di approfittarsi di Tangrowth. In cambio, Tangrowth ferma Terrakion, Lycanroc-D e Azumarill. Pokémon immuni a Electric come Krookodile, Rhyperior e Nidoqueen aiutano Tangrowth a gestire Zeraora, Rotom-H ed entrambe le forme di Thundurus. Latias e Salamence aiutano contro Kommo-o e Amoonguss, i quali fermano Tangrowth facilmente grazie ai loro typing e abilità.

1159
983
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Tangrowth @ Rocky Helmet
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Relaxed Nature
- Giga Drain
- Knock Off
- Sludge Bomb
- Sleep Powder

Tangrowth è un wall fisio fisico eccezionale in UU grazie al suo bulk naturale e a Regenerator. Grazie alle sue doti difensive,(AC) riesce a gestire la maggior parte degli attaccanti fisici come Zeraora e Lycanroc-D e a indebolirli con il Rocky Helmet. Tangrowth può Può anche assorbire dei colpi superefficaci non potenziati e usare Sleep Powder prima di uscire dal campo. Giga Drain gli permette a Tangrowth di recuperare HP e colpire Terrakion, Azumarill e Diggersby. Knock Off minaccia Latias e Victini e indebolisce Pokémon come Jirachi, Celesteela e Rotom-H rimuovendogli lo strumento. Sludge Bomb offre coverage per Tapu Bulu e Hatterene. Earthquake è un'alternativa a Sludge Bomb o Sleep Powder per colpire Nidoqueen, Nihilego e Bisharp. Wall difensivi specialmente speciali come Chansey e Slowking impediscono a Pokémon come Salamence e Volcanion di approfittarsi di Tangrowth. In cambio, Tangrowth ferma Terrakion, Lycanroc-D e Azumarill. Pokémon immuni a Electric come Krookodile, Rhyperior e Nidoqueen aiutano Tangrowth a gestire Zeraora, Rotom-H ed entrambe le forme di Thundurus. Latias e Salamence aiutano contro Kommo-o e Amoonguss, i quali fermano Tangrowth facilmente grazie ai loro typing e abilità.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top