Doubles [DONE] Tsareena (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Alpha

Banned deucer.
https://www.smogon.com/forums/threads/tsareena-dou.3678579/

:tsareena:

Tsareena @ Assault Vest
Ability: Queenly Majesty
EVs: 240 HP / 8 Atk / 8 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Power Whip
- U-turn
- Triple Axel / Rapid Spin
- High Jump Kick / Rapid Spin

In un metagame invaso da Rillaboom e Kartana, Tsareena emerge come alternativa di tipo Erba. La sua abilità peculiare Regalità gli permette di bloccare comuni attacchi prioritari come Bruciapelo ed Erbascivolata per sé e i suoi compagni, il che è utile nei team più aggressivi. Il suo potente Vigorcolpo gli consente di minacciare facilmente i tipi Acqua bulky della tier, quali Tapu Fini e Blastoise. Retromarcia gli permette di agire da pivot, ruolo che riveste alla perfezione in virtù del suo ottimo bulk naturale e del Corpetto Assalto, e la sua resistenza al tipo Terra e l'accesso a Triplo Axel migliorano il suo matchup contro i comuni tipi Terra della tier quali Zygarde e Landorus-T. Calcinvolo impedisce che Incineroar e le varianti più lente di Kyurem-B wallino Tsareena completamente, mentre Rapigiro può essere utile per supportare gli alleati rimuovendo la Levitoroccia o le Fielepunte. Tsareena si affianca bene a Pokémon deboli sul lato difensivo fisico, come Nihilego e Spectrier, in quanto li protegge dall'Erbascivolata di Rillaboom e gli permette di concentrarsi esclusivamente sull'offensiva.
 
Last edited:

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
Sì. :blobthumbsup:

GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


Tsareena @ Assault Vest
Ability: Queenly Majesty
EVs: 240 HP / 8 Atk / 8 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Power Whip
- U-turn
- Triple Axel / Rapid Spin
- High Jump Kick / Rapid Spin

In un metagame invaso da Rillaboom e Kartana, Tsareena emerge come alternativa di tipo Erba. La sua abilità peculiare Regalità gli permette di bloccare comuni attacchi prioritari come Attacco Rapido Bruciapelo ed Erbascivolata per sé e i suoi compagni, il che è utile nei team più aggressivi. Il suo potente Vigorcolpo gli consente di minacciare più facilmente i tipi Acqua bulky della tier, quali Tapu Fini e Blastoise. Retromarcia gli permette di agire da pivot, ruolo che riveste alla perfezione in virtù del suo ottimo bulk naturale e del Corpetto Assalto, e la sua resistenza al tipo Terra e l'accesso a Triplo Axel migliorano il suo matchup contro i comuni tipi Terra della tier quali Zygarde e Landorus-T. Calcinvolo impedisce che Incineroar e le varianti più lente di Kyurem-B wallino Tsareena completamente, mentre Rapigiro può essere utile per supportare gli alleati rimuovendo la Levitoroccia o le Fielepunte. Tsareena si affianca bene a Pokémon deboli sul lato difensivo fisico, come Nihilego e Spectrier, in quanto li protegge dall'Erbascivolata di Rillaboom e gli permette di concentrarsi esclusivamente sull'offensiva.


Ottima traduzione!
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top