BSS [DONE] Urshifu (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
BSS Urshifu
Urshifu-Gmax @ Focus Sash
Ability: Unseen Fist
Level: 50
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Wicked Blow
- Close Combat
- Sucker Punch
- Counter / Taunt

Dare il Focalnastro ad un Pokémon con delle difese decenti può sembrare strano, ma con esso, Urshifu è un maestro delle arti marziali! Contrattacco e Focalnastro rendono Urshifu una potente risposta agli sweeper fisici che sfruttano il fenomeno Dynamax, come Cinderace e Landorus-T, senza avere la necessità di Gigamaxizzarsi a sua volta. Con Provocazione, Urshifu è un'efficace anti-lead che blocca completamente gli utilizzatori di Levitoroccia, come Swampert. A prescindere da quale mossa tu scelga, questo Urshifu è più facile da bloccare di altri, e fatica a gestire Tapu Fini e Zapdos difensore fisico. Se si opta per Contrattacco, gli utilizzatori di Levitoroccia come Landorus-T, Swampert, e Hippowdon diventano difficili da gestire nell'early-game. In questo caso Ferrothorn è un buon compagno, poiché checka Tapu Fini e minaccia Swampert e Hippowdon. Lo stesso Tapu Fini è un buon alleato contro gli utilizzatori di Levitoroccia, che li ferma con Provocazione o infliggendo loro ingenti danni. Alternativamente, Dracovish offre uno stile di combattimento più offensivo. Infine, Rhyperior e Nihilego sono ottimi counter per Zapdos. Nel complesso, questo set è uno dei più usati in Battle Stadium Singles, quindi forse Mustard aveva avuto una buona intuizione quando ha dato un Focalnastro al suo Kubfu!
 
Last edited:
BSS Urshifu
Urshifu-Gmax @ Focus Sash
Ability: Unseen Fist
Level: 50
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Wicked Blow
- Close Combat
- Sucker Punch
- Counter / Taunt

Dare un il Focalnastro ad un Pokémon con delle difese decenti può sembrare strano, ma con esso,(AV) Urshifu è un maestro delle arti marziali! pratica delle arti marziali potenti e specializzate!
Contrattacco e Focalnastro rendono Urshifu una potente risposta agli sweeper Dynamax fisici che sfruttano il fenomeno Dynamax,(RV) come Cinderace e Landorus-T, senza avere la necessità di Gigamaxizzarsi a sua volta. Con Provocazione, invece, Urshifu è un'efficace anti-lead che blocca completamente gli utilizzatori di Levitoroccia,(RV) come Swampert.
A prescindere da quale mossa tu scelga, questo Urshifu è più facile da wallare bloccare di altri, e ha particolari problemi fatica a gestire Tapu Fini e Zapdos fisicamente difensivo difensore fisico.
Se si opta per Contrattacco, gli utilizzatori di Levitoroccia come Landorus-T, Swampert, e Hippowdon sono problematici diventano difficili da gestire nell'early-game. In questo caso Ferrothorn è un buon compagno, poiché checka Tapu Fini e minaccia Swampert e Hippowdon. Lo stesso Tapu Fini è un buon alleato contro gli utilizzatori di Levitoroccia, che li ferma fermandoli con Provocazione o infliggendo loro ingenti danni. Alternativamente, Dracovish offre uno stile di combattimento più offensivo. Infine, Rhyperior e Nihilego sono ottimi contro counter per Zapdos. Nel complesso, questo set è una parte principale del uno dei più usati in Battle Stadium Singles, quindi forse Mustard aveva avuto una buona intuizione quando ha dato un Focalnastro al suo Kubfu!
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top