Monotype [DONE] Urshifu-R (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Urshifu-Rapid-Strike @ Choice Band
Ability: Unseen Fist
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Close Combat
- Surging Strikes
- Aqua Jet
- U-turn

Una buona combinazione di tipi offensiva, una statistica di Attacco decente e la sua mossa peculiare Idroraffica insieme a Pugni Invisibili rendono Urshifu-R un wallbreaker temibile. Idroraffica gli permette di gestire Pokémon come Celesteela, Aegislash e Corviknight, ed essendo una mossa con più colpi riesce a sovrastare facilmente anche Pokémon come Mimikyu. Zuffa colpisce Pokémon problematici per i team Acqua come Ferrothorn, Kyurem e Gastrodon, mentre Acquagetto è una mossa per revenge killare Pokémon come Raichu di Alola, Victini e Spectrier. Retromarcia permette a Urshifu-R di uscire dal campo davanti a check come Celebi, Mantine e Jellicent e portare in campo un compagno di squadra senza perdere momentum. Pelipper è un buon partner, visto che potenzia le mosse Acqua di Urshifu-R grazie alla pioggia e gestisce Amoonguss e Toxapex se usa un set con le Lentiscelta. Toxapex e Swampert offrono supporto difensivo a Urshifu-R, visto che indeboliscono grazie a Tossina check come Mantine e Jellicent, oltre a coprire le mosse Elettro nel caso di Swampert.

1068
904
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Urshifu-Rapid-Strike @ Choice Band
Ability: Unseen Fist
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Close Combat
- Surging Strikes
- Aqua Jet
- U-turn

Un buon tipo offensivo Una buona combinazione di tipi offensiva, una statistica di Attacco decente e la sua mossa peculiare Idroraffica insieme a Pugni Invisibili rendono Urshifu-R un wallbreaker temibile. Idroraffica gli permette di gestire Pokémon come Celesteela, Aegislash e Corviknight, ed essendo una mossa con più colpi riesce a sovrastare facilmente anche Pokémon come Mimikyu. Zuffa colpisce Pokémon difficili problematici per i team Acqua come Ferrothorn, Kyurem e Gastrodon, mentre Acquagetto è una mossa di per revenge killare per Pokémon come Alolan Raichu di Alola, Victini e Spectrier. Retromarcia permette a Urshifu-R di scappare dai suoi uscire dal campo davanti a check come Celebi, Mantine e Jellicent e portare in campo un compagno di squadra senza perdere momentum. Pelipper è un buon partner, visto che potenzia le mosse Acqua di Urshifu-R grazie alla pioggia e gestisce Amoonguss e Toxapex se usa un set con Choice Specs le Lentiscelta. Toxapex e Swampert offrono supporto difensivo a Urshifu-R, visto che indeboliscono grazie a Tossina check come Mantine e Jellicent, oltre a coprire le mosse Elettro nel caso di Swampert.
Pugni Invisibili :smogduck:
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top