Nat Dex [DONE] Weavile (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
https://www.smogon.com/forums/threads/weavile.3673838/#post-8667005
tenor.gif

Weavile @ Choice Band
Ability: Pickpocket
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Knock Off
- Triple Axel
- Pursuit
- Ice Shard

Per via dell'identità di National Dex come espansione di SM, Pursuit è disponibile. Per tale motivo, Weavile è un Pokémon popolare in National Dex come uno dei migliori Pursuit trapper. Sebbene sia un check solido di Dragapult, è persino migliorato con il recente ban di quest'ultimo. Ciò è dovuto alla grande diminuzione di Pokémon disponibili in grado di superare e minacciare Mega Latias dopo aver usato Calm Mind; Weavile è uno dei pochissimi capaci di farlo. E non finisce qui! Infatti, la sua Speed è generalmente molto preziosa, poiché può limitare minacce offensive di spicco come Mega Medicham, Cinderace e Garchomp. Sebbene Triple Axel sia abbastanza inaffidabile, di recente è stata più utilizzata di Icicle Crash data la maggiore possibilità di infliggere un OHKO a Mega Latias. Pivot lenti come Blissey, Slowbro e Corviknight sono generalmente ottimi alleati, poiché gli consentono di entrare in sicurezza contro Mega Latias. Inoltre, vorrai spesso abbinare Weavile con Pokémon come Mega Medicham e Reuniclus, che potrebbero avere difficoltà ad affrontare i tipi Psychic bulky.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Weavile @ Choice Band
Ability: Pickpocket
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Knock Off
- Triple Axel
- Pursuit
- Ice Shard

Per via dell'identità del di National Dex come espansione di SM, Pursuit è disponibile. Per tale motivo, Weavile è un Pokémon popolare in National Dex come uno dei migliori Pursuit trapper. Sebbene sia un check solido di Dragapult, è persino migliorato con il recente ban di quest'ultimo. Ciò è dovuto alla grande diminuzione di Pokémon disponibili in grado di superare e minacciare Mega Latias dopo aver usato Calm Mind; Weavile è uno dei pochissimi capaci di farlo. E non finisce qui,(RV)!(APE) infatti Infatti,(AV) la sua Speed è generalmente molto preziosa, poiché può limitare minacce offensive di spicco come Mega Medicham, Cinderace e Garchomp. Sebbene Triple Axel sia abbastanza inaffidabile, di recente è stata più utilizzata di Icicle Crash data la maggiore possibilità di infliggere un OHKO a Mega Latias. Pivot lenti come Blissey, Slowbro e Corviknight sono generalmente ottimi alleati,(AV) poiché gli consentono di entrare in sicurezza contro Mega Latias. Inoltre, vorrai spesso abbinare Weavile con Pokémon come Mega Medicham e Reuniclus,(AV) che potrebbero avere difficoltà ad affrontare i tipi Psychic bulky.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top