Monotype [DONE] Zapdos (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Zapdos @ Choice Specs
Ability: Static
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hurricane
- Heat Wave
- Roost
- Volt Switch

Avete mai visto Zapdos mettere KO dei Pokémon di tipo Erba, come Amoonguss o Celebi, con i PS pieni? Bene, aprite gli occhi, perché questo potente wallbreaker con le Lentiscelta è la novità per i team Elettro, poiché aiuta molto nei matchup contro i tipi Erba grazie a Tifone! Questa mossa è particolarmente utile, in quanto gli consente anche di coprire i matchup contro i tipi Terra e Drago, sbarazzandosi di Pokémon come Garchomp e Hippowdon, e non ci sono molte entrate sicure contro di essa. Ondacalda colpisce i tipi Acciaio come Excadrill, Aegislash e Ferrothorn, poiché i primi due resistono meglio a Tifone. Trespolo gli permette di rimanere in salute per tutto il match. Invertivolt gli consente di agire da pivot contro i check come Blissey e Tyranitar ed è ottima contro i tipi Coleottero e Buio. Zeraora può mettere KO i ckeck difensivi citati prima con Zuffa. Rotom-W è un ottimo compagno di squadra, in quanto condivide l'immunità al tipo Terra con Zapdos e si sbarazza di Levitoroccia con Scacciabruma.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
GP 1/1
Zapdos @ Choice Specs
Ability: Static
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hurricane
- Heat Wave
- Roost
- Volt Switch

Avete mai visto Zapdos mettere KO dei Pokémon di tipo Erba, come Amoonguss o Celebi, con i PS pieni? Svegliatevi,(RV) Bene,(AV) aprite gli occhi,(AV) perché questo potente wallbreaker con le Lentiscelta è la novità per i team Elettro, poiché aiuta molto nei matchup contro i tipi Erba grazie a Tifone! Questa mossa è particolarmente utile,(AV) in quanto perché gli consente anche di coprire i matchup contro i tipi Terra e Drago, sbarazzandosi di Pokémon come Garchomp e Hippowdon, e non ci sono molte entrate forti per sicure contro di essa. Ondacalda colpisce i tipi Acciaio come Excadrill, Aegislash e Ferrothorn, poiché i primi due resistono meglio a Tifone. Trespolo gli permette di rimanere in salute per tutto il match. Invertivolt gli consente di agire da pivot contro i check come Blissey e Tyranitar ed è ottimo ottima contro i tipi Coleottero e Buio. Zeraora può mettere KO i ckeck difensivi citati prima con Zuffa. Rotom-W è un ottimo compagno di squadra, in quanto condivide l'immunità ai tipi al tipo Terra con Zapdos e si sbarazza di Levitoroccia con Scacciabruma.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top