LC Mienfoo (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

A Creature Of The Night
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
Mienfoo @ Eviolite
Ability: Regenerator
Level: 5
EVs: 156 HP / 196 Def / 116 SpD
Relaxed Nature
IVs: 29 Spe
- Fake Out
- High Jump Kick
- Knock Off
- U-turn

Mienfoo con questo set lento viene utilizzato come bulky pivot, abbandonando il convenzionale 17 di Velocità per fornire una Retromarcia lenta al fine di supportare le squadre più fragili. Mienfoo usa una combinazione di Bruciapelo, Privazione e Calcinvolo per indebolire le squadre avversarie, per poi servirsi di Retromarcia quando un compagno di squadra potrebbe avere un matchup più vantaggioso. Mienfoo viene usato con 10 di Velocità per usare Retromarcia dopo che Mareanie e Mienfoo avversari abbiano agito. Diglett con l'Assorbisfera è un ottimo partner per Mienfoo, poiché può intrappolare Mareanie e Mienfoo senza Evolcondensa dopo aver usato Retromarcia. Diglett può anche usare Azzardo per mandare KO il Mienfoo avversario e Picchiaduro per rimuovere i tipi Psychic che minacciano Mienfoo, come Abra e Galarian Ponyta. Alcuni wallbreaker che apprezzano la lenta Retromarcia di Mienfoo sono Carvanha, Abra e Porygon con la Stolascelta; questi tre Pokémon minacciano anche Koffing, che può annullare il recupero di Mienfoo con Rigenergia grazie a Gas Reagente e rubare Evolcondensa con Furto.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
AM Check
Mienfoo @ Eviolite
Ability: Regenerator
Level: 5
EVs: 156 HP / 196 Def / 116 SpD
Relaxed Nature
IVs: 29 Spe
- Fake Out
- High Jump Kick
- Knock Off
- U-turn

Mienfoo con questo set lento viene utilizzato come bulky pivot, abbandonando il convenzionale 17 di Velocità per fornire una Retromarcia lenta al fine di supportare le squadre più fragili. Mienfoo usa una combinazione di Bruciapelo, Privazione e Calcinvolo per indebolire le squadre avversarie, mentre si serve per poi servirsi di Retromarcia quando un compagno di squadra potrebbe avere un matchup più vantaggioso. Mienfoo viene usato con 10 di Velocità per usare Retromarcia dopo che Marianne Mareanie e Mienfoo avversari abbiano agito. Diglett con l'Assorbisfera è un ottimo partner per Mienfoo, perchè poiché può intrappolare Mareanie e Mienfoo senza Evolcondensa dopo aver usato Retromarcia. Diglett può anche usare Azzardo per mandare KO il Mienfoo avversario e Picchiaduro per rimuovere i tipi Psychic che minacciano Mienfoo,(AV) come Abra e Galarian Ponyta. Alcuni wallbreaker che apprezzano la lenta Retromarcia di Mienfoo sono Carvanha, Abra e Porygon con la Stolascelta; questi tre Pokémon minacciano anche Koffing, che può annullare il recupero di vita di Mienfoo con Rigenergia grazie a Gas Reagente e rubare Evolcondensa con Furto.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top