Ubers Lunala (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Lunala @ Heavy-Duty Boots
Ability: Shadow Shield
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Ice Beam
- Hex / Roar
- Will-O-Wisp
- Roost

L'eclissi di Lunala risplende tra gli Uber! Grazie a Spettroguardia, Lunala può resistere a colpi estremamente potenti da parte di alcuni dei Pokémon più offensivi della tier, come Groudon con Danzaspada e Rayquaza con la Bendascelta. Inoltre, la sua solida Velocità gli permette di neutralizzarli, usando Geloraggio o Fuocofatuo, senza nemmeno dover compromettere Spettroguardia. Geloraggio colpisce duramente anche Zygarde-C, Zekrom e Yveltal. Sciagura garantisce una presenza offensiva maggiore e ha una buona sinergia con Fuocofatuo, danneggiando notevolmente Necrozma-DM scottato e dissuadendo Calyrex-S dall'entrare in campo. Alternativamente, Boato vanifica i setup sweeper come Xerneas con Geocontrollo e Kyogre con Calmamente dopo aver incassato un attacco, che Spettroguardia attiva rende più semplice. A causa delle sue debolezze ai comuni attacchi Spettro e Buio, Lunala apprezza Pokémon come Yveltal e Eternatus: il primo è il miglior counter per Calyrex-S, mentre il secondo fa da check per Marshadow e assorbe Privazione di Necrozma-DM, Ferrothorn e Yveltal avversari. In cambio, entrambi apprezzano la capacità di Lunala nel gestire Groudon, Zekrom e Zygarde-C.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Lunala @ Heavy-Duty Boots
Ability: Shadow Shield
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Ice Beam
- Hex / Roar
- Will-O-Wisp
- Roost

L'eclissi di Lunala risplende tra gli Uber! Grazie a Spettroguardia, Lunala può sopportare resistere a colpi estremamente potenti da parte di alcuni dei Pokémon più offensivi della tier, come Groudon con Swords Dance Danzaspada e Rayquaza con Choice Band la Bendascelta. Inoltre, la sua solida Velocità gli permette di neutralizzarli, usando Geloraggio o Fuocofatuo, senza nemmeno dover compromettere Spettroguardia. Geloraggio colpisce duramente anche Zygarde-C, Zekrom e Yveltal. Sciagura garantisce una presenza offensiva maggiore e si complementa ha una buona sinergia con Fuocofatuo, danneggiando notevolmente un Necrozma-DM scottato e dissuadendo Calyrex-S dall'entrare in campo. Alternativamente, Boato vanifica i setup sweeper come Xerneas con Geocontrollo e Kyogre con Calmamente,(RV) dopo aver sopportato incassato un attacco, ancora più semplice con che Spettroguardia attiva rende più semplice. A causa delle sue debolezze ai comuni attacchi Spettro e Buio, Lunala adora fare squadra con apprezza Pokémon come Yveltal e Eternatus: il primo è il miglior counter per Calyrex-S, mentre il secondo fa da check per Marshadow e assorbe Privazione di Necrozma-DM, Ferrothorn e Yveltal avversari. In cambio, entrambi apprezzano la capacità di Lunala nel gestire Groudon, Zekrom e Zygarde-C.

Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top