Nat Dex Mega Medicham (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Medicham @ Medichamite
Ability: Telepathy
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Fake Out
- High Jump Kick
- Zen Headbutt
- Bullet Punch

"Forzapura" non rende l'idea della potenza offensiva di Mega Medicham in National Dex! Le sue mosse STAB possono eliminare colossi difensivi come Toxapex e Ferrothorn, il che lo rende un wallbreaker molto potente. Pokémon neutrali come Tapu Fini, Clefable e Corviknight non possono comunque entrare in campo in sicurezza a causa dell'enorme output offensivo. Bruciapelo indebolisce avversari più veloci come Greninja e Mega Lopunny, mentre Pugnoscarica li sorprende con la doppia priority affinché vengano eliminati successivamente. In più, Pugnoscarica è decisiva contro Pokémon potenti, veloci e fragili come Weavile e Mega Diancie, che vengono sorpresi e mandati KO. Mega Medicham funziona particolarmente bene con il supporto di Invertivolt e Retromarcia da Landorus-T, Rotom-W e Greninja a causa del suo bulk carente. Tuttavia, Medicham fatica a eliminare i sempre più comuni Garchomp difensivo e Deoxys-D, mentre Clefable con il Bitorzolelmo scoraggia l'utilizzo delle sue devastanti STAB.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Medicham @ Medichamite
Ability: Telepathy
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Fake Out
- High Jump Kick
- Zen Headbutt
- Bullet Punch

"Forzapura" non rende l'idea della potenza offensiva di Mega Medicham in National Dex! Le sue mosse STAB possono eliminare colossi difensivi come Toxapex e Ferrothorn, il che lo rende un wallbreaker molto potente. Pokémon neutrali come Tapu Fini, Clefable e Corviknight non possono comunque entrare in campo in sicurezza a causa dell'enorme output offensivo. Bruciapelo indebolisce avversari più veloci come Greninja e Mega Lopunny, mentre Pugnoscarica li sorprende con la doppia priority affinché vengano eliminati successivamente. In più,(AV) Pugnoscarica è specialmente decisiva contro Pokémon potenti, veloci e fragili come Weavile e Mega Diancie, che vengono sorpresi e mandati KO. Mega Medicham funziona particolarmente bene con il supporto di Invertivolt e Retromarcia da Landorus-T, Rotom-W e Greninja a causa del suo bulk carente. Tuttavia, Medicham fatica a eliminare i sempre più comuni Garchomp difensivo e Deoxys-D, mentre Clefable con il Bitorzolelmo scoraggia l'utilizzo delle sue devastanti STAB.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top