Monotype [Monotype] Galarian Mr. Mime (Ice) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/dex/ss/pokemon/mr-mime-galar/monotype/

[SET]
name: Offensive Spinner (Ice)
move 1: Trick / Psychic
move 2: Freeze-Dry
move 3: Focus Blast
move 4: Rapid Spin
item: Choice Scarf
ability: Screen Cleaner
nature: Timid
evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

[SET COMMENTS]
Galarian Mr. Mime ricopre un ruolo vitale per i team Ice, in quanto rimuove le entry hazard e può anche esercitare pressione offensiva e speed control. Freeze-Dry è un'eccellente mossa STAB che permette di eliminare Pokémon di tipo Water come Pelipper, Dracovish e Barraskewda al di fuori della pioggia. Psychic è utile come mossa STAB secondaria per colpire tipi Poison come Galarian Weezing, Toxapex e Salazzle, ma Trick può essere un'alternativa per limitare i tank difensivi, come Galarian Corsola, Snorlax e Corviknight. Focus Blast è un'eccellente mossa di coverage per colpire tipi Steel come Excadrill, Ferrothorn e Duraludon. Infine, Rapid Spin permette di rimuovere le entry hazard. I massimi investimenti in Special Attack e Speed ottimizzano il potenziale offensivo e permettono a Galarian Mr. Mime di superare altri utilizzatori di Choice Scarf come Hydreigon e Galarian Darmanitan.

L'abilità di rimuovere le entry hazard è incredibilmente vantaggiosa per compagni offensivi come Galarian Darmanitan, Cloyster e Weavile per mantenersi in salute il più possibile. Galarian Mr. Mime ha molte difficoltà nel gestire i tipi Steel che non sono deboli a Focus Blast come Aegislash e Corviknight. Choice Scarf Galarian Darmanitan è un ottimo partner sia per gestire queste minacce, sia per utilizzare U-turn e permettere un ingresso sicuro a Galarian Mr. Mime. Weavile è un'ottima opzione contro i tipi Ghost che sono immuni a Rapid Spin, come Galarian Corsola e Runerigus. Mamoswine è un wallbreaker solidocapace di eliminare Snorlax e Torkoal. Piloswine crea una buona sinergia difensiva con Galarian Mr. Mime, in quanto è in grado di agire da pivot difensivo contro Charizard e Tyranitar. Froslass è un partner solido per i team hyper offense, poiché è in grado di diminuire la pressione dalle spalle di Galarian Mr. Mime grazie a Taunt e di indebolire i team avversari con le Spikes.

[CREDITS]
- Written by: [[smub, 397606]]
- Ice analysis by: [[smub, 397606]]
- Translated by: [[Mihowk, 461046]]
- Italian grammar checked by: [[Milak, 262594]]
- Quality checked by: [[Decem, 362454], [maroon, 305839]]
- English grammar checked by: [[lotiasite, 302985]]
 
Last edited by a moderator:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
[SET]
name: Offensive Spinner (Ice)
move 1: Trick / Psychic
move 2: Freeze-Dry
move 3: Focus Blast
move 4: Rapid Spin
item: Choice Scarf
ability: Screen Cleaner
nature: Timid
evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

[SET COMMENTS]
Galarian Mr. Mime ricopre un ruolo vitale per i team Ice, in quanto rimuove le entry hazard e può anche applicare esercitare pressione offensiva e speed control. Freeze-Dry è un'eccellente mossa STAB che permette di eliminare Pokémon di tipo Water come Pelipper, Dracovish e Barraskewda al di fuori della pioggia. Psychic è utile come mossa STAB secondaria per colpire tipi Poison come Galarian Weezing, Toxapex e Salazzle, ma Trick può essere un'alternativa per limitare i tank difensivi, come Galarian Corsola, Snorlax e Corviknight. Focus Blast è un'eccellente mossa di coverage per colpire tipi Steel come Excadrill, Ferrothorn e Duraludon. Infine, Rapid Spin permette di rimuovere le entry hazard. I massimi investimenti in Special Attack e Speed ottimizzano il potenziale offensivo,(RV) e permettono a Galarian Mr. Mime di superare altri utilizzatori di Choice Scarf come Hydreigon e Galarian Darmanitan.

L'abilità di rimuovere le entry hazard è incredibilmente vantaggiosa per compagni offensivi come Galarian Darmanitan, Cloyster e Weavile per mantenersi in salute il più possibile. Galarian Mr. Mime ha molte difficoltà nel gestire i tipi Steel che non sono deboli a Focus Blast come Aegislash e Corviknight. Choice Scarf Galarian Darmanitan è un ottimo partner sia per gestire queste minacce, sia per utilizzare U-turn e permettere un ingresso sicuro a Galarian Mr. Mime. Weavile è un'ottima opzione contro i tipi Ghost che sono immuni a Rapid Spin, come Galarian Corsola e Runerigus. Mamoswine è un wallbreaker solido come compagno,(RV) capace di eliminare Snorlax e Torkoal. Piloswine crea una buona sinergia difensiva con Galarian Mr. Mime difensivamente, in quanto è in grado di agire da pivot difensivo contro Charizard e Tyranitar. Froslass è un partner solido per i team hyper offense, poiché è in grado di diminuire la pressione sulle dalle spalle di Galarian Mr. Mime grazie a Taunt,(RV) e di indebolire i team avversari con le Spikes.

[CREDITS]
- Written by: [[smub, 397606]]
- Ice analysis by: [[smub, 397606]]
- Translated by: [[Mihowk, 461046]]
- Italian grammar checked by: [[Milak, 262594]]
- Quality checked by: [[Decem, 362454], [maroon, 305839]]
- English grammar checked by: [[lotiasite, 302985]]
 
Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top