OU [OU] Hippowdon

Status
Not open for further replies.

Denial

formerly Lunala
is a Past WCoP Champion
https://www.smogon.com/dex/sm/pokemon/hippowdon/ou/

Overview

Il bulk fenomenale di Hippowdon, combinato ad un solido tipo e ad ottime mosse di supporto come Stealth Rock, Whirlwind e Slack Off, gli permette di agire come check per Pokémon come Mega Pinsir, Zygarde, Mega Mawile e Tyranitar. Sand Stream inoltre aiuta a gestire i rain team e Mega Charizard Y. Sfortunatamente, il solo tipo Ground lo rende debole alle mosse Ice, Grass e Water, usate da Pokémon molto comuni come Weavile, Tapu Bulu e Greninja. Inoltre Hippowdon è molto passivo, venendo fermato molto facilmente con Taunt e diventando un setup fodder se non ha Whirlwind nel suo arsenale.

Physically Defensive

Mossa 1: Stealth Rock
Mossa 2: Earthquake
Mossa 3: Slack Off
Mossa 4: Whirlwind
Strumento: Leftovers
Abilità: Sand Stream
Natura: Impish
Evs: 252 HP / 112 Def / 144 SpD

Mosse

Stealth Rock è una delle migliori mosse di Hippowdon, vista la sua grande resistenza e l'abilità di switchare su molte threats. Earthquake è la mossa più affidabile disponibile per infliggere danni, poiché è dotata di buona potenza ed è in grado di colpire Pokémon come Mega Mawile, Tapu Koko e Heatran infliggendo loro danni solidi. Slack Off gli fornisce una recovery affidabile e lo aiuta a restare più a lungo in campo. Whirlwind forza l'avversario a sostituire il Pokémon e aiuta Hippowdon a non diventare un setup fodder per Zygarde e Hawlucha. Inoltre, lavora bene in combinazione a Stealth Rock. Stone Edge è una buona alternativa che colpisce Pokémon di tipo Flying che altrimenti bloccherebbero Hippowdon, come Mega Pinsir, Zapdos e Mega Charizard Y. Toxic è un'altra valida opzione per indebolire Pokémon che altrimenti non sarebbe in grado di battere e per indebolire i Pokémon difensivi avversari, come Tangrowth, Zapdos, Landorus-T e Rotom-W. Ice Fang può essere sfruttata per battere Salamence, Dragonite, Landorus-T, Garchomp e Zygarde,; tuttavia, Hippowdon sarà obbligato a rinunciare a Stealth Rock o Whirlwind, il che non gli permette di compiere bene il suo lavoro.

Dettagli del Set

Una EV spread di 252 HP / 112 Def / 144 SpD permette a Hippowdon di resistere ad un Twinkle Takle di Tapu Koko dopo un Calm Mind, evitando inoltre il 2HKO da Moonblast di Tapu Lele non boostato, Hurricane di offensive Tornadus-T e Flash Cannon di Modest Magnezone, riuscendo comunque a mantenere abbastanza bulk fisico per reggere Earthquake di Adamant Landorus-T e Return di Mega Pinsir, entrambi a +2 in Attack. I Leftovers gli donano una recovery passiva, il che gli permette di evitare i 2HKO nominati precedentemente. Se uno dei compagni di squadra di Hippowdon è Tapu Bulu o Mega Venusaur con Synthesis, allora è bene optare per Sand Force, poiché Synthesis farà recuperare meno vita con la sand presente in campo. In alternativa, sfrutta una EV spread pari a 252 HP / 240 Def / 16 SpD per gestire meglio gli attaccanti fisici, riuscendo comunque a checkare Heatran e Tapu Koko in una certa misura.

Consigli per l'utilizzo

Hippowdon può agire da check per la maggior parte degli attaccanti fisici che non hanno mosse superefficaci contro lui, come Tyranitar, Mega Charizard X, Zygarde e alcune varianti di Mega Mawile. Può inoltre checkare alcune varianti di Tapu Koko e Heatran. A causa della sua bassa Speed, Hippowdon agirà quasi sempre per ultimo, perciò è importante tenerlo in salute con Slack Off così da poter checkare continuamente i Pokémon avversari. Hippowdon potrà piazzare Stealth Rock numerose volte durante la partita, perciò non dovrà preoccuparsi molto dei remover di entry hazards a meno che Stealth Rock non sia proprio necessaria per gli esiti della partita. Evita che venga bruciato o avvelenato, poiché verrà meno la sua abilità di checkare le minacce precedentemente menzionate.

Opzioni per il Team

Tipi Poison che toccano terra come Toxapex, Gengar e Amoonguss possono rimuovere le Toxic Spikes per Hippowdon, checkando inoltre i tipi Grass. Compagni in grado di bloccare le mosse Water, Ice e Grass sono necessari e Pokémon come Toxapex, Celesteela e Ferrothorn possono checkare decentemente Kyurem-B, Ash-Greninja e Tangrowth; inoltre, Toxapex e Ferrothorn possono piazzare rispettivamente Toxic Spikes e Spikes. Tapu Koko, Tapu Bulu e Tangrowth possono facilmente gestire la maggior parte dei tipi Water nella tier. Heatran è una lure efficace per i tipi Water, trappandoli con Magma Storm per poi abbatterli con Bloom Doom. Inoltre, minaccia i tipi Grass e Ice con le sue STAB Fire. Excadrill è un'ottimo compagno grazie alla sua abilità Sand Rush che gli permette di outspeedare numerose minacce per Hippowdon come Tapu Lele, Keldeo e Kyurem-B e all'accesso a Rapid Spin per poter rimuovere le entry hazard. Mega Garchomp inoltre beneficia molto della sand, che potenzia le sue mosse di tipo Ground e Rock.

Altre Opzioni

Rock Slide può essere usata al posto di Stone Edge per la miglior precisione, ma non assicura il OHKO su Mega Pinsir. Rocky Helmet può essere usato per punire maggiormente gli attaccanti fisici, ma la recovery di Leftovers è preferibile. Una spread difensiva speciale, insieme ad una natura Calm, può essere usata per gestire attaccanti speciali come Heatran, Tapu Koko, Magearna, Mega Charizard Y, Magnezone e Gengar, ma così facendo non sarà più in grado di checkare gli attaccanti fisici ed è generalmente surclassato da Toxapex, Gastrodon e Tapu Bulu.

Checks e Counters

Wallbreakers Speciali: Sebbene Hippowdon possegga un ottimo bulk fisico, la sua deludente Special Defense lo rende debole ad attaccanti speciali come Tapu Lele, Volcarona, Hoopa-U e Mega Latios.

Grass-types: Pokémon come Tapu Bulu, Tangrowth, Amoonguss, e Mega Venusaur possono bloccarlo e costringerlo allo switch. Possono inoltre indebolirlo con le loro mosse di tipo Grass STAB.

Water-types: I tipi Water minacciano Hippowdon con le loro forti mosse STAB. Pokémon offensivi come Greninja e Keldeo si assicurano facilmente il OHKO, ma non gli piace essere colpiti da Earthquake, mentre tipi Water bulky come Alomomola e Suicune non temono Earthquake e possono comunque rappresentare una minaccia.

Attacchi Ice-type: Tipi Ice come Kyurem-B, Weavile e Mamoswine sono in grado di o far considerevoli danni o di infliggergli OHKO con i loro attacchi STAB, tuttavia non gradiscono entrare sugli Earthquake e in campo se Stealth Rock è presente dal loro lato.

Danni residui: Hippowdon è facilmente indebolito dalla scottatura o dall'avvelenamento, così come dalle entry hazards, in particolare Toxic Spikes, che non gli permettono di checkare alcune threats efficacemente.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)

Overview

Il bulk fenomenale di Hippowdon,(AV) combinato insieme ad un solido tipo e ad ottime mosse di supporto come Stealth Rock, Whirlwind e Slack Off,(AV) gli permettono permette di agire come check per Pokémon come Mega Pinsir, Zygarde, Mega Mawile e Tyranitar. Sand Stream inoltre aiuta a gestire i rain team e Mega Charizard Y. Sfortunatamente, il solo tipo Ground lo rende Hippowdon debole alle mosse Ice, Grass e Water, usate da Pokémon molto comuni come Weavile, Tapu Bulu e Greninja. Inoltre Hippowdon è molto passivo, poichè viene buttato giù venendo fermato molto facilmente con Taunt e diventando un setup fodder se non usa ha Whirlwind nel suo arsenale.

Physically Defensive

Mossa 1: Stealth Rock
Mossa 2: Earthquake
Mossa 3: Slack Off
Mossa 4: Whirlwind
Strumento: Leftovers
Abilità: Sand Stream
Natura: Impish
Evs: 252 HP / 112 Def / 144 SpD

Mosse

Stealth Rock è una delle migliori migliore mosse di Hippowdon,(AV) vista grazie alla sua grande resistenza e alla sua l'(AA)abilità di switchare su molte threats. Earthquake è la mossa più affidabile disponibile per infliggere danni, poiché offre è dotata di buona potenza ed è in grado di colpire colpisce Pokémon come Mega Mawile, Tapu Koko e Heatran per infliggendo loro solidi danni solidi. Slack Off provvede gli fornisce una recovery affidabile e lo aiuta Hippowdon a restare più a lungo in campo. Whirlwind fa cambiare Pokèmon all'avversario forza l'avversario a sostituire il Pokémon e aiuta Hippowdon a non diventare un setup fodder di per Zygarde e Hawlucha,(RV).(AP) inoltre Inoltre,(AV) lavora bene in combinazione a Stealth Rock. Stone Edge è una buona alternativa che colpisce Pokémon di tipo Flying che altrimenti bloccherebbero Hippowdon, come Mega Pinsir, Zapdos e Mega Charizard Y. Toxic è un'altra valida opzione per indebolire Pokémon che altrimenti non sarebbe in grado di battere e per indebolire i Pokémon difensivi avversari, come Tangrowth, Zapdos, Landorus-T e Rotom-W. Ice Fang è un'opzione può essere sfruttata per battere Salamence, Dragonite, Landorus-T, Garchomp e Zygarde,(RV);(APV) tuttavia,(AV) Hippowdon è sarà obbligato a non dover usare rinunciare a Stealth Rock o Whirlwind, il che non gli permette di compiere bene il suo lavoro.

Dettagli del Set

Una EV spread come di 252 HP / 112 Def / 144 SpD assicura che permette a Hippowdon resista di resistere ad un Twinkle Takle di Tapu Koko dopo un Calm Mind, evitando inoltre il 2HKO da Moonblast di Tapu Lele non boostato, Hurricane di offensive Tornadus-T offensivo e Flash Cannon di Modest Magnezone Modest,(AV) riuscendo comunque a mantenere mentre possiede comunque abbastanza bulk fisico per reggere Earthquake di Adamant Landorus-T Adamant a +2 e Return di Mega Pinsir,(AV) entrambi a +2 in Attack. I Leftovers gli donano una recovery passiva a Hippowdon, il che gli permette di evitare i 2HKO nominati poco sopra precedentemente. Se uno dei compagni di squadra di Hippowdon è Tapu Bulu o Mega Venusaur con Synthesis, allora è bene optare per usa Sand Force, poiché Synthesis farà recuperare meno vita con il la sand presente in campo. In alternativa,(AV) sfrutta Una una EV spread come pari a 252 HP / 240 Def / 16 SpD può essere usata per gestire meglio gli attaccanti fisici,(AV) riuscendo comunque a mentre è comunque in grado di checkare Heatran e Tapu Koko in una certa misura.

Consigli per l'utilizzo

Hippowdon può funzionare come agire da check per la maggior parte degli attaccanti fisici che non hanno mosse superefficaci contro lui, come Tyranitar, Mega Charizard X, Zygarde e alcune varianti di Mega Mawile. Può inoltre agire da checkare ad alcune varianti di Tapu Koko e Heatran. A causa della sua bassa Speed, Hippowdon agirà quasi sempre per ultimo, perciò è importante tenerlo in salute con Slack Off così da poter checkare continuamente i Pokémon avversari. Hippowdon potrà piazzare Stealth Rock numerose volte durante la partita, perciò non dovrà preoccuparsi molto dei removers di entry hazards se a meno che Stealth Rock non è sia proprio necessaria per gli esiti della partita necessario per vincere. Evita che il tuo Hippowdon venga bruciato o avvelenato, poiché rovinerà verrà meno la sua abilità di checkare threats le minacce precedentemente menzionate.

Opzioni per il Team

Tipi Poison che toccano terra come Toxapex, Gengar e Amoonguss possono rimuovere le Toxic Spikes per Hippowdon, inoltre checkano checkando inoltre i tipi Grass. Compagni che possano in grado di bloccare le mosse Water, Ice e Grass sono necessari,(RV) e Pokémon come Toxapex, Celesteela e Ferrothorn possono checkare decentemente Kyurem-B, Ash-Greninja e Tangrowth; inoltre, Toxapex e Ferrothorn possono piazzare rispettivamente Toxic Spikes e Spikes. Tapu Koko, Tapu Bulu e Tangrowth possono facilmente gestire la maggior parte dei tipi Water nella tier. Heatran è un'(RA)a lure efficace lure per i tipi Water, trappandoli con Magma Storm per poi abbatterli con Bloom Doom. Inoltre, minaccia i tipi Grass e Ice con le sue STAB Fire. Excadrill è un'(RA)ottimo (troncamento, non ci vuole l'apostrofo) compagno grazie alla sua abilità Sand Rush per poter che gli permette di outspeedare numerose minacce per Hippowdon come Tapu Lele, Keldeo e Kyurem-B e all'accesso a Rapid Spin per poter rimuovere le entry hazards.(AP) Mega Garchomp inoltre beneficia molto della sand, che potenzia le sue mosse di tipo Ground e Rock.

Altre Opzioni

Rock Slide può essere usata al posto di Stone Edge per la miglior precisione, ma non assicura il OHKO su Mega Pinsir. Rocky Helmet può essere usato per punire maggiormente gli attaccanti fisici, ma la recovery di Leftovers è preferibile. Una spread difensiva speciale,(AV) insieme ad una natura Calm,(AV) può essere usata per gestire attaccanti speciali come Heatran, Tapu Koko, Magearna, Mega Charizard Y, Magnezone e Gengar, ma così facendo non sarà più in grado di checkare gli attaccanti fisici ed è generalmente outclassato surclassato da Toxapex, Gastrodon e Tapu Bulu.

Checks e Counters

Wallbreakers Speciali: Sebbene Hippowdon possegga un buonissimo ottimo bulk fisico, la sua deludente Special Defense lo rende debole ad attaccanti speciali come Tapu Lele, Volcarona, Hoopa-U e Mega Latios.

Grass-types: Pokémon come Tapu Bulu, Tangrowth, Amoonguss, e Mega Venusaur possono bloccarlo e costringerlo allo switch. Possono inoltre indebolirlo con le loro mosse di tipo Grass STAB.

Water-types: I tipi Water minacciano Hippowdon con le loro forti mosse STAB. Pokémon offensivi come Greninja e Keldeo si assicurano facilmente il OHKO,(AV) ma non gli piace essere colpiti da Earthquake, mentre tipi Water bulky come Alomomola e Suicune non temono Earthquake e possono comunque rappresentare una minaccia.

Attacchi di tipo Ice Ice-type: Tipi ice Ice come Kyurem-B, Weavile e Mamoswine sono in grado di o far considerevoli danni o di infliggergli OHKO con i loro attacchi STAB, tuttavia non gli piace gradiscono entrare sugli Earthquake e non gli piace entrare in campo se Stealth Rock è presente dal loro lato nel loro campo.

Danni residui: Hippowdon è facilmente indebolito dalla scottatura o dall'avvelenamento, soprattutto così come dalle entry hazards,(AV) in particolare come Toxic Spikes, il che non gli permette permettono di checkare alcune threats efficacemente.

Bravo.
 
Last edited:

Denial

formerly Lunala
is a Past WCoP Champion
HTML:
[title]

Hippowdon



[head]

<link rel="stylesheet" href="/translations/analyses.css" />

<script src="//code.jquery.com/jquery-2.2.0.min.js" type="text/javascript"></script>

<script src="/translations/analyses.js" type="text/javascript"></script>



[page]

<div class="pokemon-info"></div>



<h2>Overview</h2>

<p>Il bulk fenomenale di Hippowdon, combinato ad un solido tipo e ad ottime mosse di supporto come Stealth Rock, Whirlwind e Slack Off, gli permette di agire come check per Pok&eacute;mon come Mega Pinsir, Zygarde, Mega Mawile e Tyranitar. Sand Stream inoltre aiuta a gestire i rain team e Mega Charizard Y. Sfortunatamente, il solo tipo Ground lo rende debole alle mosse Ice, Grass e Water, usate da Pok&eacute;mon molto comuni come Weavile, Tapu Bulu e Greninja. Inoltre Hippowdon &egrave; molto passivo, venendo fermato molto facilmente con Taunt e diventando un setup fodder se non ha Whirlwind nel suo arsenale. </p>



<div class="set-desc">

    <input class="export-button" type="button" value="Export" />

    <h2>Phisically Defensive</h2>

    <div class="set">

        <table>

            <tr><td>Mossa 1: <span class="move-name">Stealth Rock</span></td><td>Strumento: <span class="item-name">Leftovers</span></td></tr>

            <tr><td>Mossa 2: <span class="move-name">Earthquake</span></td><td>Abilit&agrave;: <span class="ability-name">Sand Stream</span></td></tr>

            <tr><td>Mossa 3: <span class="move-name">Slack Off</span></td><td>Natura: <span class="nature">Impish</span></td></tr>

            <tr><td>Mossa 4: <span class="move-name">Whirlwind</span></td><td>EVs: <span class="ev">252 HP / 112 Def / 144 SpD </span></td></tr>

        </table>

    </div>



    <h3>Mosse</h3>

    <p>Stealth Rock &egrave; una delle migliori mosse di Hippowdon, vista la sua grande resistenza e l'abilit&agrave; di switchare su molte threats. Earthquake &egrave; la mossa pi&ugrave; affidabile disponibile per infliggere danni, poich&eacute; &egrave; dotata di buona potenza ed &egrave; in grado di colpire Pok&eacute;mon come Mega Mawile, Tapu Koko e Heatran infliggendo loro danni solidi. Slack Off gli fornisce una recovery affidabile e lo aiuta a restare pi&ugrave; a lungo in campo. Whirlwind forza l'avversario a sostituire il Pok&eacute;mon e aiuta Hippowdon a non diventare un setup fodder per Zygarde e Hawlucha. Inoltre, lavora bene in combinazione a Stealth Rock. Stone Edge &egrave; una buona alternativa che colpisce Pok&eacute;mon di tipo Flying che altrimenti bloccherebbero Hippowdon, come Mega Pinsir, Zapdos e Mega Charizard Y. Toxic &egrave; un'altra valida opzione per indebolire Pok&eacute;mon che altrimenti non sarebbe in grado di battere e per indebolire i Pok&eacute;mon difensivi avversari, come Tangrowth, Zapdos, Landorus-T e Rotom-W. Ice Fang pu&ograve; essere sfruttata per battere Salamence, Dragonite, Landorus-T, Garchomp e Zygarde,; tuttavia, Hippowdon sar&agrave; obbligato a rinunciare a Stealth Rock o Whirlwind, il che non gli permette di compiere bene il suo lavoro.</p>



    <h3>Dettagli del Set</h3>

    <p>Una EV spread di 252 HP / 112 Def / 144 SpD permette a Hippowdon di resistere ad un Twinkle Takle di Tapu Koko dopo un Calm Mind, evitando inoltre il 2HKO da Moonblast di Tapu Lele non boostato, Hurricane di offensive Tornadus-T e Flash Cannon di Modest Magnezone, riuscendo comunque a mantenere abbastanza bulk fisico per reggere Earthquake di Adamant Landorus-T e Return di Mega Pinsir, entrambi a +2 in Attack. I Leftovers gli donano una recovery passiva, il che gli permette di evitare i 2HKO nominati precedentemente. Se uno dei compagni di squadra di Hippowdon &egrave; Tapu Bulu o Mega Venusaur con Synthesis, allora &egrave; bene optare per Sand Force, poich&eacute; Synthesis far&agrave; recuperare meno vita con la sand presente in campo. In alternativa, sfrutta una EV spread pari a 252 HP / 240 Def / 16 SpD per gestire meglio gli attaccanti fisici, riuscendo comunque a checkare Heatran e Tapu Koko in una certa misura.</p>



    <h3>Consigli per l'utilizzo</h3>

    <p>Hippowdon pu&ograve; agire da check per la maggior parte degli attaccanti fisici che non hanno mosse superefficaci contro lui, come Tyranitar, Mega Charizard X, Zygarde e alcune varianti di Mega Mawile. Pu&ograve; inoltre checkare alcune varianti di Tapu Koko e Heatran. A causa della sua bassa Speed, Hippowdon agir&agrave; quasi sempre per ultimo, perci&ograve; &egrave; importante tenerlo in salute con Slack Off cos&igrave; da poter checkare continuamente i Pok&eacute;mon avversari. Hippowdon potr&agrave; piazzare Stealth Rock numerose volte durante la partita, perci&ograve; non dovr&agrave; preoccuparsi molto dei remover di entry hazards a meno che Stealth Rock non sia proprio necessaria per gli esiti della partita. Evita che venga bruciato o avvelenato, poich&eacute; verr&agrave; meno la sua abilità di checkare le minacce precedentemente menzionate.</p>



    <h3>Opzioni per il Team</h3>

    <p>Tipi Poison che toccano terra come Toxapex, Gengar e Amoonguss possono rimuovere le Toxic Spikes per Hippowdon, checkando inoltre i tipi Grass. Compagni in grado di bloccare le mosse Water, Ice e Grass sono necessari e Pok&eacute;mon come Toxapex, Celesteela e Ferrothorn possono checkare decentemente Kyurem-B, Ash-Greninja e Tangrowth; inoltre, Toxapex e Ferrothorn possono piazzare rispettivamente Toxic Spikes e Spikes. Tapu Koko, Tapu Bulu e Tangrowth possono facilmente gestire la maggior parte dei tipi Water nella tier. Heatran &egrave; una lure efficace per i tipi Water, trappandoli con Magma Storm per poi abbatterli con Bloom Doom. Inoltre, minaccia i tipi Grass e Ice con le sue STAB Fire. Excadrill &egrave; un'ottimo compagno grazie alla sua abilit&agrave; Sand Rush che gli permette di outspeedare numerose minacce per Hippowdon come Tapu Lele, Keldeo e Kyurem-B e all'accesso a Rapid Spin per poter rimuovere le entry hazard. Mega Garchomp inoltre beneficia molto della sand, che potenzia le sue mosse di tipo Ground e Rock. </p>

</div>



<h2>Altre Opzioni</h2>

<p>Rock Slide pu&ograve; essere usata al posto di Stone Edge per la miglior precisione, ma non assicura il OHKO su Mega Pinsir. Rocky Helmet pu&ograve; essere usato per punire maggiormente gli attaccanti fisici, ma la recovery di Leftovers &egrave; preferibile. Una spread difensiva speciale, insieme ad una natura Calm, pu&ograve; essere usata per gestire attaccanti speciali come Heatran, Tapu Koko, Magearna, Mega Charizard Y, Magnezone e Gengar, ma cos&igrave; facendo non sar&agrave; pi&ugrave; in grado di checkare gli attaccanti fisici ed &egrave; generalmente surclassato da Toxapex, Gastrodon e Tapu Bulu. </p>



<h2>Checks e Counters</h2>

<ul class="checks-counters">

    <li><strong>Wallbreakers Speciali</strong>: Sebbene Hippowdon possegga un ottimo bulk fisico, la sua deludente Special Defense lo rende debole ad attaccanti speciali come Tapu Lele, Volcarona, Hoopa-U e Mega Latios.</li>
    <li><strong>Grass-types</strong>: Pok&eacute;mon come Tapu Bulu, Tangrowth, Amoonguss, e Mega Venusaur possono bloccarlo e costringerlo allo switch. Possono inoltre indebolirlo con le loro mosse di tipo Grass STAB. </li>
    <li><strong>Water-types</strong>: I tipi Water minacciano Hippowdon con le loro forti mosse STAB. Pok&eacute;mon offensivi come Greninja e Keldeo si assicurano facilmente il OHKO, ma non gli piace essere colpiti da Earthquake, mentre tipi Water bulky come Alomomola e Suicune non temono Earthquake e possono comunque rappresentare una minaccia. </li>
    <li><strong>Attacchi di Tipo Ice</strong>:Tipi Ice come Kyurem-B, Weavile e Mamoswine sono in grado di o far considerevoli danni o di infliggergli OHKO con i loro attacchi STAB, tuttavia non gradiscono entrare sugli Earthquake e in campo se Stealth Rock &egrave; presente dal loro lato.</li>
    <li><strong>Danni Residui</strong>:Hippowdon &egrave; facilmente indebolito dalla scottatura o dall'avvelenamento, cos&igrave; come dalle entry hazards, in particolare Toxic Spikes, che non gli permettono di checkare alcune threats efficacemente.</li>
    

</ul>



<h2>Crediti</h2>

<ul class="credits">

    <li>Scritto da <a href="/forums/members/miyoka.263887/" target="_blank">Miyoka</a></li>

    <li>Tradotto da <a href="/forums/members/leoshad.409096/" target="_blank">Leoshad</a></li>

    <li>Grammatica italiana controllata da <a href="/forums/members/alphawittem.353475/" target="_blank">AlphaWittem</a></li>

    <li>QC di <a href="/forums/members/denniseg.169140/" target="_blank">DennisEG</a>, <a href="/forums/members/the-ghost-formerly-known-as-p2.245102/" target="_blank">p2</a> e <a href="/forums/members/gary.101351/" target="_blank">Gary</a></li>

    <li>Grammatica inglese controllata da <a href="/forums/members/winry.216033/" target="_blank">Winry</a> e <a href="/forums/members/the-dutch-plumberjack.232216/" target="_blank">The Dutch Plumberjack</a></li>



</ul>
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top