OU [OU] Volcanion

Status
Not open for further replies.

Denial

formerly Lunala
is a Past WCoP Champion
https://www.smogon.com/dex/sm/pokemon/volcanion/ou/
Overview

Il fantastico tipo offensivo di Volcanion, insieme alla sua alta statistica di Special Attack, lo rende un solido balance breaker. Water Absorb gli permette di prendere pieno vantaggio da Toxapex, una garanzia in molti team balance, e di pressare i tipi Water offensivi come Greninja e Keldeo. Inoltre, Volcanion ha accesso ad una unica e potente mossa nella forma di Steam Eruption, sulla quale è molto difficile entrarci dentro grazie alla sua alta Base Power e al 30% di possibilità di burn. Sfortunatamente, la sua mediocre Speed lo lascia in balia di molti Pokémon offensivi, come Landorus-T, Tapu Bulu e addirittura Mega Tyranitar, e la sua debolezza alle entry hazards è inoltre un grosso problema, poiché limita il numero di volte in cui può entrare in campo in sicurezza. Infine, risente molto della competizione contro molti altri balance breaker, come Kyurem-B, Kartana, Heatran e Hoopa-U.

Substitute

Volcanion @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Substitute
- Steam Eruption
- Flamethrower
- Earth Power

Mosse

Substitute permette a Volcanion di trarre vantaggio dai Pokémon passivi che si trovano in molti team bulky, come Ferrothorn, Mew, Clefable e Toxapex. Inoltre, facilita le prediction e protegge Volcanion dalle mosse di status e dai revenge killer. Steam Eruption è un'ottima mossa, grazie alla sua alta potenza base, precisione e buona chance di burn. Può tornare utile per scottare Pokémon che provano a stallare Volcanion, come Mew e Mega Venusaur. Flamethrower colpisce la maggior parte dei Pokémon di tipo Grass, come Ferrothorn, Tapu Bulu e Tangrowth. Fire Blast è una possibile alternativa, ma a causa della sua bassa precisione e dei bassi PP, viene preferita Flamethrower. Earth Power è fondamentale come mossa di coverage per colpire Pokémon come Toxapex, che altrimenti wallerebbe Volcanion.

Dettagli del Set

Massimi investimenti in Special Attack permettono di colpire il più duramente possibile, mentre massimi investimenti in Speed con una natura Timid permettono a Volcanion di essere più veloce di Adamant Tapu Bulu e Magearna. Leftovers è lo strumento migliore, grazie al quale riesce ad usare più volte Substitute e copre in parte i danni delle entry hazards. Waterium Z è un'opzione possibile , perché permette a Volcanion di rompere più facilmente i balance devastando Clefable e Mew, o semplicemente colpire più duramente . Groundium Z può essere usata per demolire specially defensive Toxapex molto più velocemente senza doversi affidare a qualche drop in Special Defense. Shuca Berry è una bella sorpresa per Landorus-T e Heatran.

Consigli sull'utilizzo

Porta Volcanion direttamente in campo contro Pokémon passivi come Mew, Ferrothorn, Toxapex e Clefable. Se si decide di mandarlo contro Toxapex, è bene fare attenzione che le Toxic Spikes non siano settate, altrimenti Toxapex potrebbe stallare Volcanion. Usa Substitute contro i balance quanto più possibile se Volcanion può permetterselo, poiché normalmente questi team hanno problemi ad entrarci dentro. Contro i team offensivi, è bene semplicemente usare Steam Eruption nelle situazione in cui Volcanion riesca ad entrare in campo grazie al momentum. Evita di mandare Volcanion prevedendo un Hydro Pump o Scald di Greninja e Keldeo poiché,(AV) nel caso tu abbia sbagliato, prenderai danni inutili. Nel caso si cerci un burn con Steam Eruption, sii conscio dei pochi PP,(AV) poichè Pokémon come Mew possono facilmente stallarli con Soft-Boiled.

Opzioni per il Team

Un entry hazards removal è obbligatorio, poiché altrimenti Volcanion prende un grande numero di danni da Stealth Rock, Spikes e Toxic Spikes che lo renderebbero inutile. Latios è un'ottima opzione che può inoltre entrare in qualche modo su Landorus-T, inoltre aiuta contro Mega-Venusaur, che altrimenti bloccherebbe Volcanion. Mew e Kartana sono altre buone scelte che funzionano in una larga varietà di team. Tapu Koko fornisce momentum con Volt Switch e inoltre è in grado di lurare Pokémon come Ferrothorn e Tangrowth, contro i quali Volcanion riesce ad usare Substitute forzandoli ad uscire dal campo. Pokémon in grado di cleanuppare ,dopo che Volcanion si sia fatto largo tra le core più bilanciate sono utili, come per esempio Shift Gear Magearna e Ash-Greninja, che inoltre attira Toxapex. Pursuit trapper come Mega Tyranitar e Choice Band Tyranitar sono inoltre utili poiché eliminano Roost Latios e Mega Latias, che altrimenti darebbero non pochi problemi a Volcanion. Pokémon che posso aiutare Volcanion nei matchup contro team più offensivi sono inoltre buone opzioni, come Choice Scarf Tapu Lele o Kartana, Mega Alakazam e Mega Lopunny.

Altre Opzioni

Un set Choice Specs può essere usato per prendere pieno vantaggio dell'eccellente tipo offensivo e dei suoi attacchi STAB, tuttavia richiede una decente quantità di predict e per questo molte volte non riesce a rompere efficacemente i team avversari. Grassium Z con Solar Beam può essere usato per mandare KO i tipi Water bulky che Volcanion adesca come Suicune, Gastrodon e Alomomola. Toxic è un'altra alternativa per infastidire i tipi Water più bulky, ma non entra da nessuna parte nel set. Hidden Power Electric può fare 2HKO a Pelipper e Mantine.


Checks e Counters

Chansey: Chansey blocca completamente Volcanion grazie alla sua immensa Special Defense e può usare Seismic Toss fino a che non va completamente KO.

Water-Types Bulky: Gastrodon è il migliore switch-in per Volcanion nella tier, perché immune a Steam Eruption, prende pochissimi danni da ogni altra mossa, e lo minaccia con Earthquake. Tapu Fini può usare Taunt per evitare che vada dietro al Substitute, per poi infliggere considerevoli danni con Nature's Madness. Suicune non può toccare Volcanion, ma può facilmente stallarlo grazie alla sua abilità Pressure, e Mantine stalla Volcanion ed è immune a Steam Eruption. Mega Slowbro resiste tutte e due le STAB di Volcanion e può usare Calm Mind senza problemi. Alomomola è difficile da buttare giù a causa di Wish e Regenerator.


Dragon-Types: Latios resiste tutte e due le STAB di Volcanion e può semplicemente usare Roost per curarsi o Draco Metero per minacciarlo . Mega Latias può usare Volcanion come setup fodder. Dragonite deve stare attento ad un possibile burn, ma può anch'esso usare Volcanion come setup fodder.


Pokémon Offensivi Veloci: Volcanion è decisamente lento, quindi una grande porzione di Pokémon offensivi come Mega Diancie, Tapu Koko, Tapu Lele, Landorus-T e Zygarde lo battono senza difficoltà.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1

blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)

Overview

Il fantastico tipo offensivo di Volcanion,(AV) insieme alla sua alta statistica di Special Attack,(AV) lo rendono un solido balance breaker. Water Absorb gli permette di prendere pieno vantaggio su da Toxapex, una garanzia in molti team balance, e di pressare i tipi Water offensivi come Greninja e Keldeo. Inoltre, Volcanion ha accesso ad una unica e potente mossa nella forma di Steam Eruption, il cui sulla quale è molto difficile entrarci dentro grazie alla suao altao Base Power e al 30% di possibilità di burn. Sfortunatamente, la sua mediocre Speed lo lascia in balia di mette sotto molti Pokémon offensivi, come Landorus-T, Tapu Bulu,(RV) e addirittura Mega Tyranitar, e la sua debolezza alle entry hazards è inoltre un grosso problema, perchè ciò poiché limita il numero di voltea in cui lui può entrare in campo in sicurezza. Infine, ha risente molto della competizione contro molti altri balance breaker, come Kyurem-B, Kartana, Heatran e Hoopa-U.

Substitute

Volcanion @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Substitute
- Steam Eruption
- Flamethrower
- Earth Power

Mosse

Substitute permette a Volcanion di prendere trarre vantaggio daei Pokémon passivi che si trovano in molti team bulky, come Ferrothorn, Mew, Clefable e Toxapex. Inoltre,(AV) facilita le prediction e protegge Volcanion dalle mosse di status e dai revenge killers (in italiano, i plurali inglesi si possono mettere così come omettere, ovvero puoi mettere o meno la s. Tuttavia, se inizi a metterli senza s, continua -> regola della continuità). Steam Eruption è un'ottima mossa, grazie alla sua alta potenza base, precisione e buona chance di burn. Può tornare utile per scottare Pokémon che provano a stallare Volcanion, come Mew e Mega Venusaur. Flamethrower colpisce la maggior parte dei Pokémon di tipo Grass, come Ferrothorn, Tapu Bulu e Tangrowth. Fire Blast è una possibile alternativa, ma a causa della sua bassa precisione e dei bassi PP, è viene preferita Flamethrower. Earth Power è fondamentale come mossa di coverage per colpire Pokémon come Toxapex, che altrimenti bloccherebbe wallerebbe Volcanion.

Dettagli del Set

Massimi investimenti in Special Attack permettono di colpire il più duramente possibile, mentre massimi investimenti in Speed con una natura Timid permettono a Volcanion di essere più veloce di Adamant Tapu Bulu e Magearna. Leftovers è lo strumento migliore, grazie al quale riesce ad usare più volte Substitute e copre in parte i danni delle entry hazards. Waterium Z è un'aopzione possibile opzione, perché permette a Volcanion di rompere più facilmente i balance devastando Clefable e Mew, o semplicemente colpire più duramente possibile. Groundium Z può essere usata per rompere demolire specially defensive Toxapex special defensive molto più velocemente senza doversi affidare a qualche drop in Special Defense. Shuca Berry è una bella sorpresa per Landorus-T e Heatran.

Consigli sull'utilizzo

Porta Volcanion direttamente in campo contro Pokémon passivi come Mew, Ferrothorn, Toxapex e Clefable. Se si decide di mandarlo contro Toxapex, è bene fare attenzione che alle Toxic Spikes non siano settate, altrimenti Toxapex potrebbe sarebbe in grado di stallare Volcanion. Usa Substitute contro i balance il quanto più possibile quanto possibile se Volcanion può permetterselo, poiché normalmente questi team hanno problemi ad entrarci dentro. Contro i team offensivi, è bene semplicemente usare Steam Eruption nelle situazione in cui Volcanion riescae ad entrare in campo grazie al momentum. Evita di mandare Volcanion prevedendo un Hydro Pump o Scald di Greninja e Keldeo,(RV) poiché,(AV) nel caso tu abbia sbagliato, prenderai danni inutili. Nel caso si cerci un burn con Steam Eruption, sii conscio dei pochi PP,(AV) poichè Pokémon come Mew possono facilmente stallarli con Soft-Boiled.

Altre Opzioni

Un set Choice Specs può essere usato per prendere pieno vantaggio dell'eccellente tipo offensivo e dei suoi attacchi STAB, tuttavia richiede una decente quantità di predict, e per quello molte volte non riesce a rompere efficacemente i team avversari. Grassium Z con Solar Beam può essere usato per mandare KO che Volcanion adesca come Suicune, Gastrodon e Alomomola. Toxic è un'altra alternativa per annoiare i tipi Water più bulky, ma non entra da nessuna parte nel set. Hidden Power Electric può fare 2HKO a Pelipper e Mantine. (hai semplicemente invertito l'ordine, non ti preoccupare)

Opzioni per il Team

Un entry hazards removaler è obbligatorio, poiché altrimenti Volcanion prende un grande numero di danni da Stealth Rock, Spikes e Toxic Spikes che lo renderebbero inutile. Latios è un'ottima opzione che può inoltre entrare in qualche modo su Landorus-Therian, inoltre aiuta contro Mega-Venusaur, che altrimenti bloccherebbe Volcanion. Mew e Kartana sono altre buone scelte che funzionano in una larga varietà di team. Tapu Koko provvede fornisce momentum con Volt Switch e inoltre attira è in grado di lurare Pokémon come Ferrothorn e Tangrowth, contro i cui quali Volcanion riesce ad usare Substitute forzandoli ad uscire dal campo. Pokémon che possono demolire l'avversario in grado di cleanuppare (RV),dopo che Volcanion abbia rotto si sia fatto largo tra le core più bilanciate,(RV) sono utili, come per esempio Shift Gear Magearna e Ash-Greninja, che inoltre attira Toxapex. Pursuit trapper come Mega Tyranitar e Choice Band Tyranitar sono inoltre utili poiché eliminano Roost Latios e Mega Latias, che altrimenti darebbero non pochi problemi a bloccherebbero Volcanion. Pokémon che posso aiutare Volcanion nei matchup contro team più offensivi sono inoltre buone opzioni, come Choice Scarf Tapu Lele o Kartana, Mega Alakazam e Mega Lopunny.

(rimessa qua)
Altre Opzioni


Un set Choice Specs può essere usato per prendere pieno vantaggio dell'eccellente tipo offensivo e dei suoi attacchi STAB, tuttavia richiede una decente quantità di predict,(RV) e per quello questo molte volte non riesce a rompere efficacemente i team avversari. Grassium Z con Solar Beam può essere usato per mandare KO i tipi Water bulky che Volcanion adesca come Suicune, Gastrodon e Alomomola. Toxic è un'altra alternativa per annoiare infastidire i tipi Water più bulky, ma non entra da nessuna parte nel set. Hidden Power Electric può fare 2HKO a Pelipper e Mantine.

Checks e Counters

Chansey: Chansey blocca completamente Volcanion grazie alla sua immane immensa Special Diefense e può usare Seismic Toss fino a che non va completamente KO.

Bulky Water-types bulky: Gastrodon è il migliore switch-in per Volcanion nella tier, perché immune a Steam Eruption, prende pochissimi danni da ogni altra mossa, e lo spaventa minaccia con un forte Earthquake. Tapu Fini può usare Taunt per evitare che vada dietro al Substitute, per poi infliggere considerevoli danni con Nature's Madness. Suicune non può toccare Volcanion,(AV) ma può facilmente stallarlo grazie alla sua abilità Pressure, e Mantine stalla Volcanion ed è immune a Steam Eruption. Mega Slowbro resiste tutte e due le STAB di Volcanion e può usare Calm Mind senza problemi. Alomomola è difficile da buttare giù grazie a a causa di Wish e Regenerator.

Dragon-types: Latios resiste tutte e due le STAB di Volcanion e può semplicemente usare Roost per curarsi o Draco Metero per minacciarlo spaventarlo. Mega Latias può usare Volcanion come setup fodder. Dragonite deve stare attento ad un possibile burn, ma può anch'esso usare Volcanion come setup fodder.

Veloci Pokémon Offensivi Veloci: Volcanion è decisamente lento, quindi una grande porzione di Pokémon offensivi come Mega Diancie, Tapu Koko, Tapu Lele, Landorus-T e Zygarde lo battono senza difficoltà.

Bravo, occhio a qualche imprecisione però.
 
Last edited:

Denial

formerly Lunala
is a Past WCoP Champion
HTML:
[title]
Volcanion

[head]
<link rel="stylesheet" href="/translations/analyses.css" />
<script src="//code.jquery.com/jquery-2.2.0.min.js" type="text/javascript"></script>
<script src="/translations/analyses.js" type="text/javascript"></script>

[page]
<div class="pokemon-info"></div>

<h2>Overview</h2>
<p>Il fantastico tipo offensivo di Volcanion, insieme alla sua alta statistica di Special Attack, lo rende un solido balance breaker. Water Absorb gli permette di prendere pieno vantaggio da Toxapex, una garanzia in molti team balance, e di pressare i tipi Water offensivi come Greninja e Keldeo. Inoltre, Volcanion ha accesso ad una unica e potente mossa nella forma di Steam Eruption,  sulla quale &egrave; molto difficile entrarci dentro grazie alla sua alta Base Power e al 30% di possibilit&agrave; di burn. Sfortunatamente, la sua mediocre Speed lo lascia in balia di  molti Pok&eacute;mon offensivi, come Landorus-T, Tapu Bulu e addirittura Mega Tyranitar, e la sua debolezza alle entry hazards &egrave; inoltre un grosso problema,  poich&eacute; limita il numero di volte in cui  pu&ograve; entrare in campo in sicurezza. Infine, risente molto della competizione contro molti altri balance breaker, come Kyurem-B, Kartana, Heatran e Hoopa-U. </p>

<div class="set-desc">
    <input class="export-button" type="button" value="Export" />
    <h2>Substitute</h2>
    <div class="set">
        <table>
            <tr><td>Mossa 1: <span class="move-name">Substitute</span></td><td>Strumento: <span class="item-name">Leftovers</span></td></tr>
            <tr><td>Mossa 2: <span class="move-name">Steam Eruption</span></td><td>Abilità: <span class="ability-name">Water Absorb</span></td></tr>
            <tr><td>Mossa 3: <span class="move-name">Flamethrower</span></td><td>Natura: <span class="nature">Timid</span></td></tr>
            <tr><td>Mossa 4: <span class="move-name">Earth Power</span></td><td>EVs: <span class="ev">4 Def / 252 SpA / 252 Spe</span></td></tr>
        </table>
    </div>

    <h3>Mosse</h3>
    <p>Substitute permette a Volcanion di  trarre vantaggio dai Pok&eacute;mon passivi che si trovano in molti team bulky, come Ferrothorn, Mew, Clefable e Toxapex. Inoltre, facilita le prediction e protegge Volcanion dalle mosse di status e dai revenge killer. Steam Eruption &egrave; un'ottima mossa, grazie alla sua alta potenza base, precisione e buona chance di burn. Pu&ograve; tornare utile per scottare Pok&eacute;mon che provano a stallare Volcanion, come Mew e Mega Venusaur. Flamethrower colpisce la maggior parte dei Pok&eacute;mon di tipo Grass, come Ferrothorn, Tapu Bulu e Tangrowth. Fire Blast &egrave; una possibile alternativa, ma a causa della sua bassa precisione e dei bassi PP,  viene preferita Flamethrower. Earth Power &egrave; fondamentale come mossa di coverage per colpire Pok&eacute;mon come Toxapex, che altrimenti wallerebbe Volcanion.</p>

    <h3>Dettagli del Set</h3>
    <p>Massimi investimenti in Special Attack permettono di colpire il pi&ugrave; duramente possibile, mentre massimi investimenti in Speed con una natura Timid permettono a Volcanion di essere pi&ugrave; veloce di Adamant Tapu Bulu e Magearna. Leftovers &egrave; lo strumento migliore, grazie al quale riesce ad usare pi&ugrave; volte Substitute e copre in parte i danni delle entry hazards. Waterium Z &egrave; un'opzione possibile , perch&eacute; permette a Volcanion di rompere pi&ugrave; facilmente i balance devastando Clefable e Mew, o semplicemente colpire pi&ugrave; duramente . Groundium Z pu&ograve; essere usata per  demolire specially defensive Toxapex molto pi&ugrave; velocemente senza doversi affidare a qualche drop in Special Defense. Shuca Berry &egrave; una bella sorpresa per Landorus-T e Heatran. </p>

    <h3>Consigli per l'utilizzo</h3>
    <p>Porta Volcanion direttamente in campo contro Pok&eacute;mon passivi come Mew, Ferrothorn, Toxapex e Clefable. Se si decide di mandarlo contro Toxapex, &egrave; bene fare attenzione che le Toxic Spikes non siano settate, altrimenti Toxapex potrebbe stallare Volcanion. Usa Substitute contro i balance  quanto pi&ugrave; possibile  se Volcanion pu&ograve; permetterselo, poich&eacute; normalmente questi team hanno problemi ad entrarci dentro. Contro i team offensivi, &egrave; bene semplicemente usare Steam Eruption nelle situazione in cui Volcanion riesca ad entrare in campo grazie al momentum. Evita di mandare Volcanion prevedendo un Hydro Pump o Scald di Greninja e Keldeo poich&eacute;,(AV) nel caso tu abbia sbagliato, prenderai danni inutili. Nel caso si cerci un burn con Steam Eruption, sii conscio dei pochi PP,(AV) poichè Pok&eacute;mon come Mew possono facilmente stallarli con Soft-Boiled.</p>

    <h3>Opzioni per il Team</h3>
    <p>Un entry hazards removal &egrave; obbligatorio, poich&eacute; altrimenti Volcanion prende un grande numero di danni da Stealth Rock, Spikes e Toxic Spikes che lo renderebbero inutile. Latios &egrave; un'ottima opzione che pu&ograve; inoltre entrare in qualche modo su Landorus-T, inoltre aiuta contro Mega-Venusaur, che altrimenti bloccherebbe Volcanion. Mew e Kartana sono altre buone scelte che funzionano in una larga variet&agrave; di team. Tapu Koko  fornisce momentum con Volt Switch e inoltre  &egrave; in grado di lurare Pok&eacute;mon come Ferrothorn e Tangrowth, contro i  quali Volcanion riesce ad usare Substitute forzandoli ad uscire dal campo. Pok&eacute;mon   in grado di cleanuppare ,dopo che Volcanion  si sia fatto largo tra le core pi&ugrave; bilanciate sono utili, come per esempio Shift Gear Magearna e Ash-Greninja, che inoltre attira Toxapex. Pursuit trapper come Mega Tyranitar e Choice Band Tyranitar sono inoltre utili poich&eacute; eliminano Roost Latios e Mega Latias, che altrimenti darebbero non pochi problemi a Volcanion. Pok&eacute;mon che posso aiutare Volcanion nei matchup contro team pi&ugrave; offensivi sono inoltre buone opzioni, come Choice Scarf Tapu Lele o Kartana, Mega Alakazam e Mega Lopunny.</p>
</div>

<h2>Altre Opzioni</h2>
<p>Un set Choice Specs pu&ograve; essere usato per prendere pieno vantaggio dell'eccellente tipo offensivo e dei suoi attacchi STAB, tuttavia richiede una decente quantit&agrave; di predict e per  questo molte volte non riesce a rompere efficacemente i team avversari. Grassium Z con Solar Beam pu&ograve; essere usato per mandare KO i tipi Water bulky che Volcanion adesca come Suicune, Gastrodon e Alomomola. Toxic &egrave; un'altra alternativa per infastidire i tipi Water pi&ugrave; bulky, ma non entra da nessuna parte nel set. Hidden Power Electric pu&ograve; fare 2HKO a Pelipper e Mantine. </p>

<h2>Checks e Counters</h2>
<ul class="checks-counters">
  <li><strong>Chansey</strong>: Chansey blocca completamente Volcanion grazie alla sua immensa Special Defense e pu&ograve; usare Seismic Toss fino a che non va completamente KO.</li>
  <li><strong>Water-types bulky</strong>:Gastrodon &egrave; il migliore switch-in per Volcanion nella tier, perch&eacute; immune a Steam Eruption, prende pochissimi danni da ogni altra mossa, e lo  minaccia con  Earthquake. Tapu Fini pu&ograve; usare Taunt per evitare che vada dietro al Substitute, per poi infliggere considerevoli danni con Nature's Madness. Suicune non pu&ograve; toccare Volcanion, ma pu&ograve; facilmente stallarlo grazie alla sua abilit&agrave; Pressure, e Mantine stalla Volcanion ed &egrave; immune a Steam Eruption. Mega Slowbro resiste tutte e due le STAB di Volcanion e pu&ograve; usare Calm Mind senza problemi. Alomomola &egrave; difficile da buttare gi&ugrave;  a causa di Wish e Regenerator.  </li>
  <li><strong>Dragon-Types</strong>:Latios resiste tutte e due le STAB di Volcanion e pu&ograve; semplicemente usare Roost per curarsi o Draco Metero per minacciarlo . Mega Latias pu&ograve; usare Volcanion come setup fodder. Dragonite deve stare attento ad un possibile burn, ma pu&ograve; anch'esso usare Volcanion come setup fodder.  </li>
  <li><strong>Pok&eacute;mon Offensivi Veloci</strong>: Volcanion &egrave; decisamente lento, quindi una grande porzione di Pok&eacute;mon offensivi come Mega Diancie, Tapu Koko, Tapu Lele, Landorus-T e Zygarde lo battono senza difficolt&agrave;.</li>
</ul>
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top