PU Sandaconda (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Sandaconda @ Leftovers
Ability: Shed Skin
EVs: 252 HP / 168 SpD / 88 Spe
Careful Nature
- Coil
- Stone Edge
- Earthquake
- Rest

Sandaconda è un ottimo setup sweeper in grado di distruggere i team che non sono preparati grazie alla combinazione di Riposo, Muta e Arrotola. La sua Velocità decente, insieme alle sue solide statistiche difensive, al suo typing e al suo buon Attacco, gli permette di potenziarsi contro Pokémon passivi come Gigalith, Audino e Charizard difensivo. La sua abilità Muta gli fornisce una relativa immunità agli status alterati e gli permette di usare Pietrataglio invece di Sonnolalia, il che ė utile contro i Pokémon immuni al tipo Terra come Charizard e Galarian Articuno. Sandaconda si trova bene in coppia con Charizard, il quale si occupa dei tipi Grass come Eldegoss mentre Sandaconda può affrontare Aggron o Gigalith, o Jellicent, che può checkare Wishiwashi e Quagsire. Lanturn può gestire potenti wallbreaker che minacciano Sandaconda, quali Jellicent con le Lentiscelta e Magmortar, formando così una buona core difensiva con Ferroseed.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Sandaconda @ Leftovers
Ability: Shed Skin
EVs: 252 HP / 168 SpD / 88 Spe
Careful Nature
- Coil
- Stone Edge
- Earthquake
- Rest

Sandaconda è un ottimo setup sweeper in grado di distruggere i team che non sono preparati grazie anche alla combinazione di Riposo, Muta e Arrotola. La sua vVelocità decente,(AV) insieme alle sue solide statistiche difensive, al suo typing e al suo buon Attacco,(AV) gli permettono permette di potenziarsi contro Pokémon passivi come Gigalith, Audino e Charizard difensivo. La sua abilità Muta gli fornisce una relativa immunità agli status alterati e gli permette di usare Pietrataglio invece di Sonnolalia, il che ė utile contro i Pokémon immuni al tipo Terra come Charizard e Galarian Articuno. Sandaconda si trova bene in coppia con Charizard, il quale si occupa dei tipi Grass come Eldegoss mentre Sandaconda può affrontare Aggron o Gigalith, o Jellicent, che può checkare Wishiwashi e Quagsire. Lanturn può gestire potenti wallbreaker che minacciano Sandaconda, quali Jellicent con le Lentiscelta e Magmortar, formando così una buona core difensiva con Ferroseed.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top