Old Gens RBY Zapdos(GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Zapdos
- Drill Peck
- Thunderbolt
- Thunder Wave
- Agility

Direttamente dalla Centrale Elettrica di Kanto, ecco Zapdos, uno dei Pokémon più spaventosi in RBY OU! Limitato solo dalla presenza di Rhydon e in minor modo da quella di Jolteon, Zapdos si aprirà un varco tra i team indeboliti con i suoi attacchi STAB prima che l'avversario abbia tempo di battere ciglio, supportato da un'elevata possibilità di ottenere un brutto colpo che gli dà una certa volatilità. Con Tuononda a sua disposizione, Zapdos può crearsi da solo le opportunità per indebolire il team avversario, specialmente quando incontra Tauros e Chansey, i quali sono molto in difficoltà una volta paralizzati. Agilità permette a Zapdos di scambiare paralisi e di rimanere comunque una grande minaccia nel finale. Fate attenzione a non forzare la mano troppo presto però, perchè dare all'avversario molte opportunità di manovrare intorno a Zapdos porterà a un finale molto più incerto. I principianti spesso storcono il naso all'uccello leggendario data la presenza di Rhydon, ma voi non fatevi ingannare: chi non rispetterà Zapdos rimarrà shoccato!
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Zapdos
- Drill Peck
- Thunderbolt
- Thunder Wave
- Agility

Direttamente dalla Centrale Elettrica di Kanto, ecco Zapdos, uno dei Pokémon più spaventosi in RBY OU! Limitato solo dalla presenza di Rhydon e in minor modo da quella di Jolteon, Zapdos si aprirà un varco tra i team indeboliti con i suoi attacchi STAB prima che l'avversario abbia tempo di battere ciglio, supportato da un alto tasso di attacco critico un'elevata possibilità di ottenere un brutto colpo che gli dà una certa volatilità. Con Tuono Onda Tuononda a sua disposizione, Zapdos può crearsi da solo le opportunità per indebolire il team avversario, specialmente quando incontra Tauros e Chansey, i quali sono molto a disagio in difficoltà una volta paralizzati. Agilità permette a Zapdos di scambiare paralisi e di rimanere comunque una grande minaccia nel finale. Fate attenzione a non forzare la mano troppo presto però, perchè dare all'avversario molte opportunità di manovrare intorno a Zapdos risulterà in porterà a un finale molto più incerto. I principianti spesso storcono il naso all'(rimuovi spazio)uccello leggendario data la presenza di Rhydon, ma voi non fatevi ingannare: chi non rispetterà questa leggenda Zapdos rimarrà shoccato!
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top