UU Reuniclus (GP 1/1)

paolode99

A Creature Of The Night
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
Reuniclus @ Leftovers
Ability: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Stored Power
- Acid Armor
- Recover

In UU nessuno può competere con il potere di questa gelatina psichica! La combinazione di Calmamente e Scudo Acido trasforma Reuniclus in un setup sweeper bulky in grado di potenziarsi sui wall passivi come Slowking, Chansey e Hippowdon. Con Veicolaforza sfrutta i potenziamenti per avere la meglio su questi wall e altri check, come Scizor e Celesteela. Ripresa permette a Reuniclus di rimanere in salute, di fungere da wincon a lungo termine e di entrare più volte nel corso della partita. Magiscudo crea una barriera che lo rende immune alle mosse di status, tempesta di sabbia e alle trappole, rendendolo molto difficile da fermare una volta che si è potenziato. Questo set è interamente bloccato da tipi Buio come Zarude e Hydreigon, quindi i partner in grado di battere queste minacce come Cobalion e Primarina sono molto apprezzati. Cobalion può anche eliminare Slowking e Chansey con Danzaspada. Nihilego e Scizor possono indebolire lentamente i tipi Acciaio come Celesteela, rendendo molto più facile lo sweep a fine partita di Reuniclus.

Dai un'occhiata a questo replay di Reuniclus nella Smogon Champions League II:
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8uu-648214
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Reuniclus @ Leftovers
Ability: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Stored Power
- Acid Armor
- Recover

In UU nessuno può competere con il potere di questo blob psichico questa gelatina psichica! La combinazione di Calmamente e Scudo Acido trasforma Reuniclus in un setup sweeper bulky in grado di potenziarsi sui wall passivi come Slowking, Chansey e Hippowdon. Con Veicolaforza sfrutta i potenziamenti per superare avere la meglio su questi wall e altri check, come Scizor e Celesteela. Ripresa permette a Reuniclus di rimanere in salute,(AV) e permettendogli di fungere da wincon a lungo termine ed di entrare più volte nel corso della partita. Magiscudo crea una barriera che lo rende immune alle mosse di status, tempesta di sabbia e alle trappole, rendendolo molto difficile da fermare una volta che si è potenziato. Questo set è interamente wallato bloccato da tipi Buio come Zarude e Hydreigon, quindi i partner in grado di battere queste minacce come Cobalion e Primarina sono molto apprezzati. Cobalion può anche sfondare eliminare Slowking e Chansey con Danzaspada. Nihilego e Scizor possono indebolire lentamente i tipi Acciaio come Celesteela, rendendo molto più facile lo sweep a fine partita di Reuniclus.

Dai un'occhiata a questo replay di Reuniclus nella Smogon Champions League II:
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8uu-648214
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top