Finals The World Cup of Pokémon 2020 - Finals [Won by Team Italy]

Status
Not open for further replies.

Raiza

is a Forum Moderator Alumnusis a Top Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Two-Time Past SPL Championis a Past WCoP Championis a Former Old Generation Tournament Circuit Champion
World Defender
This tournament always meant a lot to us, it took a lot of work both on the playing and managing side of things to get to this year's level and finally it pays off, we pull through and win the whole thing. As I already said in our discord I'd take winning this tournament with you guys over any other in an heartbeat. Some of you guys I've known for years now, we are a group of genuine friends that would talk to eachother regardless if this tournament was a thing or not, and when the synergy is there I believe everything else follows.

LuckOverSkill ormai ci conosciamo da anni, finalmente hai ricevuto il meritato trofeo dopo tutti gli anni e tutti i tornei che hai giocato. Ho sempre cercato di includerti in qualsiasi chat wcop perchè la tua presenza la rende sempre migliore ed attiva, e quest'anno non sei stato da meno, seppur non giocando hai cercato di contribuire per quanto possibile e di questo te ne sono grato.

Averardo come ha già detto walter sei spesso al centro dei nostri scherzi e insulti amichevoli, ma non ti ho mai visto offeso o incazzato, grande virtù. Anche tu sei stato molto attivo in chat ed hai cercato di aiutare dove possibile, anche se nei channel delle tier ti ho spesso detto le 2 parole. Buona fortuna per lo snake, son contento tu sia stato pickato e spero non perda i capelli rimanenti.

Tricking senza di te probabilmente il team italy non si sarebbe mai evoluto in quello che è diventato, nel 2016 hai portato grossi cambiamenti dei quali gioviamo ancora oggi. Nonostante giocare sia bello, una delle parti che mi diverte di più di questo tour è pensare ai giocatori da portare in formazione, ed è un compito che condivido con te da un po', insieme alle maldate. Anche se non buildi un team completo dal 2014 i tuoi input sono stati fondamentali per indirizzare le scelte di vari teams che abbiamo poi usato, e come giocatore poco da dire, sei una garanzia

Empo il player più forte in SS e SM ad oggi, averti in formazione è quasi come partire ogni week sopra 1-0. Grazie per tutti i games vinti e per tutti gli outplay che ci hai regalato, secondo trofeo meritatissimo :durissou:

Santu player di poche parole e anche underrated, i records nei tuoi ultimi tour sono da top player. Il tuo ultimo game nel r1 è stato probabilmente una delle cose più pazze in questo tour, mi raccomando non maldare troppo per le cazzate che diciamo e gl allo slam.

Lopunny Kicks nonostante l'ultimo game in finale sono contento tu abbia preso il rischio di uscire fuori dalla comfort zone per il bene del team, non è andata come speravamo ma la vittoria del team è quello che conta. Uno dei builders del nostro team, senza di te e tutti i teams che hai sfornato non andavamo da nessuna parte. Grazie anche per i games vinti e congratulazioni per essere entrato nel council.

Rexus dopo i vari games che abbiamo giocato, anche in pu, ho sempre pensato tu avessi il potenziale per fare bene in questo tour e non avevo torto, player di poche parole come Santu e allo stesso modo underrated, grazie mille per tutto l'impegno e le wins e buona fortuna per i tuoi prossimi tornei.

Kebab mlml il fabio grosso del team italy, NAPOLI. Sei uno dei players che ha più sorpreso in positivo durante questo tour, hai fatto delle play pazzissime ma che in qualche modo sono andate a buon fine. Ti ho sempre detto gli anni scorsi nei quali non eri in formazione / titolare che sarebbe arrivato il tuo momento prima o poi, ed eccoci qua.

H.M.N.I.P con un trofeo HAHAHAHAHAHA. Sei passato dal cagarti sotto perchè dovevi giocare in finale della EGL ad essere TITOLARE in una finale della coppa del mondo senza alcun minimo problema (anche se poi alla fine non hai giocato, fighetta). Supersub in r1, sempre pronto ad entrare qualsiasi fosse l'evenienza, ed il tuo game nel r1 è stato un altro dei momenti più pazzi del tour insieme al game di Santu. Sono contento dei progressi che hai fatto come giocatore, magari se joinassi più di 2 tornei all'anno potresti essere comprato in quel tour lì!!

Will of Fire sono contento che anno scorso tu abbia deciso di avvicinarti a questa squadra, nonostante il risultato sapevo che prima o poi ci saremmo presi la nostra rivincita. Sicuramente uno dei player fondamentali della nostra squadra. Grazie per aver buildato tutti quei teams nonostante i mille impegni che ti hanno poi impedito di giocare, senza di te non avrei avuto il record che ho poi ottenuto ed il team italy non sarebbe arrivato dov'è ora. GUFI STATE A CASA.

Mix bucchino... anche se non sei stato attivo come volevi e come ci aspettavamo il trofeo è comunque meritato anche per gli anni passati dove sei stato parte del team. E poi senza le quotes di ag le run sarebbe stata molto meno magica...in ogni caso le consiglio un po’ di borotalco sullo scroto e al limite anche un po’ di aloe vera sul prepuzio a scopo puramente goliardico.

-Niko- il tuo debutto non sarà stato perfetto, ma sicuramente migliore del mio quindi non abbatterti. Sono contento di aver dato la chance ad un altro player che da anni voleva far parte di questa squadra e che finalmente è stato incluso. Grazie per tutto il lavoro durante il tour, sei stato uno dei players che si è impegnato di più nel buildare / testare / proporre idee, e quello viene apprezzato a prescindere dai games o se i teams vengano poi effettivamente utilizzati.

Prinz Prinz in WCOP vs Prinz in SPL, mannaggia oh, la maldazione con te è assicurata. Ti ringrazio comunque per esserti impegnato nonostante tutto, i tuoi tests, idee e teams sono stati importanti, e come membro storico del team italy sono contento tu ci sia stato nell'anno in cui abbiamo raggiunto l'obiettivo. Buona fortuna anche a te per lo snake.


Corckscrew probabilmente l'unico rammarico che ho in questo torneo è non averti portato in formazione. Non conoscevo al 100% prima di questo tour le tue capacità sia di player che builder, e sono rimasto sorpreso in positivo. Spero comunque l'esperienza sia stata piacevole per te, continua ad impegnarti e anno prossimo avrai anche tu i pixel.

Aurella Your work was fundamental in this year's success, I knew from the start that having you on board would've been huge for us and that's why I pushed for it so much along with Tricking. Me being supportive of your work is the least I can do to show gratitude for the help you've provided. Good luck in snake.

BK Micaiah LittleBigPlanet2 I like pink mons Kakka nonostante non te la sentissi di giocare grz per le idee e per aver proposto di invitare gente come ILPM, sei un player che avrei portato ad occhi chiusi in formazione se avessi avuto voglia. I love pink mons thanks for the ideas and teams you provided in r1, the stall especially carried us in a few games and allowed us to cruise past r1. Micaiah sei sempre una buona presenza da avere in chat, mi raccomando non maldare e vinci il classic. Little grazie per tutto l'aiuto con i teams soprattutto nei playoffs, insieme a WOF siete una macchina da guerra del building.

fran17 cellerino grazie per il tifo costante e tutte le risate che ci avete fatto fare nel corso di questo tour, spero vi liberino entrambi il prima possibile. 17 AND CELLE FREE.

umbreon098 TALISMANO. Ti ringrazio per l'attività in chat nonostante fossi consapevole che non avresti ricevuto il trofeo anche in questo caso, insieme a Corckscrew sei uno dei players che sarebbe potuto benissimo rientrare nella formazione, continua così e prima o poi lo riceverai anche tu, speriamo presto.

Renny RENNI RENNI RENNI RENNI RENNI.

AmirAlexander Grz per il logo, fantastico come al solito :nut:


Finally thanks to the PS! ladder, I couldn't have become decent at SS OU without grinding the amount of games I did on the ladder. And as Tricking said, that probably goes for most of our lineup.
 
Last edited:

Mix

mahmood soldi
is a Past WCoP Champion
Mix bucchino... anche se non sei stato attivo come volevi e come ci aspettavamo il trofeo è comunque meritato anche per gli anni passati dove sei stato parte del team. E poi senza le quotes di ag le run sarebbe stata molto meno magica...in ogni caso le consiglio un po’ di borotalco sullo scroto e al limite anche un po’ di aloe vera sul prepuzio a scopo puramente goliardico.
e lo s/o più bello che mi sia mai stato fatto....
 

Niko

is a Tiering Contributoris a Past WCoP Champion
World Defender
Hi Smogon! It's time for shoutouts for me too. First of all, I want to thanks kjdaas for hosting this amazing tour, and everyone who cheered for us. This WCoP was an amazing experience and I hope it will be the first of a long series! That said, I would like to do single shoutouts for my mates:

umbreon098 inizio con te non a caso, perché so che se non fossi stato in formazione ci saresti stato tu, e credimi che vorrei poter dividere a metà il mio trofeo per cedertene una parte. Una presenza piacevolissima, spero avrai presto la possibilità di entrare nell'olimpo anche tu.

Raiza hai tutte le caratteristiche che servono ad un eccellente Captain, ed hai dato un contributo enorme fuori e dentro il campo. Grazie di cuore per avermi dato la possibilità di giocare, anche se l'attesa non è stata ripagata. Sappi che se ho voluto proporre tutte quelle strambe idee di building è anche e soprattutto perché sapevo che tu e Woatli mi avreste fermato se l'avessi sparata troppo grossa, e così è stato. Complimenti, hai fatto un lavoro degno di nota e senza sbavature investendo tantissimo tempo, e la mia stima per te è aumentata notevolmente dopo questa run.

LuckOverSkill anche non facendo parte della lineup hai fatto ciò che non eri tenuto a fare, ovvero giocare tantissimo per testare idee e per aiutare come meglio potevi, e così hai contribuito attivamente al successo del team. Oltre ad essere uno user squisito anche al di fuori del tema Pokémon.

Averardo trofeo regalato?? Scherzi a parte, pur non avendo un ruolo nel competitivo hai contribuito a migliorare l'ottima atmosfera del Discord. Trofeo meritato. Buona fortuna per lo Snake! P. S: Ti odio clown va aggiornato, manca il trofeo blu vicino a quelle badges!

Rexus Santu pensando a voi ho realizzato che avrei potuto cogliere l'occasione per interagire e conoscervi di più mentre invece mi sono concentrato troppo sul competitive, e di questo mi rammarico. Comunque siete fortissimi raga, davvero.

Lopunny Kicks una certezza in campo e nel building, oltre che un caro amico fin dai primi tempi la cui compagnia non mi annoia mai. Continua così fam e di trofei ne avrai a fiumi!

Prinz mi hai fatto impazzire col "gioco non gioco" quando ancora non sapevo che avrei preso il tuo posto, e mi spiace molto di aver underperformato, ma d'altro canto è stata esperienza utilissima per la mia crescita ed in fondo è anche "merito" tuo se il mio debutto è stato possibile. Buona fortuna per lo Snake!

Empo forse non c'è bisogno che ti dica anche io quanto sei forte, ma te lo dico lo stesso. Inoltre nel corso degli anni sei diventato un utente sempre migliore con cui avere a che fare e mi fa molto piacere.

Kebab mlml un amico ed un player fortissimo, in realtà non so che altro aggiungere perché ci sentiamo spesso e quello che penso già lo sai. Però per carità i teams fatteli sempre scegliere dagli altri :3

H.M.N.I.P en WCoP! Sembrava un meme ed hai chiuso imbattuto. Credo tu sia sottovalutato, oltre ad essere una delle persone più cariche che io abbia mai conosciuto. TROFEO BLU CORRO COI MIEI FRA

Will of Fire prima di tutto volevo dirti che spero di aver rimediato ai miei trascorsi, purtroppo sono una testa calda e tendo a combinare qualche cazzata. Hai fatto un lavoro eccezionale con le preparazioni ed i tuoi consigli si sono rivelati sempre azzeccati. Averti in aiuto è sempre una marcia in più in una competizione. Buona fortuna per lo Snake!

LittleBigPlanet2 abbiamo parlato molto poco ma per quel poco mi sei piaciuto molto, e sei un eccellente builder. Come ti dissi quando entrasti nel server, cominciamo benissimo. Spero di avere modo di incontrarti di nuovo.

Aurella I'm still shocked at how much helpful you were, and I really loved your presence in the channel! You will be an excellent manager with WoF in Snake, and I wish you good luck <3

Corckscrew nonostante abbiamo gusti molto differenti in tema building il tuo contributo è stato prezioso e la tua presenza piacevole. Buona fortuna per l'OLT! Spero riusciremo a qualificarci.

Mix le quotes di ag sono state un contributo indispensabile nonostante l'attività mancante per forze di causa maggiore. Anche tu sei un ottimo player e spero che la prossima volta avrai modo di giocare.

Renny BK fran17 Micaiah Riccio e la @filo gang: se abbiamo portato tutto questo entusiasmo nel tour è anche perché avevamo dietro un gruppo di persone che credevano in noi e facevano il tifo. Come prima per Tonnonda, anche a voi dovrebbe andare un pezzetto di coppa.

cellerino infine uno shoutout speciale al miglior player di tutti i tempi, 'ngiustamente accusat' e bannato dal sistema. #FREECELLERINO

Credevi mi fossi dimenticato di te eh? In realtà ti ho lasciato per ultimo, perché a te va lo shoutout più importante. Innanzitutto per avermi dato la possibilità di giocare, poi per avere delle doti di leadership incredibili, e perché se nel team di fuoriclasse che eravate c'è stato qualcuno che ha fatto la differenza più degli altri, quel qualcuno saresti tu. Mi ricordi un po' Pippo Inzaghi: sempre sul filo del fuorigioco, doti tecniche discutibili, eppure letale come nessun altro quando c'è da fare gol. Di una concretezza spaventosa. Sicuramente una qualità che ti sarà utile anche al di fuori di questo gioco. Buona fortuna anche a te per lo Snake.


That's all, thanks to everyone. Be careful, next year we will be here to defend our title!

Niko, out.
 

Punny

but I knew you
is a Tiering Contributoris the 10th Grand Slam Winneris a Past SPL Championis a Past WCoP Champion
World Defender
I'm so glad that Italy has finally managed to win a WCoP, especially after not being able to qualify last year. I'm so glad that I won this tour in particular, because I won it with my friends, and I wouldn't change this trophy with any other without any doubt. We had so much fun this tour, everyone in the chat was active, we had a really good environment and like Raiza said, the rest follows.

Personal shoutouts:
LuckOverSkill il mio fedele compagno di cbt... Sono contentissimo di condividere un trofeo con te. Sei fantastico, sempre attivo per postare memes e sempre pronto a tifare.
Averardo AVEDO. Ti prendiamo sempre in giro ma tu non te la prendi mai, non è facile. Grazie mille per la tua presenza, per il tifo e per i pareri non richiesti riguardo ai teams (kek). Buona fortuna per lo snake, son contento ti abbiano pickato
Raiza devo ammetterlo, avevo paura non riuscissi ad adattarti bene al meta prima dell'inizio, ma mi sono ricreduto. Non solo ti sei adattato in poco tempo, ma in modo eccellente. Hai portato teams solidi e giocato in modo solido. Grazie mille anche per il tempo che hai dedicato per aiutare tutti con la prep, è stato fondamentale.
Tricking per colpa tua ho perso in finale. Maldo. Scherzi a parte, sei stato fondamentale. Hai aiutato tutti nella prep quando serviva e portato a casa wins importanti. M'hai fatto venire il mal di testa per buildarti quel maledetto team in finale, ma sono contento che alla fine tu ci abbia vinto. Se fai il bravo il team per l'olt te lo passo, forse.
Empo EMBO . Non solo sei diventato sempre più forte col passare del tempo, ma sei anche diventato uno degli utenti più piacevoli che io conosca. Ti fai 2 game?
Santu il santuz. Sei una bella presenza, sempre gentile e sempre pronto a far maldare tricking. Sei anche fortissimo.
Kebab mlml clutch kebby... che emozione. Hai portato 2 wins con urshifu water, quindi è d'obbligo dire che anche tu sei fortissimo, anche se di Napoli. Bei piedi cmq.
Rexus abbiamo sempre startato con una tua win nei playoffs, veramente troppo forte. Sono contento di averti conosciuto, sei simpaticissimo ed è sempre un piacere parlare di qualsiasi cosa con te.
H.M.N.I.P nip col trophy LOOOOOOL. Ma ci pensi che fino ad 1 anno e mezzo fa non ci sopportavamo? Maldo. Sono contentissimo tu abbia preso il trofeo, specialmente dopo il mancato draft in SPL quest'anno, che meritavi. Hai fatto il tuo, aiutato a testare e dato i tuoi pareri, oltre che ad essere stato un nuzlocke champion. Ci volevano più selfie però.
Prinz c'hai fatto maldare all'inizio, ma ti sei ripreso bene. So che è stato difficile addattarti al meta, e ti ringrazio per tutti i teams che hai buildato anche se alla fine non sono stati usati e per tutti i test games.
-Niko- fam, sono contento che anche tu abbia preso questo trofeo, finalmente anche tu hai avuto uno spot in wcop. So che le loss iniziali han fatto male, ma il tuo game della semifinale è stata la v2 del mio game vs googly. Sei uno tra i primi utenti che ho conosciuto, e ti sono grato per tutto il tempo passato insieme, sempre un piacere. Ora prenditi questa qualificazione all'olt.
Mix BUCCHINO. Non sei stato molto attivo per forza di cose, ma il trophy è meritato. Sei un player capacissimo e un utente fantastico. Senza le tuo quotes di ag dove andavamo???
Will of Fire ti conosco da relativamente poco, ma apprezzo la tua presenza e soprattutto la tua dedizione. Sei sempre pronto a dare una mano in campo di building, e senza il tuo aiuto non ce l'avremmo sicuramente fatta. Grazie e buona fortuna con lo snake

Corckscrew grazie anche a te per i teams e i test, avresti meritato uno spot ma purtroppo i numeri son quel che sono. Spero tu venga pickato allo snake again, gl.
Renny RENNI RENNI RENNI RENNI RENNI.
Aurella thanks a lot for the time you spent doing the scouts for us, you did an amazing job. Im glad you got the chance to manage in snake, best of luck with that.
LittleBigPlanet2 BK grazie mille anche a voi per esserci stati, dispiace che non possiate avere anche voi il trofeo
umbreon098 ti lascio per ultimo perché più importante. Prinz t'ha snitchato un altro trophy. Maldo. Meritavi tanto il trofeo, e credimi che se potessi ti cederei il mio. Grazie per esserci sempre, davvero.

shoutouts to the filo gang and FG and everyone that cheered for us.

oh, I almost forgot...

FREE cellerino
 
Last edited:

Mix

mahmood soldi
is a Past WCoP Champion
É T Empo DEI VERI S/O RAGAZZI.


LuckOverSkill Finalmente, dopo secoli è arrivato il tanto atteso trofeo, la tua presenza è stata senza ombra di dubbio indispensabile, persona squisita davvero, niente da dire apparte 2 PAROLE. || Condivido schermo cosi guardiamo i tre porcellini insieme ?

Averardo Mamma mia Ave, mai visto nessuno che riesce a mantere la calma in questa maniera nonostante tutto ciò che ti combinano, il tuo tifo è qualcosa di speciale, davvero. Gl per lo snake e per tutto ciò che verrà. || Mi fai incazzare per come ti posizioni, rendi evidente che ti manca un pezzo di cervello

Raiza La maniera in cui ti sei adattato a questo meta è paurosa, ti invidio un po' se devo dirla tutta, da BWer a BWer congratulazioni per tutto man, te lo meriti come pochi veramente, dopo qualche anno finalmente ce l'abbiamo fatta, grazie ancora per la fiducia che purtroppo non sono riuscito a ripagare, buona fortuna per tutti i tour che verranno zi || Buonasera. Come sta passando la serata? È tornato dalla conferenza imposta da @ag tra gli admin delle leghe internazionali di haxball? Se si, ne ha riscontrato qualche parere positivo? Quanto è profonda la fregna?

Empo Tra i migliori mai visti su sto gioco no cap, impressionante a dir poco e pensare che ti ho proprio visto crescere da zero come player, ti meriti tutto e anche di più, sono sicuro che questo non sarà il tuo ultimo trofeo. Oltre a questo posso solo dire che sei una delle persone con cui avevo legato di più qua dentro e chissà, forse un giorno riusciremo a beccarci. || Vorrei fare i miei complimenti a @qualunque_player che per la prima volta oggi non ha ragequittato in mia presenza ed ha affrontato le sue paure

Santu GIORGIO SANTUZ LALA, altro mostro zi, uno dei migliori in circolazione purtroppo un po' underrated. Non dare retta a quello squilibrato di Tricking che non sa ancora perchè sta su sto gioco (K0K),scherzi a parte, ti auguro tante altre vittorie man. || 0 errori, posizioni perfetta, scattante e reattivo ad una velocità superiore a quella degli altri, tiri al volo, specialista in passaggi

Kebab mlml Mamma mia clutch Kebab che goduria, non godevo cosi da non so quanto (si è greve lo so), un altro user fantastico veramente, auguro anche a te di continuare su questa strada man, in bocca al lupo per tutto! || Sono un ragazzo perbene ma sono preoccupato dal fatto che i miei occhiali da sole possano farmi apparire come un ragazzaccio, messaggio che invece non voglio dare. Perché gli occhiali da sole tendono a far apparire così la gente? Rispondi cazzo sono disperato !

Rexus Oramai ci conosciamo da un po' man e penso che tu sia uno dei player più sottovalutati del pweb, spero potrai dimostrare ancora a tutti quanto vali davvero, te lo meriti tutto questo trofeo! || sei reclutato nella mia squadra come attaccante requisiti: fare massimo 1 errore (io ne faccio 0), passaggi precisi, posizioni perfette, velocità di esecuzione e altre caratteristiche ispirate alla perfezione ideale altrimenti sei fuori squadra accetti invito ??

Prinz Te lo meritavi da una vita e finalmente lo hai ottenuto, ci conosciamo da un sacco ormai e sono felicissimo di aver finalmente ottenuto questa win anche con te, il tuo contributo è stato come sempre indispensabile, buon tutto zi. || L o battuto e gli ho detto Suck e ha abbandonato Squadra

-Niko- Che diro zio, più del player (indiscutibile) vorrei ricordare tutte le volte che ci siamo messi a parlare per ore di qualsiasi cazzata, un user fantastico veramente, sei riuscito nonostante tutto a recuperare e ad imparare il meta molto velocemente, 100 di questi giorni broski || una di 35 anni single che occupa una posizione di rilievo ma non di vertice, preferisce chiavare un collega di 20 anni o di 45 anni?

Lopunny Kicks Punnyyyyy, veramente una bestia, player e persona squisiti, ti auguro tutto il meglio e spero che vincerai ancora molto finchè resterai qua, le tue build perfette come al solito, gratz per essere entrato nel council cosi almeno possiamo bestemmiare dietro a qualcuno. || bucchinaro......vai da tuo zio e chiedigli come mai quando deve cucinare i fagioli ci si inginocchia prima sopra
@|FK|è un po' masochista ha detto


Tricking ERA ORA CAZO. Zio veramente, oramai ci conosciamo da tanto tempo e so quanto per te era importante questo trofeo ma finalmente è arrivato. Mi spiace di non aver rispettato ciò che avevo detto, ma ti ringrazierò sempre per l'enorme fiducia che mi hai sempre dato e spero continuerai a darmi, ti auguro tutto il meglio perchè sei davvero un friend. || BE... Ok mejo chiudere gioco... vedo documentario su Bibbia

H.M.N.I.P Pietro, pietro.. Mamma mia zi, ce la siamo fatta sta doppietta haxball + mons.. Maybe sei la persona con cui vado più d'accordo sul web e spero veramente che riusciremo a beccarci un giorno cosi posso passarti LE CHIAVI. Ti auguro tutto il mio meglio dentro e fuori da questo gioco perchè sono sicuro che te lo meriti, te se ama broski. || La vostra vita è su haxball xche siete dei paesani provinciali e poveri, io ho 15 immobili e 1 barca e un lavoro di lusso e prestigio, ho molte cose da fare, voi invecere isete ignoranti e disadattati sociali

@FILO GANG MILLE VOLTE GRAZIE PERCHÉ SE NON CI FOSTE STATI VOI PROBABILMENTE NON GIOCHEREI PIÙ DA MOLTO TEMPO. TUTTE LE CHAT, I MEME, LE QUOTES, GRAZI GRAZIE GRAZIE. QUESTO É PER TE FILO.

Bucchino............invece di perdere tempo vai a controllare tua madre che sta in camera da letto da sola e sta facendo un rito vudú con il tuo pupazzetto mentre è inginocchiata su 4000 fagioli borlotti
 

Denial

formerly Lunala
is a Past WCoP Champion
I really dont know where to start this post, im so happy to win this tour with all my closest friends, i love you all. This is the most fun i had in a while, and im glad something good finally came out from this year.

LuckOverSkill sei fantastico, non posso dirti di conoscerti da tanto come altri membri del team italy ma averti in chat è sempre favoloso, grazie per aver capitanato con me.

Tricking scherzi a parte, sei uno dei player piu' forti su questo sito, indiscutibile. Non so proprio come fai, ma ad ogni week ero sempre sicuro di iniziare almeno 1-0 con te in lineup. Sei un amico fantastico, la gente che parla male di te non sa proprio di che parla. Grazie per non avermi maldato contro per tutte le cazzate che dicevo inoltre :P. Buona fortuna in snake bucchino.

Raiza probabilmente chi conosco da meno all'interno del team, ma mi sento di dire che sei un fantastico player e amico. Son contento che tu sia riuscito a rifarti dopo quella spl sfortunata, allo snake riuscirai sicuramente a convincere tutti di che pasta sei fatto.

Empo un altro campione, non so veramente come fai ad essere cosi' forte, ma non è in grado di fermarti nessuno. Grazie mille per tutti i test games che ti sei giocato, sei un grande amico.

Lopunny Kicks ci conosciamo da un bel pò e ho un grandissimo rispetto per te, un altro player che è cresciuto tantissimo nel giro di poco tempo. Son contento che tu abbia preso finalmente il trophy che da tanto meritavi.

Kebab mlml nonostante tutti gli scherzi, sei simpaticissimo e un fantastico amico, vederti giocare è sempre una valanga di emozioni. Ti consiglio di rivedere la type chart però, già due volte nel tour hai cliccato Close Combat contro Pokemon che la resistevano.

Santu stesso discorso con te, sei veramente un player fortissimo e un amico meraviglioso, parli poco ma alla fine non è quello che conta, poichè quando necessario ci sei sempre. L'ultimo game dei qualifiers inoltre è stato qualcosa di magico, difficile dimenticarlo.

Rexus un altro che parla poco ma sempre presente, inoltre sempre il primo a vincere ai playoffs, bravo davvero. Spero che questo mito del "PU main" svanisca presto e che la gente inizi a rispettarti come deve.

H.M.N.I.P (2-0 en wcop)(100% wr on the sheet)(trophy holder) son contento le tue prime win sia riuscite a prenderle insieme a noi, sei uno degli utenti piu' simpatici su questo sito, l'atmosfera senza di te non sarebbe la stessa.

Mix non sei stato attivo come volevi, ma senza le quote di ag la run non sarebbe così magica. Grazie mille delle risate.

Prinz Nonostante tutto, sei sempre stato li pronto a proporre idee e testare, e son contento tu fossi pronto ad entrare durante le ultime week. Ora andiamo a vincere lo snake, che dici?

Will of Fire grazie per essere stato sempre disponibile a buildare e aiutare, nonostante impegni e vacanze. La run non sarebbe stata la stessa senza il tuo aiuto. Buona fortuna per lo snake!

-Niko- ci conosciamo da tanto e son contento tu sia riuscito ad avere la tua prima esperienza nel team italy, soprattutto sapendo quanto ci tenevi. Magari il record non è quello che desideravi, ma non è solo quello che conta. Sempre attivo a proporre nuove idee e cucinare teams, non ti stanchi mai. Grazie di tutto.

Corckscrew grazie per aver aiutato con teams e test, spero la gente veda il vero valore in te e non si fermi al tuo record per lo snake, buona fortuna.

Riccio parli poco, ma quando parli tiri fuori solo fatti e qualità. Sei una delle mie persone preferite sulla filo e già lo sai. Grazie mille per le risate.

LittleBigPlanet2 grazie per esserti aggiunto durante le week finali ad aiutare con teams e idee, non so come tu e WOF facciate ma siete degli eccellenti builders.

BK grazie per l'aiuto nella team choice e per la magnifica presenza in chat, stall fa schifo comunque.

I like pink mons thanks for the help in the qualifiers without really knowing us, means a lot.

Aurella your help was fundamental, ignore everyone who discredits you and good luck in snake, you deserved the spot. Good luck!

Renny RENNI RENNI RENNI RENNI RENNI

umbreon098 (vera Alice) grazie per esserci sempre stata in chat e a migliorare l'atmosfera, e buona fortuna in snake. 2 PAROLE

Micaiah sei un coglione e tua madre è troia. Mi fai sempre ridere e non so come, sei veramente simpaticissimo. Divertiti in Puglia.

fran17 nonostante tutto, sei sempre simpatico e una presenza positiva in chat, grazie mille. FREE FRAN17

cellerino sei proprio un coglione, mi fai sempre spezzare dalle risate. Appena ti liberano, mi aspetto un post favoloso da te.

AmirAlexander grazie per il magnifico nuovo logo, troppo forte la sborra.

@filo grazie mille per il supporto e l'amore che avete dimostrato durante la run, non sarebbe stato lo stesso senza di voi. Baoba PDM, o bella

Grazie tutti per le magnifiche parole, grazie davvero.

Thanks to everyone that cheered for us, see you all in snake.
 
Last edited:
I have never seen any wcup team dominate like italy did this year. As an spectator this has been the most enjoyable wcup to follow. I personally knew the italians would be one step above everyone in teambuilding since they are the best ladder players, and this is a big factor when it comes to finding the best and innovative builds.
 

H.M.N.I.P

https://youtu.be/pIr6TjG7Rko
is a Past SPL Championis a Past WCoP Champion

Listening to this while writing. I suggest y'all to give this a try cause it's a masterpiece.
Giuro che a sto giro non la into, e faccio il post per bene.


Oml, H.M.N.I.P writing early morning shoutouts? I'm so there.
Sorry everyone if I'm late (like always), but I just got back home from the 3 days World Cup after-party with my good friends Dan Bilzerian, Kebab mlml and Shia LeBouf...crazy stuff really.

As most of you already know, this was my first 'real' experience in an official here in Smogon. Technically, I was part of last year's team too, but it's better to forget how that experience ended, right guys?
I want to start this post by saying that I never really figured out to which point I ever enjoyed this game, at all. Doubts started increasing, as I ended up undrafted during the last Smogon Premier League edition, as I've always been looking forward to play in that tournament, since I basically joined this forum!
So, if there is one thing that still makes me want to open this simulator after 5+ years of services, it surely has to be the presence of a lot of users around me who give me the same amount of love which people whom I can physically interact with can give! I'm not ashamed to say that I kinda grew up in here. I learnt and changed a lot.
I'm certainly sure of one thing, though: if they asked me if I would retrace every step I've taken during these 6 years, I would totally answer 'yes!' without a doubt, this is my most sincere shoutout to whoever is reading.

Even if I doubt that y'all cared about that introduction, I feel like it was necessary to spill it out, as I really felt like saying 'thank you' to anyone who makes my experience here worthy to be lived, and a huge role has been particularly played by every person who accompanied me during the tournament. Winning something is fantastic, but winning with your best friends is unforgettable. I never knew that we were ready to jump from getting out during the first phase of the tour to going all the way and getting a blue, it still shocks me to be honest haha.
We had so much fun this tour, everyone in the chat was active, we had a really good environment and like Raiza said, the rest follows.
I don't think any other sentence could sum up better what has been going on with us this year!

It's time for some personal shoutouts, cause the guys care about these a lot, so here we go (they'll be in Italian cause fuck it, why not):

LuckOverSkill - 'rcamiseria vez, ce l'hai fatta finalmente a metterne uno in bacheca. E adesso chi è il vero champ, Montreal? Lo so che H.M.N.I.P in SS non ispira molta fiducia, ma grazie per avermi messo in rosa, spero di essere riuscito a ripagarne almeno una parte. Hai uno humor molto fine, ed a tratti molto simile al mio..credo tu sia una delle persone più simpatiche che io abbia conosciuto qui dentro, e le tue storie sul bar delle minorenni a Morbegno mi fanno scassare. Arrivati a questo punto, neanche io riesco a prendere ancora il gioco seriamente, ma a questo giro siamo noi che l'abbiamo messa in culo al Matrix, non il contrario. Ci becchiamo in SPL, quando ti iscriverai come manager e verrai pickato, del resto mica possono vantarsi tutti dell'avere una World Cup in tasca.

Averardo - eh, non c'è male, vè? Nessuno si aspettava due come noi arrivare fino a questo punto. Anche io e te siamo molto simili, ci comportiamo da giullari per tenere il morale di tutti molto alto, e non ci dispiace essere presi in giro, perché tanto sappiamo che nessuno qui dentro lo fa realmente con malizia. Grazie per esserti messo il team sulle spalle insieme a Walter. Sei un ragazzo molto brillante, spero che la tua fantastica empatia possa esserti sempre d'aiuto anche al di fuori del gioco. Però che due coglioni tua sorella, passami il numero in privato quando vuoi, così te la rieduco. Sono contento perché questa World Cup, in parte, l'ha vinta anche la tua famiglia in call. Maldo. In culo alla balena per il Serpente...e comunque ci fotto con quella double su Medicham, era una play da palle quadrate.

Vado in ordine alfabetico (non cronologico, grazie Slimmer haha), così non mi scassate 3/4 di minchia, imbecilli.

Empo - hahahahaha. Il primo dei due users che proprio non sopportavo all'inizio. Anche io e te siamo molto simili! Penso che entrambi siamo cresciuti molto qui dentro, proprio come persona, ed ora ti voglio proprio un sacco di bene. Sei un altro ragazzo fantastico, e quei due scemi che vogliono farti passare da bandito per due stronzate dette dentro un server privato non hanno voce in capitolo, a riguardo. Mi risparmio il dirti che sei un fenomeno, basta vedere il casino che hai combinato allo Smogon Tour, non serviva una World Cup in saccoccia per confermarlo. Ma ce la fai a vincerlo st'OLT? Che io sappia, quella specie di fiocco che hai sotto il nome vale meno del MITB che ho vinto nel 2017. Maldo. Quando salgo a Torino ci andiamo a fare un kebabbino al volo, d'obbligo.

Kebab mlml - eeeh, zio, ma quanti te ne ho fatti già di s/o in carriera? Ormai ho finito le cose da dirti. Sei un gran babbo di minchia, ma sei anche mio fratello dal giorno 1, l'user che conosco da più tempo! Figa e Smogon non vanno molto d'accordo, ma non sono neanche due rette parallele..alla fine dei conti, ciò che è importante, è flexare quello che hai in tasca, e noi, qui, c'abbiamo il trofeo più importante del forum. Scusa se è poco. Anche tu, come me, sei cresciuto molto qui dentro, ma se c'è una cosa che proprio non riuscirò mai a correggerti, è proprio quello stile da zarro che hai quando ti vesti. Serio, con quei pantaloncini viola sembri quel Teletubbies autistico, che storia, ma anche, che stile. Ci becchiamo nei messaggi privati, mentre mi racconti di una tipa che ti guarda, ma che probabilmente si vuole fottere il tuo amico, sticazzi, mica ce l'ha un trophy lei. Forza Napoli, Ciro Di Marzio non è mai morto, Dove Ognuno Nasce GiudicatooOoOoooOOoo.

Lopunny Kicks - ci son cascato di nuovo. Così come il tipo di prima, ma che babbo eri 2 annetti fa? Fortuna che adesso sei uno degli utenti coi gusti migliori che io conosca. Sangue calabrese, proprio come la Lolly, la classe non è acqua. Sei un ragazzo molto sensibile, e penso che questo sia proprio un tratto comune che ci contraddistingue. Non è facile essere apprezzati da molte persone qui dentro, ma tu ci riesci proprio con facilità, e ti basta solo essere te stesso per farlo. Spero che ciò possa accadere sempre anche al di fuori di questo schermo. A proposito del gioco, mai creduto che tu fossi meglio di me, l'Invitational in SM parla chiaro: HMNIP 2 - Lopunny Kicks 0, carta canta e villan dorme, ciò che è scritto rimane. C'è stato un punto durante la prima fase del tour in cui abbiamo avuto una chiacchierata fantastica, altre 100 di quelle si spera che ci saranno ancora. Goditele 'ste vacanze, sono invidioso del mare che avete lì. Salutami la zia Mariella, già che ci sei.

Mix - eccoci. Doppietta. Non solum oui + Mix hanno spaccato la lega di Hockey HSHL, sed etiam hanno inginocchiato 'sti babbi per prendere il blu. A prescindere da entrambi i giochi, e da tutte le cit. con cui ci scassiamo quotidianamente, sei uno dei ragazzi con i quali ho legato di più quest'estate, e non mi riferisco all'Internet, parlo proprio in generale. Pure in te, ritrovo tratti comuni miei. Abbiamo la stessa visione riguardo numerose cose, però che disastro essere di Torino e non essere gobbo. Sei il primo user col quale mi farò una birra appena ci sarà il raduno, così facciamo un po' di theorymoning, ma su delle belle cavalle, scusa se è poco (poi mi passi le chiavi, eh). Io, comunque, per la prossima season di HSHL, farei oui - Mix - Viviri - Rizla...Xavi lo farei partire dalla panca, ma solo perché ha meno chemistry con noi, che ne dici cap?

Avevo taggato Negroponneso qui, solo per poi realizzare che si chiama Volontà di Fuoco qui, che disastro boys.

-Niko- - tira più un pelo di figa, o un carro di buoi? Ma soprattutto, che cazzo ti fumi per pensare che io abbia il QI per pilotare la versione inglese di Weezing nella finale della World Cup? Maldo. Era la prima volta (cit) anche per te, mica male, eh? Quando parlo di mons con te, ti sbatterei la testa su uno spigolo, siamo due rette parallele, ma minchia se abbiamo gusti simili in fatto di topa...penso che questo sia molto più importante. Hai una delle voci più belle tra tutti noi, e smettila di menartela che sei alto, probabilmente hai il cazzetto, bucchino. Per quanto mi riguarda, ci becchiamo alla fase finale dell'OLT, dove probabilmente starai perdendo i capelli per qualche crit che ti becchi late game, ed esci dal tour. Del resto, lo diceva Gandhi ai suoi tempi: ''cazzo in culo non fa figli, ma fa male se lo pigli.'', come dargli torto.

Prinz - un altro degli users con cui ho legato di più quest'anno. Che Gioia aver fatto prendere il trofeo ad una legenda del gioco come te. E se te lo stai chiedendo, era voluto il maiuscolo. Penso che tu + Averardo sia la combinazione di manager più bizzarra che io abbia mai visto, ma non a livello di giocatori, dico proprio di persona. Sembrate Asterix e Obelix, con la differenza che tu non sei grasso, anzi, sei fissato con la palestra. Ci becchiamo quando avrai 30 anni, e starai sotto alle bombe di steroidi, che disastro. Sinceramente, 'sto namechange è tanta roba, ma sai che altro è tanta roba? Kelly Lauren. Che chiappe, signori. Tranquillo che adesso le sgamiamo l'Onlyfans, stay woke.

Raiza - non importa cosa pensino gli altri, penso che tu sia uno degli users con più stile che io conosca qui dentro, hai proprio tanto carisma. Gusti musicali fantastici, ma soprattutto, fino a due annetti fa ero convinto fossi un bidone allucinante. Prima mi hai stupito in BW, ora in SS. L'ho detto in miliardi di server, forse non in quello WCoP, sei il ragazzo che più mi ha stupito in tutto il torneo. Probabilmente eri quello che voleva il trofeo anche più di tutti gli altri, specialmente dopo l'SPL. Sono felice. Non solo perché abbiamo vinto il trofeo insieme, ma anche per tutti gli splendidi momenti passati insieme in chiamata, non ci basta molto per stare bene insieme, questo lo vedono tutti. Nessuno mi ha dato così tanta fiducia in questo gioco come te, o gassato come hai fatto tu. Io ho sempre avuto bisogno di questo, supporto e fiducia. Già perdi i capelli con giurisprudenza, sono contento che una gioia te la levi anche tu, fratè. E comunque, ascoltale ogni tanto le canzoni che metto in #musica, lo sai che mi ci impegno per quelle cazzate.

Rexus - un fratello, senza se e senza ma. E' dura accettare che nel team ci sia qualcuno più bello di me, ma che fisico hai? Spero solo che tu non segua l'utente qui sopra in fatto di palestra, sennò diventi la versione tamarra di Giovanni Fois. Basta mettere storie con fighe su Instagram, non posso segarmi ogni volta. Ti chiamano PU main e Fortnite player (irl footage of him playing Fortnite, for those who are trying to read through these lines), ma gliel'hai messo in gola a tutti, mica ce l'hanno tutti un blue trophy da flexare, preso anche da MVP. L'estate ad Alba Adriatica me la vengo a fare anno prossimo, se riesco, sono gran fan di Fiamma. Le chiederò l'autografo un giorno. Sei anche uno degli utenti coi gusti musicali più discutibili, spero non sia colpa dell'utente con la T-word. Però che stile Il Biondo, l'ho scoperto grazie a te. Spero di non beccarti in qualche pubblica di Haxball a perdere i capelli insieme a Piano Player, i tuoi capelli sono belli, sarebbe un peccato perderli ora.

Santu - dicono che il silenzio sia oro. Fosse vero, saresti il Bill Gates di Showdown. Alda Merini, pace all'anima sua, diceva che ''alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire'', ma, alla fine, lo sappiamo tutti cosa dice il tuo cuore. Volevo cercare uno screen in cui parlavi male dei morti di T-word, ma tanto lo so che alla fine vi amate. Un giorno ti drafteranno in un team forte, per ora, goditelo 'sto blu, sei stato uno dei protagonisti, non c'è bisogno che io te lo dica. Sei uno tra i due utenti al mondo che ha il potere di pilotare il triplo Nasty Plot del calabrese, scusa se è poco. Ti ho sempre visto come il cucciolo del gruppo, ma hai già due palle quadrate..mi piace pensare che anche il Santu fuori dallo schermo abbia questo carattere forte, ti voglio bene. Per qualsiasi cosa, ci sono sempre.

Tricking - questo è il punto in cui piango io. Fa strano se dico che sei una delle persone che mi ha dato di più nella mia crescita? Una roccia, un fratello. Sei quell'amico saggio del gruppo che calibra sempre bene le sue parole, e sa come aiutarti. A prescindere da mons, di cui non mi è mai importato troppo. Ti voglio troppo bene, scusa se faccio fatica a trovarle io le parole giuste ora. L'unico rammarico che ho, è non essere riuscito ad aver conquistato la Fava col ghosting Padovano tuo. Oggi la Loredana ha fatto le patatine fritte, stasera vado a correre, forse. Non c'è bisogno che io parli, affinché tu mi capisca, bastano due parole e sai già tutto. Grazie per avermi aiutato a far maldare un po' la Vignanelli quando ancora ero al liceo.. potrà dire quello che vuole quella gran bagascia, ma il blu noi ce l'abbiamo e lei no, fatti alla mano.

Will of Fire - uno dei primi che ha creduto in me. Fatti 'sto calice anche per quella vecchia volpe di Pietro, ora che sei in vacanza. Nonostante tu abbia delle takes orribili quando si parla di calcio, ma che giocatore è Lukaku? Assurdo. Non perdo parole nel dire che tu sia un mago del building, soprattutto di cose illegali. E' normale, sei pugliese, chissà quanti appalti illegali ci saranno lì. Vero Corckscrew / Oibaf? Non ho mai nascosto che ti voglio tanto bene, vecchio. Non sei una persona facile da convincere, hai sempre avuto un carattere molto diffidente, molto spigoloso. Sono sicuro, però, che sei consapevole del fatto che per te ci metto tutto me stesso, sei quel tipo di persona che non vorrei mai che dubitasse di me. Lo so che gli esami sono una brutta grattachecca, ma siamo quasi alla fine, tieni duro. Spero tu non perda troppi capelli, ora che uscite in Europa League. Ricordarti che andarci vicino conta solo a bocce (- BK).
Aite, I was hoping I could skip this part, but it's pretty obvious that we all owe you guys a lot.

Aurella - shit, you did it boss. You really managed to get a team with that mastermind of Will of Fuego. As I said in different servers, that's more than right. You're not only a lovely presence to have in chat, just to goof around with us bigheads, or to give insight for teams, but you're also a great friend and, in general, user. I loved the work that you did for us, and to be honest I think it has been truly clutch. I still want to apologize for that thing I did, but you know I didn't mean to do any wrong, I'm glad we had the chance to talk this through. I won't cheer for y'all in particular in Snake, as I have friends everywhere, but I indeed hope that you'll have an enjoyable ride, you rock.

hs / FU SHUN HA / Alpha Rabbit - thanks guys. The FASSA BORTOLO movement wouldn't be as strong, if you guys wouldn't always back me up. It's a pleasure to have y'all goofing around with me. 3 top lads. I appreciate the unnecessary gassing, but you 3 should download Among Us, it's a really fun game and it's gratis on phone, sike.

umbreon098 & Corckscrew - vi metto insieme, non perché io sia uno stronzo. Non avessi fatto parte del team, uno di voi due sarebbe stato dentro al posto mio. Fondamentalmente, siete due grandi babbi, non nel senso di genitori, intendo di minchia. Uno gioca Doubles, l'altro è Pugliese. Abbiamo tutti delle croci sulle spalle. Spero che anche voi due possiate alzarla in faccia a 'sti quattro scemi qui dentro, ve lo meritate, e non lo dico tanto per dire. Comunque Umbry, sta week sto aiutando HODOR a preppare contro di te, stay woke. Mi fate scassare in chiamata. Non che ce ne voglia molto. Spero possiate fare grandi cose al serpente, tanto il pitone più grande ce l'ho io, anche se non è una sciabola.

Riccio & Baoba - o bella. Che avete fatto oggi? Che avete mangiato a pranzo? Ma Baoba è romano o pugliese? Sapete che ancora non so che cazzo significhi PDM? Spero sia qualcosa tipo Puttana Di Merda, oppure Pedofilo Del Menga. Avete il mio rispetto, ciò vi dà +60 in Street Cred. Scusate se non sono il numero uno nel fare gli shoutouts, però me la cavo in altre cose. Spero riuscitate ad uscire dal tunnel delle droghe pesanti, brutta bestia raga.

Renny - sì, simpatica la World Cup, ma quell'EGL lì con gli Umbreons è un nodo alla gola. Sono felice che la quarantena e la CBT ti abbiano riportato a casa, tra di noi. Sei un cucciolo, ti voglio bene caro. RENNI RENNI RENNI come stile di vita.

vakatalesau - se solo Hiye fosse viable su space, probabilmente avreste vinto qualcosa già ora, alas. 2 lines in tutto il server, minchia se sono state clutch.

LittleBigPlanet2 - non parliamo spesso, quando lo facciamo è sempre un piacere. Ho visto che ti hanno preso a lavorare in un 2 stelle Michelin, era anche ora. Non capita sempre di fare cremina e sughetto speciali come li fai te. Se ti iscrivi a Masterchef All-Stars, mandami un messaggio su Discord. Grazie per aver sopportato Bro Kappa e Lopunny Kicks nello stesso server che si atteggiano da luminari del teambuilding nonostante siano due babbi. So che non è stato facile.

BK - ti voglio bene, ti prenderei a testate, mi fa piacere sentirti, ma giuro che sei un gran coglione. Odi et amo. E' innegabile che il modo in cui tu affronti il gioco sia di modello. Sei indubbiamente più bravo di me, congratulazioni, non ce ne voleva molto. Facciamo sapere al mondo che in parte è anche merito tuo se io sto qui a scrivere 'ste quattro righe per 'sti quattro stronzi. Hai rifiutato il posto mio, non solo. Hai anche fatto da ambasciatore per il mio sub, queste cose non le dimentico facilmente. Ti auguro il meglio, anche quando sei triste. Anche quando ti prenderei a testate. Un piccolo grazie anche per aver portato I like pink mons nel server..Thank you man for your service, it won't be forgotten.

Honor - mio fan numero 1. E' dura riconoscere che l'allievo supera il maestro eh?? Anche fosse vero, non avrò mai un signature mon come JoeRachi. Sei stato il mio unico idolo su PS, scusa se è poco. Spero tu possa piombare anche solo tra i server per dire due stronzate con noi, sei simpaticissimo. Ti auguro tutto il bene che posso immaginare.

Micaiah - ma.....lo Smogon Classic?? 'rcamiseria Riky mi fai spaccare. Anche tu sei un fratello per me, poco da dire. Divertiti in Puglia, mettiti i preservativi, sennò vengono fuori altre teste di cazzo come te. Per qualsiasi cosa, che tu abbia voglia di giocare o meno, sai dove trovarmi. Chiamami sul Trap Phone. Riky M chiama, Don Pedro risponde. Hotline Bling.

fran17 - sei un artista. Riesci a trasformare anche dell'oggettiva merda in opere d'arte. Ci pensi che riesci a far ridere tutti quanti anche dicendo solo il nickname di un user? E' una cosa che invidio. Spero che gli sbirri bastardi ti slockino, è imbarazzante come la burocrazia di Smogon sia quasi peggio di quella Italiana. Per te, anche, ci sono sempre, come tu ci sei per me. Gundeleros, we do the patto di sangue.
Lastly, I wanted to give a big shoutouts to all the group of friends and other users who managed to give me all the support and appreciation I needed, in order to do well, in my debut:

So a big thank you to Filo Gang, Snerk, 2015 Join Date users (mad love for them), The Based Department, The Gentlemen's Club, The Among Us guys (always a pleasure to play with y'all in call), my Minior brothers, but in general all the Monotype community, best one on Smogon.

Thanks rinnegan418 for the insane support from the very first moment, won't be forgotten

That's it guys, I finally finished it! It was a pleasure, see you all in Smogon Premier League, ffs.

Bless up, Pietro out.
 
Last edited:

Empo

is a Tutor Alumnusis a Top Tiering Contributor Alumnusis the Smogon Tour Season 30 Championis the Smogon Tour Season 33 Championwon the 17th Official Smogon Tournamentis a Two-Time Past SPL Championis a Past WCoP Championis a Former Smogon Metagame Tournament Circuit Championis a Former Old Generation Tournament Circuit Champion
World Defender
ggs to all my opponents, this wcop was so fun, I still remember last year where despite getting eliminated early I had so much fun hanging out with my mates and playing surviv all day with bk and tricking. This year was similar and even better, with the exception that I haven’t touched surviv in months kek.
Anyways, unlike everybody else on my team I’m just gonna be lazy and type a short shoutouts post saying thanks to my teammates for this fun ride, this wouldn’t have been possible without you guys, the atmosphere was just insane and I love how we became attached to each other ever since filo was a thing. This tour was a blast as I said and I wanna say it again, I’m glad we did our best and in the end even exceeded our own expectations.
Big big s/o to the mastermind wof (the shoutouts in the win posts aren’t enough) for the weekly (sometimes even daily) teams, having someone who u can trust goes a long way in terms of building, as well as the other people who unfortunately weren’t on the roster but joined the chat regardless to help building as best as they could like bk, lbp2, pink mons and corck.
Something great about this wcop is that most of the people on the team proved everyone wrong and I am really proud of you guys, you showed that you’re worth not just to the Italian community which knew you very well already but to everyone, so I am really happy about that. Something less great instead is that the goat umbreon098 still doesn’t have his trophy he deserves, what a shame. Jokes aside, too bad the spots in wcop are limited because everybody in our chat was a key element no matter what, be it talking about random stuff or pkmn games.
To wrap this post up I finally want to thank mncmt, troller, caasi(il grande), advanceship, :issou: chat, nabbos, TSS (I could go on for hours honestly) for being helpful whenever I needed anything and many other ppl who cheered for me, it truly means a lot.

UN PO’ DI CASINO??

 

Snou

the grand master of all the things bad!
is a Tutor Alumnusis a Top Tiering Contributor Alumnusis a Past SCL Champion
Resuscito per due paroline contate. Qualcuno mi ha detto che avete vinto. Guardando i risultati, però, sembra un eufemismo. E' stato, più precisamente, un massacro in piena regola. Congratulazioni vivissime ragazzi, dal primo all'ultimo.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top