LC Tyrunt (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Alpha

trascinato sotto dall'onda
is a Site Content Manageris a Battle Simulator Administratoris a Top Social Media Contributoris a Community Leaderis a Community Contributoris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Live Chat Contributor Alumnus
Social Media Head
Tyrunt @ Eviolite
Ability: Strong Jaw
Level: 5
EVs: 204 Atk / 60 Def / 212 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Rock Blast
- Psychic Fangs
- Close Combat

Tyrunt è una scelta di tendenza in LC grazie alla sua capacità di demolire interi team dopo una singola Dragodanza. Le sue opzioni di coverage colpiscono i tipi Lotta, Veleno e Acciaio, comuni in tutti i team. Con un solo potenziamento, Tyrunt manda KO in un colpo Mienfoo, Mareanie e Pawniard e supera il più comune utilizzatore della Stolascelta: Porygon. Perciò, Tyrunt ha solo bisogno che vengano indeboliti i Pokémon neutrali alla sua coverage, come Frillish e Trapinch, ma i Pokémon parecchio bulky come Onix e Ferroseed possono sopravvivere ad un colpo, se a piena vita. Le opportunità per potenziarsi sono molteplici, soprattutto contro Natu, Koffing e i tipi Fuoco, ma questi possono avere mosse di status in grado di debilitare Tyrunt. Tuttavia, questi Pokémon non optano di solito per mosse di stato, il che permette a Tyrunt di essere inserito in più team più frequentemente. Compagni chiave per Tyrunt dovrebbero incrementare le sue occasioni di attaccare, quindi è bene spargere scottature con Larvesta e Koffing e usare Diglett con Memento.
 
Last edited:

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor
Tyrunt @ Eviolite
Ability: Strong Jaw
Level: 5
EVs: 204 Atk / 60 Def / 212 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Rock Blast
- Psychic Fangs
- Close Combat

Tyrunt è una scelta di tendenza in LC grazie alla sua capacità di demolire interi team dopo una singola Dragodanza. Le sue opzioni di coverage colpiscono i tipi Lotta, Veleno e Acciaio, comuni in tutti i team. Con un solo potenziamento, Tyrunt infligge un OHKO a manda KO in un colpo Mienfoo, Mareanie e Pawniard e supera il più comune utilizzatore della Stolascelta: Porygon. Perciò,(AV) Tyrunt ha solo bisogno dunque bisogno solo che vengano indeboliti i Pokémon neutrali alla sua coverage, come Frillish e Trapinch, ma i Pokémon parecchio bulky come Onix e Ferroseed possono sopravvivere ad un colpo,(AV) se a piena vita. Le opportunità per potenziarsi sono molteplici, soprattutto contro Natu, Koffing e i tipi Fuoco, ma questi possono avere mosse di status in grado di debilitare Tyrunt. Tuttavia, questi Pokémon non optano di solito per mosse di stato, il che permette a Tyrunt di essere inserito in più team più frequentemente. Compagni chiave per Tyrunt dovrebbero incrementare le sue occasioni di attaccare, quindi è bene spargere scottature con Larvesta e Koffing e usare Diglett con Memento.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top