UU [UU] Alomomola

Status
Not open for further replies.
[OVERVIEW]

Alomomola è dotato di un eccellente tipo difensivo, un'enorme statistica HP e una solida Defense, che gli permettono di checkare un'ampia porzione fisica del metagame, incluse notevoli minacce come Infernape, Mega Sharpedo e Cobalion. L'accesso a Wish garantisce una grande utilità per il team e gli conferisce allo stesso tempo un'affidabile recovery. Regenerator gli consente di svolgere facilmente il ruolo di pivot, entrando e uscendo dal campo contro gli attaccanti fisici che checka durante tutta la durata del match. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente adatto per i team stall e balanced come principale utilizzatore di Wish che può al contempo checkare molti Pokémon. Ad ogni modo, Alomomola è particolarmente passivo a causa delle sue basse statistiche offensive, e può essere quindi utilizzato come terreno di setup da Pokémon che non può minacciare, come Heracross e utilizzatori di Substitute come Suicune e Kyurem. La sua bassa Special Defense non gli permette di tenere testa ad attaccanti speciali come Primarina e Hydreigon. Nonostante abbia soltanto due vulnerabilità, Pokémon che possono minacciarlo come Rotom-H e Amoonguss sono molto utilizzati. Alomomola è anche molto suscettibile al danno causato da Toxic Spikes e da altre entry hazard, che necessitano di essere rimosse se si vuole evitare un 2HKO dalla maggior parte degli attaccanti che checka. Pur essendo decisamente bulky, non lo è abbastanza da fronteggiare wallbreaker estremamente potenti come Swords Dance Terrakion e Crawdaunt, che rapprensentano grandi minacce per i team balance e stall.

[SET]
name: Defensive
move 1: Wish
move 2: Protect
move 3: Toxic / Knock Off
move 4: Scald / Knock Off
item: Leftovers / Rocky Helmet
ability: Regenerator
nature: Bold
EVs: 40 HP / 252 Def / 216 SpD

[SET COMMENTS]

Mosse
========

Wish cura non solo Alomomola, ma anche i suoi compagni di squadra. Protect assicura che egli riceva il suo Wish e gli permette di scoutare utilizzatori comuni di strumenti Choice come Hydreigon. Toxic, insieme a Wish e Protect, gli permette di stallare i Pokémon avversari. Scald è l'opzione primaria nel quarto slot, dal momento che è in grado di scottare minacce fisiche come Scizor e Cobalion. Knock Off rappresenta una possibilità ulteriore al posto di Toxic o Scald per rimuovere strumenti come i Leftovers di Amoonguss e Klefki.

Dettagli del Set
========

La distribuzione di EV consigliata è la migliore che Alomomola possa utilizzare, dal momento che massimizza il suo bulk. Regenerator è di gran lunga la sua migliore abilità e gli restituisce 1/3 della sua salute ogni volta che switcha, consentendogli di pivottare di continuo dentro e fuori dal campo contro gli avversari che checka. I Leftovers sono adottati per conferirgli un maggiore recupero passivo di HP, aiutandolo contro i danni residui causati da condizioni di stato come l'avvelenamento da Toxic e le scottature. Rocky Helmet è un'altra possibile opzione per indebolire attaccanti fisici e utilizzatori di U-turn, dal momento che Alomomola può sempre recuperare HP in modo passivo grazie a Regenerator, ma lo rende vulnerabile in maniera significativa al danno residuo.

Consigli per l'utilizzo
========

Alomomola walla completamente attaccanti fisici come Mega Sharpedo e Infernape, ed è quindi preferibile mandarlo in campo contro di loro e iniziare ad utilizzare Toxic quanto più possibile. Non mandarlo contro Pokémon come Crawdaunt e Terrakion finché non hai capito quale set stiano utilizzando, dato che questi sono in grado di infliggergli un OHKO o danneggiarlo seriamente a +2 con una potenziale Mossa Z. Fai in modo di ripulire il campo dalle entry hazard prima di utilizzarlo come pivot contro un attaccante fisico, poiché con svariati strati di Spikes e Stealth Rock presenti Alomomola rischia il 2HKO. Assicurati che non vada KO in due colpi per mano del Pokémon contro il quale sta switchando, specialmente quando utilizza Rocky Helmet. Alomomola dovrebbe inoltre focalizzarsi nel tenere in salute il proprio team con Wish, in modo che qualora un Pokémon si ritrovi con pochi HP, possa provare a curarlo. Infine, contro Pokémon privi di mosse di setup, Alomomola può essere utilizzato per scoutare potenziali utilizzatori di strumenti Choice grazie a Regenerator.

Opzioni per il Team
========

Alomomola si inserisce al meglio nei team stall e balance. Blissey è uno dei migliori partner per lui, perché checka senza problemi la maggior parte degli attaccanti speciali nella tier, mentre di rimando il primo checka senza difficoltà la maggior parte degli attaccanti fisici. I due formano una solida core difensiva davvero difficile da scalfire. I cleric sono inoltre apprezzati in team con Alomomola, dato che Toxic lo debilita pesantemente e può impedirgli di wallare nel late-game. Togekiss, Blissey e Sylveon ricoprono bene questo ruolo, perché possiedono un buon bulk speciale che si sposa bene con le sue buone capacità difensive fisiche. Quagsire è un altro ottimo partner, nonostante la vulnerabiltà condivisa al tipo Grass, perché con l'abilità Unaware è capace di checkare setup sweeper come Swords Dance Terrakion, Swords Dance Cobalion e alcuni set di Crawdaunt, mentre Alomomola lo aiuta con Wish evitandogli di ricevere un 2HKO dai suddetti Pokémon. Pokémon in grado di rimuovere le entry hazard come Latias, Moltres e Tentacruel sono quasi obbligatori, dal momento che Alomomola detesta le Toxic Spikes e ogni altra forma di entry hazard che possa indebolirlo. I check a Pokémon di tipo Grass sono inoltre graditi, perché questi sono in grado di avere vantaggio su di lui molto facilmente. Togekiss checka Mega Sceptile e Amoonguss, mentre Latias fa altrettanto con Celebi e di nuovo Amoonguss. Anche check per i tipi Electric come il già menzionato Quagsire e Latias sono apprezzabili.

[STRATEGY COMMENTS]

Altre Opzioni
========

Mirror Coat può cogliere di sorpresa alcuni attaccanti speciali come Latias e Primarina con un KO inaspettato. Healing Wish è un'opzione valida per ogni team bulky offense, dal momento che può restituire HP a Pokémon come Mega Beedril e Mega Manectric.

Checks e Counters
===================

**Attaccanti speciali**: Attaccanti speciali come Hydreigon, Primarina e Starmie possono arrecare notevole danno ad Alomomola facendo leva sulla sua bassa Special Defense e colpire duramente con una mossa STAB o di coverage.

**Grass-types**: Tipi Grass come Mega Sceptile, Amoonguss e Celebi possono costringere Alomomola ad uscire dal campo minacciandolo con un OHKO. Celebi e Amoonguss in particolare possono gestire Toxic, grazie rispettivamente all'abilità Natural Cure e al tipo Poison.

**Electric-types**: Tipi Electric come Mega Manectric e Rotom-C possono utilizzare Volt Switch per guadagnare momentum o semplicemente per infliggere un OHKO ad Alomomola con Thunderbolt, nonostante nessuno di loro gradisca Toxic.

**Status**: Condizioni di stato come l'avvelenamento da Toxic o la scottatura impediscono ad Alomomola di agire in maniera efficiente come wall, non potendo più svolgere efficacemente questo ruolo per via degli eccessivi danni residui.

[CREDITS]
- Written by: [[Nuked, 382658]]
- Earlier versions by: [[Ark, 268102]]
- Translated by: [[leptys, 464478]]
- Italian grammar checked by: [[AlphaWittem, 353475], [Micaiah, 333469]]
- Quality checked by: [[Pak, 245869], [Amaroq, 301581], [SmashBrosBrawl, 171074]]
- Grammar checked by: [[martha, 384270], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited by a moderator:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/2
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)

[OVERVIEW]

Alomomola è dotato di un eccellente tipo difensivo, un'enorme statistica HP e una solida Defense, che gli permette permettono di checkare a scatola chiusa un'ampia porzione fisica del metagame basata sulla fisicità, incluse notevoli minacce come Infernape, Mega Sharpedo e Cobalion. L'accesso a Wish garantisce una grande utilità per il team e gli conferisce allo stesso tempo un'affidabile forma di recupero recovery. Regenerator gli consente di svolgere facilmente il ruolo di pivot, switchando dentro e fuori entrando e uscendo dal campo contro gli offensivi attaccanti fisici che checka durante tutta la durata del match. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente adatto per i team stall e balanced come principale donatore utilizzatore di Wish che può al contempo checkare a occhi chiusi molti Pokémon. Ad ogni modo, Alomomola è particolarmente passivo a causa delle sue basse statistiche offensive,(RV) e può essere quindi utilizzato come terreno di setup da Pokémon che non può minacciare, come Heracross e utilizzatori di Substitute come Suicune e Kyurem. La sua bassa Special Defense fa si che possa essere in svantaggio contro offensivi non gli permette di tenere testa ad attacanti speciali come Primarina e Hydreigon. Nonostante abbia soltanto due vulnerabilità, Pokémon che possono minacciarlo come Rotom-H e Amoonguss sono molto utilizzati. Alomomola è anche molto suscettibile al danno causato da Toxic Spikes e da altre entry hazard, che necessitano di essere rimosse se si vuole evitare un 2HKO dalla maggior parte degli offensivi attaccanti che checka. Pur essendo decisamente bulky, non lo è abbastanza da fronteggiare wallbreaker estremamente potenti come Swords Dance Terrakion e Crawdaunt, che rapprensentano grandi minacce per i team balance e stall.

[SET]
name: Defensive
move 1: Wish
move 2: Protect
move 3: Toxic / Knock Off
move 4: Scald / Knock Off
item: Leftovers / Rocky Helmet
ability: Regenerator
nature: Bold
EVs: 40 HP / 252 Def / 216 SpD

[SET COMMENTS]

Mosse
========

Wish cura non solo Alomomola,(AV) ma anche i suoi compagni di squadra. Protect assicura che egli riceva il suo Wish e gli permette di fare da scout per scoutare utilizzatori comuni di strumenti Choice come Hydreigon. Toxic, insieme a Wish e Protect, gli permette di stallare fuori gli offensivi i Pokémon che checka. Scald è l'opzione primaria nel quarto slot, dal momento che è in grado di bruciare offensivi fisici scottare minacce fisiche come Scizor e Cobalion. Knock Off rappresenta una possibilità ulteriore al posto di Toxic o Scald per rimuovere eventualmente strumenti come i Leftovers di Amoonguss e Klefki.

Dettagli del Set
========

Lo spread di La seguente EV spread qui presente è il la migliore che Alomomola possa utilizzare, dal momento che massimizza le sue capacità il suo bulk in generale. Regenerator è di gran lunga la sua migliore abilità,(RV) e gli restituisce 1/3 della sua salute ogni volta che switcha, consentendogli di pivottare di continuo in dentro e fuori dal campo e fuori dallo stesso contro gli offensivi avversari che checka. I Leftovers sono adottati per conferirgli un maggiore recupero passivo di HP, e lo aiutano aiutandolo contro potenziali indebolimenti causati da condizione stato condizioni di stato come il veleno di l'avvelenamento da Toxic e le scottature. Rocky Helmet è un'altra possibile opzione per debilitare offensivi attaccanti fisici (ho visto che lo hai scritto molte volte. attackers=attaccanti, non offensivi) e utilizzatori di U-turn, dal momento che Alomomola può sempre ricevere rigenerazione in forma passiva recuperare HP in modo passivo grazie a Regenerator, ma lo espone e lo rende vulnerabile in maniera significativa al danno residuo.

Consigli per l'utilizzo
========

Alomomola walla completamente offensivi attaccanti fisici come Mega Sharpedo e Infernape, ed è quindi preferibile mandarlo in campo contro di loro e iniziare ad diffondere il veleno di utilizzare Toxic quanto più possibile. Non switcharlo mandarlo contro Pokémon come Crawdaunt e Terrakion finché non hai capito quale set stiano utilizzando, dato che questi posseggono l'abilità di sono in grado di infliggergli uno OHKO o danneggiarlo seriamente a +2 con una potenziale Mossa Z. Fai in modo di ripulire il campo dalle entry hazard prima di utilizzarlo come pivot contro un offensivo attaccante fisico, poiché con svariati layer strati di Spikes e Stealth Rock presenti Alomomola è spesso sconfitto con un rischia il 2HKO. Assicurati che non possa essere messo vada KO con 2HKO in due colpi dal nemico per mano del Pokémon contro il quale sta switchando, specialmente quando utilizza Rocky Helmet. Alomomola dovrebbe inoltre focalizzarsi nel tenere in salute il proprio team con i suoi considerevoli Wishes, in modo che qualora un Pokémon si ritrovi con pochi HP, possa provare a curarlo. Contro offensivi che non utilizzano non-setup sweeper, può essere utilizzato come per scoutare per rivelare potenziali utilizzatori di strumenti Choice grazie a Regenerator,(RV).(AP)dal momento che può fungere da pivot facendo continuamente avanti e indietro senza temere di essere sconfitto.

Opzioni per il Team
========

Alomomola si trova a proprio agio maggiormente in inserisce al meglio nei team stall e balance. Blissey è uno dei migliori partner per lui,(AV) perché checka senza problemi la maggior parte degli offensivi attaccanti speciali nella tier, mentre di rimando lui checka con il minimo sforzo la maggior parte degli offensivi attaccanti fisici. I due formano una solida core difensivo solido come una roccia difensiva davvero difficile da spezzare scalfire. I clerics sono inoltre apprezzati in team con lui Alomomola, dato che un Toxic andato a segno lo costringe in uno scomodo conto alla rovescia lo debilita pesantemente e può impedirgli di wallare nel late-game. Togekiss, Blissey e Sylveon ricoprono bene questo ruolo,(AV) perché possiedono un buon bulk speciale che si sposa bene con le sue buone capacità difensive fisiche. Quagsire è un altro ottimo partner, perché con l'abilità Unaware è capace di checkare utilizzatori offensivi di setup sweeper come Swords Dance Terrakion, Swords Dance Cobalion e alcuni set di Crawdaunt, mentre Alomomola lo aiuta con Wish evitandogli di ricevere un 2HKO dai suddetti Pokémon, nonostante la vulnerabiltà ai al tipo Grass. Pokémon in grado di rimuovere le entry hazard come Latias, Moltres e Tentacruel sono quasi obbligatori, dal momento che Alomomola detesta le Toxic Spikes e ogni altra forma di entry hazard che possa indebolirlo. I check a Pokémon di tipo Grass sono inoltre graditi,(AV) perché questi sono in grado di avere vantaggio su di lui molto facilmente. Togekiss checka Mega Sceptile e Amoonguss, mentre Latias fa altrettanto con Celebi e di nuovo Amoonguss. Anche check per i tipi Electric come il già menzionato Quagsire e Latias sono apprezzabili.

[STRATEGY COMMENTS]

Altre Opzioni
========

Mirror Coat può sorprendere certi offensivi cogliere di sorpresa alcuni attaccanti speciali come Latias e Primarina con un KO inaspettato. Healing Wish è un'opzione valida per ogni team offensivo bulky, dal momento che può restituire HP a Pokémon come Mega Beedril e Mega Manectric.

Checks e Counters
===================

**Special Attackers Attaccanti speciali**: offensivi Attaccanti speciali come Hydreigon, Primarina e Starmie possono arrecare notevole danno ad Alomomola facendo leva sulla sua bassa Special Defense e colpire duramente con una mossa STAB o di coverage.

**Grass-types**: Tipi Grass come Mega Sceptile, Amoonguss e Celebi possono costringere Alomomola a switchare fuori ad uscire dal campo minacciandolo con un OHKO. Celebi e Amoonguss in particolare non sono impensieriti da possono gestire Toxic,(AV) grazie rispettivamente all'abilità Natural Cure e al tipo Poison.

**Electric-types**: Tipi Electric come Mega Manectric e Rotom-C possono utilizzare Volt Switch per guadagnare momentum o semplicmente per infliggere uno OHKO ad Alomomola con Thunderbolt, nonostante nessuno di loro gradisca Toxic.

**Status**: Debilitazioni causate da condizioni di stato come il veleno di l'avvelenamento da Toxic o la scottatura impediscono ad Alomomola di funzionare agire in maniera efficiente come wall, dato che non può potendo più svolgere efficacemente questo ruolo in un team se riceve troppo danno leggero viene indebolito a sufficienza.

[CREDITS]
- Written by: [[Nuked, 382658]]
- Earlier versions by: [[Ark, 268102]]
- Translated by: [[leptys, 464478]]
- Italian grammar checked by: [[AlphaWittem, 353475], [username, id]]
- Quality checked by: [[Pak, 245869], [Amaroq, 301581], [SmashBrosBrawl, 171074]]
- Grammar checked by: [[martha, 384270], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited:

Micaiah

Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera
is a Tiering Contributoris a Smogon Media Contributor Alumnus
[OVERVIEW]

Alomomola è dotato di un eccellente tipo difensivo, un'enorme statistica HP e una solida Defense, che gli permettono di checkare un'ampia porzione fisica del metagame, incluse notevoli minacce come Infernape, Mega Sharpedo e Cobalion. L'accesso a Wish garantisce una grande utilità per il team e gli conferisce allo stesso tempo un'affidabile recovery. Regenerator gli consente di svolgere facilmente il ruolo di pivot, entrando e uscendo dal campo contro gli attaccanti fisici che checka durante tutta la durata del match. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente adatto per i team stall e balanced come principale utilizzatore di Wish che può al contempo checkare molti Pokémon. Ad ogni modo, Alomomola è particolarmente passivo a causa delle sue basse statistiche offensive, e può essere quindi utilizzato come terreno di setup da Pokémon che non può minacciare, come Heracross e utilizzatori di Substitute come Suicune e Kyurem. La sua bassa Special Defense non gli permette di tenere testa ad attacanti attaccanti speciali come Primarina e Hydreigon. Nonostante abbia soltanto due vulnerabilità, Pokémon che possono minacciarlo come Rotom-H e Amoonguss sono molto utilizzati. Alomomola è anche molto suscettibile al danno causato da Toxic Spikes e da altre entry hazard, che necessitano di essere rimosse se si vuole evitare un 2HKO dalla maggior parte degli attaccanti che checka. Pur essendo decisamente bulky, non lo è abbastanza da fronteggiare wallbreaker estremamente potenti come Swords Dance Terrakion e Crawdaunt, che rapprensentano grandi minacce per i team balance e stall.

[SET]
name: Defensive
move 1: Wish
move 2: Protect
move 3: Toxic / Knock Off
move 4: Scald / Knock Off
item: Leftovers / Rocky Helmet
ability: Regenerator
nature: Bold
EVs: 40 HP / 252 Def / 216 SpD

[SET COMMENTS]

Mosse
========

Wish cura non solo Alomomola, ma anche i suoi compagni di squadra. Protect assicura che egli riceva il suo Wish e gli permette di scoutare utilizzatori comuni di strumenti Choice come Hydreigon. Toxic, insieme a Wish e Protect, gli permette di stallare i Pokémon che checka avversari. Scald è l'opzione primaria nel quarto slot, dal momento che è in grado di scottare minacce fisiche come Scizor e Cobalion. Knock Off rappresenta una possibilità ulteriore al posto di Toxic o Scald per rimuovere strumenti come i Leftovers di Amoonguss e Klefki.

Dettagli del Set
========

La seguente EV spread distribuzione di EV consigliata è la migliore che Alomomola possa utilizzare, dal momento che massimizza il suo bulk. Regenerator è di gran lunga la sua migliore abilità e gli restituisce 1/3 della sua salute ogni volta che switcha, consentendogli di pivottare di continuo dentro e fuori dal campo contro gli avversari che checka. I Leftovers sono adottati per conferirgli un maggiore recupero passivo di HP, aiutandolo contro potenziali indebolimenti i danni residui causati da condizioni di stato come l'avvelenamento da Toxic e le scottature. Rocky Helmet è un'altra possibile opzione per debilitare indebolire attaccanti fisici e utilizzatori di U-turn, dal momento che Alomomola può sempre recuperare HP in modo passivo grazie a Regenerator, ma lo rende vulnerabile in maniera significativa al danno residuo.

Consigli per l'utilizzo
========

Alomomola walla completamente attaccanti fisici come Mega Sharpedo e Infernape, ed è quindi preferibile mandarlo in campo contro di loro e iniziare ad utilizzare Toxic quanto più possibile. Non mandarlo contro Pokémon come Crawdaunt e Terrakion finché non hai capito quale set stiano utilizzando, dato che questi sono in grado di infliggergli un OHKO o danneggiarlo seriamente a +2 con una potenziale Mossa Z. Fai in modo di ripulire il campo dalle entry hazard prima di utilizzarlo come pivot contro un attaccante fisico, poiché con svariati strati di Spikes e Stealth Rock presenti Alomomola rischia il 2HKO. Assicurati che non vada KO in due colpi per mano del Pokémon contro il quale sta switchando, specialmente quando utilizza Rocky Helmet. Alomomola dovrebbe inoltre focalizzarsi nel tenere in salute il proprio team con Wish, in modo che qualora un Pokémon si ritrovi con pochi HP, possa provare a curarlo. Infine, contro non-setup sweeper Pokémon privi di mosse di setup, Alomomola può essere utilizzato per scoutare potenziali utilizzatori di strumenti Choice grazie a Regenerator.

Opzioni per il Team
========

Alomomola si inserisce al meglio nei team stall e balance. Blissey è uno dei migliori partner per lui, perché checka senza problemi la maggior parte degli attaccanti speciali nella tier, mentre di rimando il primo lui checka con il minimo sforzo senza difficoltà la maggior parte degli attaccanti fisici. I due formano una solida core difensiva davvero difficile da scalfire. I cleric sono inoltre apprezzati in team con Alomomola, dato che Toxic lo debilita pesantemente e può impedirgli di wallare nel late-game. Togekiss, Blissey e Sylveon ricoprono bene questo ruolo, perché possiedono un buon bulk speciale che si sposa bene con le sue buone capacità difensive fisiche. Quagsire è un altro ottimo partner, nonostante la vulnerabiltà condivisa al tipo Grass, perché con l'abilità Unaware è capace di checkare setup sweeper come Swords Dance Terrakion, Swords Dance Cobalion e alcuni set di Crawdaunt, mentre Alomomola lo aiuta con Wish evitandogli di ricevere un 2HKO dai suddetti Pokémon nonostante la vulnerabiltà al tipo Grass. Pokémon in grado di rimuovere le entry hazard come Latias, Moltres e Tentacruel sono quasi obbligatori, dal momento che Alomomola detesta le Toxic Spikes e ogni altra forma di entry hazard che possa indebolirlo. I check a Pokémon di tipo Grass sono inoltre graditi, perché questi sono in grado di avere vantaggio su di lui molto facilmente. Togekiss checka Mega Sceptile e Amoonguss, mentre Latias fa altrettanto con Celebi e di nuovo Amoonguss. Anche check per i tipi Electric come il già menzionato Quagsire e Latias sono apprezzabili.

[STRATEGY COMMENTS]

Altre Opzioni
========

Mirror Coat può cogliere di sorpresa alcuni attaccanti speciali come Latias e Primarina con un KO inaspettato. Healing Wish è un'opzione valida per ogni team offensivo bulky bulky offense, dal momento che può restituire HP a Pokémon come Mega Beedril e Mega Manectric.

Checks e Counters
===================

**Attaccanti speciali**: Attaccanti speciali come Hydreigon, Primarina e Starmie possono arrecare notevole danno ad Alomomola facendo leva sulla sua bassa Special Defense e colpire duramente con una mossa STAB o di coverage.

**Grass-types**: Tipi Grass come Mega Sceptile, Amoonguss e Celebi possono costringere Alomomola ad uscire dal campo minacciandolo con un OHKO. Celebi e Amoonguss in particolare possono gestire Toxic, grazie rispettivamente all'abilità Natural Cure e al tipo Poison.

**Electric-types**: Tipi Electric come Mega Manectric e Rotom-C possono utilizzare Volt Switch per guadagnare momentum o semplicmente semplicemente per infliggere un OHKO ad Alomomola con Thunderbolt, nonostante nessuno di loro gradisca Toxic.

**Status**: Debilitazioni causate da Condizioni di stato come l'avvelenamento da Toxic o la scottatura impediscono ad Alomomola di agire in maniera efficiente come wall, non potendo più svolgere efficacemente questo ruolo in un team se viene indebolito a sufficienza per via degli eccessivi danni residui.

[CREDITS]
- Written by: [[Nuked, 382658]]
- Earlier versions by: [[Ark, 268102]]
- Translated by: [[leptys, 464478]]
- Italian grammar checked by: [[AlphaWittem, 353475], [Micaiah, 333469]]
- Quality checked by: [[Pak, 245869], [Amaroq, 301581], [SmashBrosBrawl, 171074]]
- Grammar checked by: [[martha, 384270], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top