NU [DONE] Copperajah (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
:ss/copperajah:
Copperajah @ Leftovers
Ability: Heavy Metal
EVs: 156 HP / 16 Atk / 252 SpD / 84 Spe
Adamant Nature
- Stealth Rock
- Heavy Slam
- Power Whip
- Heat Crash

Avete bisogno di un elefante di metallo tosto che possa checkare i tipi Folletto? Non cercate altrove! Copperajah è il Pokémon più usato nel metagame NU, e per un buon motivo: anche se funziona soprattutto come utilizzatore di Levitoroccia, checka i tipi Folletto, è un buon tank speciale per disturbare i nemici come Rotom Taglio e Starmie ed è anche una discreta minaccia offensiva! Marchiafuoco e la sua mossa STAB Pesobomba sono letali insieme, mentre Vigorcolpo punisce i tipi Acqua come Vaporeon, che altrimenti entrerebbero facilmente su di lui. Entrare in campo su Copperajah può essere difficile per i team a causa della sua coverage virtualmente perfetta. I tipi Fuoco e Terra come Salazzle, Arcanine e Mudsdale sono bravi a forzare la sua uscita dal campo. I Pokémon come Vaporeon e Sylveon possono incassare i colpi dei nemici citati prima e, allo stesso tempo, mantenere Copperajah in salute con Desiderio e Rintoccasana, il che li rende così dei partner utili. Sylveon può anche entrare sui tipi Lotta che possono esercitare pressione offensiva su Copperajah.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
1/1 gj
:ss/copperajah:
Copperajah @ Leftovers
Ability: Heavy Metal
EVs: 156 HP / 16 Atk / 252 SpD / 84 Spe
Adamant Nature
- Stealth Rock
- Heavy Slam
- Power Whip
- Heat Crash

Avete bisogno di un elefante di metallo tosto che possa checkare i tipi Folletto? Non guardare altro cercare altrove! Copperajah è il Pokémon più usato nel metagame NU, e per un buon motivo: anche se funziona soprattutto come setter utilizzatore di Levitoroccia, checka i tipi Folletto, è un buon tank speciale per disturbare i nemici come Rotom Taglio e Starmie ed è anche una discreta minaccia offensiva! Marchiafuoco e la sua mossa STAB Pesobomba sono letali insieme, mentre Vigorcolpo punisce i tipi Acqua come Vaporeon, che altrimenti entrerebbero facilmente su di lui. Cambiare Entrare in campo su Copperajah può essere difficile per i team a causa della sua coverage virtualmente perfetta. I tipi Fuoco e Terra come Salazzle, Arcanine e Mudsdale sono bravi a forzare la sua uscita dal campo. I Pokémon come Vaporeon e Sylveon possono incassare i colpi dei Pokémon nemici citati prima e, allo stesso tempo, mantenere Copperajah in salute con Desiderio e Rintoccasana, rendendoli il che li rende così dei partner utili. Sylveon può anche entrare sui tipi Lotta che possono pressare offensivamente esercitare pressione offensiva su Copperajah.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top