Old Gens [DONE] Dragonite (ORAS) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Dragonite @ Lum Berry
Ability: Multiscale
EVs: 192 HP / 64 Atk / 12 SpD / 240 Spe
Adamant Nature
- Dragon Claw
- Roost
- Earthquake
- Dragon Dance

Dragonite è un temibile sweeper in ORAS grazie al suo fantastico Attacco, all'abilità Multisquame e all'ottima combinazione di tipi difensiva che gli consente di checkare i principali wallbreaker offensivi, come Serperior e Volcarona. Oltraggio è stato sostituito da Dragartigli per l'importanza di poter cambiare mossa. Dopo una Dragodanza, Dragonite può superare Weavile, e con Terremoto può mandare 2HKO Mega Altaria offensivo, così come le sue varianti difensive dopo i danni da Levitoroccia. La resistenza data dagli EV consente a Dragonite di sopportare Dragobolide da Latios con le Lentiscelta finché è attiva Multisquame e di sopravvivere a Privazione da Weavile con la Bendascelta dopo il danno della Levitoroccia. La Baccaprugna è da preferire agli Avanzi, così che Dragonite possa incassare una mossa di stato da Rotom Lavaggio o Serperior o entrare in campo su Idrovampata di Keldeo. La rimozione delle trappole è estremamente importante perché Dragonite possa rendere al meglio. Excadrill può usare Rapigiro per togliere le trappole e può rispondere ai tipi Folletto come Clefable, mentre Latias può usare Scacciabruma o dare supporto con Curardore se necessario. Magnezone può eliminare Scizor e Skarmory.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
1/1
Dragonite @ Lum Berry
Ability: Multiscale
EVs: 192 HP / 64 Atk / 12 SpD / 240 Spe
Adamant Nature
- Dragon Claw
- Roost
- Earthquake
- Dragon Dance

Dragonite è un temibile sweeper in ORAS grazie al suo fantastico Attacco, all'abilità Multisquame,(RV) e all'ottima combinazione di tipi difensiva che gli consente di checkare i breaker altamente offensivi più notevoli i principali wallbreaker offensivi, come Serperior e Volcarona. Oltraggio è stato sostituito da Dragartigli per l'importanza di poter cambiare mossa. Dopo una Dragodanza, Dragonite può superare Weavile, e con Terremoto può mandare 2HKO Mega Altaria offensivo, così come le sue varianti difensive dopo i danni da Levitoroccia. La resistenza data dagli EV consente a Dragonite di sopportare Dragobolide da Latios con le Lentiscelta finché è attiva Multisquame,(RV) e gli permette e di sopravvivere a Privazione da Weavile con la Bendascelta dopo che Dragonite è entrato in campo sulla il danno della Levitoroccia. La Baccaprugna è da preferire agli Avanzi, così che Dragonite possa incassare una mossa di stato da Rotom Lavaggio o Serperior,(RV) o entrare in campo su Idrovampata di Keldeo. La rimozione delle trappole è estremamente importante perché Dragonite possa rendere al meglio. Excadrill può usare Rapigiro per togliere le trappole e può rispondere ai tipi Folletto come Clefable, mentre Latias può usare Scacciabruma o dare supporto con Curardore se necessario. Magnezone può eliminare Scizor e Skarmory.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top